Mi spiego meglio: per tentare altre strade di promozione mi riferivo a qui, all'interno del sito e del forum. Lungi da me l'idea di criticare le attività esterne. Ma sul sito avrei parecchio da commentare.
Le mie proposte, le ho scritte:
Pubblicare sul sito diario e foto di eventi come incontri locali e nazionali, e pubblicare una sorta di programma visibile degli eventi presenti e passati.
Pubblicizzare le aree ufficiali di scambio - specie quelle non suisitamente commerciali, come associazoni, la mediateche, centri culturali.
Per far risaltare gli altri argomenti intendo -per cominciare- qualcosa come colori più brillanti per certi messaggi o iniziative, spazi maggiori,
---> un evento particolare pubblicizzato in apertura.
Non ci sono stati grandi cambiamenti nel sito, se non aggiusti funzionali.
Ma nessun cambiamento in senso diverso.
Capisco il problema e che dalla moderazione non volete il depauperamento del BC e lo sfruttamento del vostro lavoro:non lo voglio neanch'io, ma per me la soluzione è indice di crisi, perché non si sono trovate strade positive - invece di limitative -di risolvere il problema.
Per Liber, veramente il carattere diplomatico non ce l'hai neanche tu!
E io cerco sempre sempre di usare una comunicazione cosiddetta ecologica, ovvero esprimere opinioni senza darle come verità di fatto,
non ho mai cercato di voler far prevalere le mie opinioni in quanto tali, ma solo proposto un sondaggio.
(E la mia presenza mi sembra costante, tranne recente perdita temporanea del computer e consegunete isolamento)