Io, HerbertWest, Liberliber, Fuocoblu, Maracujia e Legs-weaver siamo andati al reparto di pediatria dell'ospedale S.Paolo per lasciare i libri, oggi il primo ritrovamento

Moderatori: -gioRgio-, vanya, lilacwhisper
Niente, risultano liberati 2 ore fashahrazad ha scritto:
p.s. Ho rilasciato stamattina alle 8.00, ma (causa mia incompetenza)risultano liberati in tutt'altra ora
Che fare?
Ho scoperto (grazie ad uno spot alla radio in cui parla Severgnini) che sul sito dell'ABIO (Associazione Bambino in Ospedale) è stata inserita la Carta dei Diritti del Bambino e dell'Adolescente ricoverati in ospedale: http://www.abio.org/campagne_carta_diritti.aspTherese ha scritto:Io, HerbertWest, Liberliber, Fuocoblu, Maracujia e Legs-weaver siamo andati al reparto di pediatria dell'ospedale S.Paolo per lasciare i libri
OPSlast-unicorn ha scritto: Edit:
Argh, Therese, il tuo libro non è stato registrato sulla bookshelf della megaliberazione!
Idem... io ho liberato 2 libri nei pressi della scuola elementare, ed il giorno successivo non c'erano più... ma non spero certo in una segnalazioneTowandaaa ha scritto:io ancora niente (l'avevo detto che dai miei compaesani non c'è da aspettarsi un gran che riguardo al BC.....)