anno 2006: ritrovamenti
Moderatori: -gioRgio-, vanya, lilacwhisper
"I delitti del mosaico"... Per ora niente.
Cponcentrati un po' di più.

* "Ogni lettura è un atto di resistenza. Di resistenza a cosa? A tutte le contingenze." Daniel Pennac
* "And the world will be better for this: that one man, scorned and covered with scars, still strove, with his last ounce of courage, to reach the unreachable star ..."
la mia libreria
wishlist
il mio blog
* "And the world will be better for this: that one man, scorned and covered with scars, still strove, with his last ounce of courage, to reach the unreachable star ..."
la mia libreria
wishlist
il mio blog
- mimonni
- Olandese Volante
- Contatta:
http://bookcrossing.com/journal/3347643
qualche problemino con la je ma finalmente un altro libro della ocz registrato

qualche problemino con la je ma finalmente un altro libro della ocz registrato

* "Ogni lettura è un atto di resistenza. Di resistenza a cosa? A tutte le contingenze." Daniel Pennac
la mia libreria
wishlist
il mio blog
la mia libreria
wishlist
il mio blog
- ciucchino
- Olandese Volante
- Contatta:
La fine dei Greene
chissà se è la stessa persona che ha fatto due j.e. oppure è stato ritrovato due volte, spero la seconda 

ciucchino, al prossimo ritrovamento vengo lì e ti picchio.
uffa!
che poi per arrivare da una panchina di via Garibaldi al bar di via milano deve essere senz'altro passato per altre mani.
quindi non solo te li ritrovano, ma valgono pure doppio...

ri-uffa!!
Ti amo, ogni anno di più. Non so fin dove potrò arrivare, ma spero che il mio cuore resista (cit.)

- last-unicorn
- moderatrice
- Contatta:
- Pallina
- Re del Mare
- Contatta:
Finalmente uno anche io!!
Liberato a ferrara e finito in sardegna!!:
www.bookcrossing.com/journal/2631127
Liberato a ferrara e finito in sardegna!!:
www.bookcrossing.com/journal/2631127

Ma...

la mia libreria
wishlist
il mio blog
la mia libreria
wishlist
il mio blog
- liberliber
- amministratrice ziaRottenmeier
- Contatta:
che noia che barba che barba che noia
(sìsì è tutta invidia
)

(sìsì è tutta invidia

Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
- tostoini
- Olandese Volante
- Contatta:
Ho scoperto che gli avvisi via e-mail per le nuove j.e. non mi stanno funzionando perché entrando nella mia bookshelf ho accidentalmente scoperto che ho non una , non due, ma ben tree nuovi ritrovamenti!
questol'ho lasciato alla metro di Cavour venendo al Balck Falcon, certo, non é che questo A.F. dia grandi soddisfazioni, però meglio di niente
questo palesemente se lo terrà ma almeno ha intenzione di 'ricambiare' (spero liberando a sua volta)
questo invece é veramente soddisfacente, giovine spagnola con amicici che studiano italiano! Me li ricordo anche, gli ho lasciato il fumetto proprio a fianco! E l'ha anche riliberato! Le scriverei una mail, se non fosse che non so mezza parola di spagnolo!
Oh, e finalmente la legge dei grandi numeri ha fatto il suo lavoro anche con me
questol'ho lasciato alla metro di Cavour venendo al Balck Falcon, certo, non é che questo A.F. dia grandi soddisfazioni, però meglio di niente

questo palesemente se lo terrà ma almeno ha intenzione di 'ricambiare' (spero liberando a sua volta)
questo invece é veramente soddisfacente, giovine spagnola con amicici che studiano italiano! Me li ricordo anche, gli ho lasciato il fumetto proprio a fianco! E l'ha anche riliberato! Le scriverei una mail, se non fosse che non so mezza parola di spagnolo!
Oh, e finalmente la legge dei grandi numeri ha fatto il suo lavoro anche con me

°se cerchi TESTUGGINE sono io,era il mio vecchio nick° °b-shelf°°blog°°la chat di bc-italy°°ml bookcrossing_sardegna°

la mia libreria
wishlist
il mio blog
la mia libreria
wishlist
il mio blog
- last-unicorn
- moderatrice
- Contatta: