...ma non fare affidamento su di me!

ho la memoria corta per queste cose!!

Moderatori: lizzyblack, Gjko
A me piace di più come è adesso, ma nulla vieta di aprirne uno in questo senso (lo puoi anche aprire tu!Sonnenbarke ha scritto:ovvero considerando il paese di provenienza dell'autore e non quello in cui il libro è ambientato?
Sì figurati, era solo un consiglio. A volte ho l'impressione che vi sentite "legati" nell'apertura di nuovi thread. Se un gioco è già esistente, è giusto chiedere a chi l'ha postato per primo se lo rifarà, ma se avete un'idea, non fatevi problemi ad aprire un thread nuovo per proporloSonnenbarke ha scritto:Volevo testare il terreno prima
Non ci ho pensato molto a dire il vero, era un'idea buttata lì... Comunque l'avevo pensato più come un gioco di letture, ma nulla vieta (anzi!) di estenderlo ai rilasci.Éowyn ha scritto: Solo una domanda: Sonnenbarke, il tuo sarebbe un gioco di sole letture o anche di rilasci?
Per me solo lettura va più che bene!Sonnenbarke ha scritto:Comunque l'avevo pensato più come un gioco di letture, ma nulla vieta (anzi!) di estenderlo ai rilasci.
Alla fine ho optato per "Stati che non avrei mai pensato di leggere"Éowyn ha scritto:Sscelgo Stati grandi che danno colore alla mappa (Bulgaria e Iran) o mi butto su Stati che mai e poi mai avrei pensato di toccare con le mie letture (Liechtenstein e Corea del Nord)?![]()
Secondo me sinceramente no.Gahan ha scritto:Quindi se leggo due libri ambientati entrambi a New York solo uno dovrebbe valere per il gioco, ma se ne leggo uno ambientato a New York e uno a Los Angeles, dovrebbero valere tutti e due... no?
Tu parli di governo e politica, io invece mi riferisco a cultura, ambiente, natura, persone, animali, cose, modi di vivere...luna78 ha scritto:Secondo me sinceramente no.Gahan ha scritto:Quindi se leggo due libri ambientati entrambi a New York solo uno dovrebbe valere per il gioco, ma se ne leggo uno ambientato a New York e uno a Los Angeles, dovrebbero valere tutti e due... no?
Nel senso che, per grandi che siano, in ogni caso gli USA (o la Russia o la Cina) sono comunque uno stato unico.
Chiaro che se leggi un libro ambientato in Francia e uno in Germania ognuno fa per sè perchè sono due stati separati con due governi distinti, ma quelli da te citati sono stati che hanno un unico governo centrale e politicamente sono considerati un'entità unica. Che poi al loro interno siano divisi in stati federali è un discorso che non c'entra nulla.
Brava!!! E speriamo di farne di veri di viaggi, non solo attraverso i libri!Therese ha scritto:ho già tanti paletti nella vita lavorativa, che per il resto voglio leggere quello che mi va quando mi va in totale anarchia![]()
Sì, ma così diventerebbe decisamente troppo difficile definire e classificare le varie attribuzioni, sempre secondo me!Gahan ha scritto:Tu parli di governo e politica, io invece mi riferisco a cultura, ambiente, natura, persone, animali, cose, modi di vivere...