L'album dei corsari aspetta te! (istruzioni a pag. 1)
Moderatori: liberliber, -gioRgio-, vanya
Le foto sono semplicemente stupende!!!
I furetti filosofi erano giunti da tempo a questa conclusione, e la chiamavano saggezza:possiamo conquistare la felicità soltanto cercando di ragguingere quello che amiamo di più al mondo." da "Le storie dei furetti" Richard Bach
Se avete bisogno di contattarmi mandate un mp o cercatemi su msn
Il mio indirizzo è su www.RABCK.com (Skunkie86)
Avvisatemi sempre prima quando mi spedite qualcosa
Se avete bisogno di contattarmi mandate un mp o cercatemi su msn
Il mio indirizzo è su www.RABCK.com (Skunkie86)
Avvisatemi sempre prima quando mi spedite qualcosa
- vocenarrante
- Corsaro Rosso
Io le foto non le ho ancora viste e me ne dispiace,
ma vedo volare avvoltoi un po' troppo in basso...
Se dovete cacciare cambiate territorio, certe colline sono già state conquistate; chi ha occhi per le leggere... legga fino a che non li ha neri...

Se dovete cacciare cambiate territorio, certe colline sono già state conquistate; chi ha occhi per le leggere... legga fino a che non li ha neri...

Ultima modifica di vocenarrante il mer feb 07, 2007 11:42 pm, modificato 1 volta in totale.
Un viaggio inizia sempre a piedi... (Fosco Maraini)
Penso che le donne sarebbero meravigliose se tutto potesse cadere nelle loro braccia senza cadere nelle loro mani (Hugo Pratt)
Member of the [url=http://www.cloud%20appreciation%20society.org]cloud appreciation society[/url]
Penso che le donne sarebbero meravigliose se tutto potesse cadere nelle loro braccia senza cadere nelle loro mani (Hugo Pratt)
Member of the [url=http://www.cloud%20appreciation%20society.org]cloud appreciation society[/url]
- Sapphire78
- Olandese Volante
- Towandaaa
- Olandese Volante
Ora che i veri volti di alcuni di noi non si nascondono più dietro nick e avatar + o - fantasiosi, lancio un'idea (la butto lì così, ditemi cosa ne pensate).
Che ne direste di organizzare il concorso "MISS E MISTER BOOKCORSARI 2007" ?
Naturalmente potremmo non limitare il criterio di giudizio alla bellezza esteriore (e che siamo, a Salsomaggiore ?!) ma prendere in considerazione anche la simpatia che traspare dalle foto e dalle opinioni espresse nei commenti ad esse, nei messaggi in questo 3d o altrove nel forum; la fantasia nella scelta di nick e avatar; il contributo dato alla causa del bookcrossing; qualunque altra motivazione ammissibile vi venga in mente (e una eventuale sostanziosa mazzetta passata sotto il tavolo di un MU, in libri, soldi o altro, non sarebbe ammissibile ! ).
Potremmo fare in modo che le donne esprimano il loro voto nei confronti degli uomini e viceversa, e alla fine la MISS e il MISTER vincitori riceverebbero in premio un libro da ciascuno dei votanti.
Magari potremmo proclamare anche più vincitori e spartire proporzionalmente tra il 1°, il 2° e il 3° la quantità di libri in palio.
E forse potremmo anche chiedere ai vincitori di ricompensare a loro volta con un libro l'amministratore e/o moderatore e/o semplice bookcrosser che si prenderà la briga di fare la raccolta e lo spoglio dei voti.
Intanto vediamo se la cosa può piacere, e se sì, vedremo come organizzarla.
E' soltanto un modo come un altro per mettere in circolazione un po' di libri e per festeggiare tutti noi e il nostro entusiasmo.
Che ne dite ?
Che ne direste di organizzare il concorso "MISS E MISTER BOOKCORSARI 2007" ?
Naturalmente potremmo non limitare il criterio di giudizio alla bellezza esteriore (e che siamo, a Salsomaggiore ?!) ma prendere in considerazione anche la simpatia che traspare dalle foto e dalle opinioni espresse nei commenti ad esse, nei messaggi in questo 3d o altrove nel forum; la fantasia nella scelta di nick e avatar; il contributo dato alla causa del bookcrossing; qualunque altra motivazione ammissibile vi venga in mente (e una eventuale sostanziosa mazzetta passata sotto il tavolo di un MU, in libri, soldi o altro, non sarebbe ammissibile ! ).
Potremmo fare in modo che le donne esprimano il loro voto nei confronti degli uomini e viceversa, e alla fine la MISS e il MISTER vincitori riceverebbero in premio un libro da ciascuno dei votanti.
Magari potremmo proclamare anche più vincitori e spartire proporzionalmente tra il 1°, il 2° e il 3° la quantità di libri in palio.
E forse potremmo anche chiedere ai vincitori di ricompensare a loro volta con un libro l'amministratore e/o moderatore e/o semplice bookcrosser che si prenderà la briga di fare la raccolta e lo spoglio dei voti.
Intanto vediamo se la cosa può piacere, e se sì, vedremo come organizzarla.
E' soltanto un modo come un altro per mettere in circolazione un po' di libri e per festeggiare tutti noi e il nostro entusiasmo.
Che ne dite ?
La mia libreria
La mia lista dei desideri
Towandaaa su aNobii
"Una storia che non conosci
non è mai di seconda mano
è come un viaggio improvvisato
a chilometraggio illimitato"
S. Bersani, Pacifico, F. Guccini - Le storie che non conosci (Io leggo perchè - 23 aprile 2015)
Towandaaa su aNobii
S. Bersani, Pacifico, F. Guccini - Le storie che non conosci (Io leggo perchè - 23 aprile 2015)
- Iorek Byrnison
- Olandese Volante
- Contatta:

Io non posso mettere la foto fino a sabato per motivi religiosi, abbiate pazienza.
(e comunque si, shendi e' in assoluto la donna piu' cretina che io abbia mai conosciuto, e ho una certa esperienza - frequento il tano, Pelodia e Lordpolo. non dico altro).
This 3d has been Ioreked. Have a nice day.
Nel forum ci sguazzo come un bisonte insaponato sui binari del metrò.
Per un punto Martin perse la cappa. Prima si chiamava Martink (IB)
Tom Cruise dice le bugie (DP)

Nel forum ci sguazzo come un bisonte insaponato sui binari del metrò.
Per un punto Martin perse la cappa. Prima si chiamava Martink (IB)
Tom Cruise dice le bugie (DP)

- shandy
- Olandese Volante
- Località: Busana capoluogo della provincia di Mirtillo Calabro nei giorni pari (JK) - Regno delle due Maniglie
- Contatta:
ma anche iorek...ho prove che siamo i più shemi del bookcrossing intersiderale.
un esempio?
http://hysterialane.iobloggo.com/
un esempio?
http://hysterialane.iobloggo.com/
42
Watch Out, There's a Toblerona About.
A revolution is the solution.
Watch Out, There's a Toblerona About.
A revolution is the solution.
- Iorek Byrnison
- Olandese Volante
- Contatta:
- Iorek Byrnison
- Olandese Volante
- Contatta:
(Cioè, fate un blog in cui parlate di cavolfiori che hanno bisogno dell'intervento di padre Amorth e non me lo dite? Mi sento emarginata.)
Effettivamente sarebbe opportuno realizzare un concorso a categorie. Se avete bisogno di nomi inglesi di categorie, ve li fornisco volentieri.
Che fermento di idee, che siete.
l
Effettivamente sarebbe opportuno realizzare un concorso a categorie. Se avete bisogno di nomi inglesi di categorie, ve li fornisco volentieri.
Che fermento di idee, che siete.
l

- 1 bannerino, no logo -
- Towandaaa
- Olandese Volante
Per moeren,
scusa, ti garantisco la mia buona fede: non avevo notato l'identico concetto che compare nella tua firma (altrimenti avrei citato la fonte
!!)
scusa, ti garantisco la mia buona fede: non avevo notato l'identico concetto che compare nella tua firma (altrimenti avrei citato la fonte

La mia libreria
Towandaaa su aNobii
Towandaaa su aNobii
- zazie
- Olandese Volante
- Contatta:
Altre cose che potrebbero promuovere il bc:
- Iorek nudo sulle torri di Kuala Lumpur agita la bandierina gialla
- le corsare applicano apposita etichetta sulle tette e le liberano in un topless bc day (e perché fermarsi alle tette?)
- concorso "chi sputa più lontano" anche nella variante maschile "chi ce l'ha più lungo"
- realizzazione di una costruzione lego riproducente Ron a grandezza naturale
- addestramento di un centinaio di lemmings i quali anzichè suicidarsi direttamente leggono ad alta voce brani di Baricco provocando l'immediata estinzione di tutte le specie circostanti
- Iorek nudo sulle torri di Kuala Lumpur agita la bandierina gialla
- le corsare applicano apposita etichetta sulle tette e le liberano in un topless bc day (e perché fermarsi alle tette?)
- concorso "chi sputa più lontano" anche nella variante maschile "chi ce l'ha più lungo"
- realizzazione di una costruzione lego riproducente Ron a grandezza naturale
- addestramento di un centinaio di lemmings i quali anzichè suicidarsi direttamente leggono ad alta voce brani di Baricco provocando l'immediata estinzione di tutte le specie circostanti
- ssstrega
- Corsaro
mandata la foto e chiesto di diventare amica vostra
bel modo per festeggiare
chiara

bel modo per festeggiare

chiara

shoto taru / yorokobi haru no / hi ni metsumuru
Ragazza felice di trovarsi così / ad occhi aperti / in una sera al verano / a rincorrere palloncini
La luna prigioniera guarda la notte sognando il mattino. E Pablo dorme.
MailingListSicula