che musica state ascoltando ora?(così...tanto x curiosità!
Moderatori: Therese, etnagigante
- Spider Jerusalem
- Corsaro
- Contatta:
EL~MUNIRIA, Stanza 218
- shandy
- Olandese Volante
- Località: Busana capoluogo della provincia di Mirtillo Calabro nei giorni pari (JK) - Regno delle due Maniglie
- Contatta:
Noooooooooooooooo!!!!!! Spider!!! Tu hai quel disco? Lo cerco da una vita! Cioè, insomma, da quando è uscito...
E com'è?
Vabbè, per rimanere in topic, io sto ascoltando i Radiodervish, In acustico (negli ultimi 10 giorni ho consumato il cd
)
E com'è?
Vabbè, per rimanere in topic, io sto ascoltando i Radiodervish, In acustico (negli ultimi 10 giorni ho consumato il cd

42
Watch Out, There's a Toblerona About.
A revolution is the solution.
Watch Out, There's a Toblerona About.
A revolution is the solution.
- Spider Jerusalem
- Corsaro
- Contatta:
Molto bello! Non come i Massimo Volume di "Lungo i bordi" e "Da qui", ma bello. Ti testi sono minimali... tutto l'album ha un'atmosfera molto onirica... ed è decisamente meglio di "Club privé": bravo Mimì!!!Noooooooooooooooo!!!!!! Spider!!! Tu hai quel disco? Lo cerco da una vita! Cioè, insomma, da quando è uscito...
E com'è?
Tra l'altro ti consiglio i suoi romanzi, in particolar modo "L'ultimo dio": l'ho trovato x caso (quasi m'avesse cercato lui), letto in un giorno & ne ho regalato varie copie a diverse amiche... molto, molto bello!
- verdeacqua
- Corsaro Rosso
- Spider Jerusalem
- Corsaro
- Contatta:
In questo momento sto alternando Hisaishi (ost di Kikujiro) a Miles Davies (in versione eretica e facile Doo Bop), con spruzzetti di Prince (versione giovane e ribelle Dirty Mind) e scicchissime intrusioni punk dei Talking Heads (77). Per finire con i Blind Boys of Alabama (Spirit of the Century), così ce n'è per tutti.
Minestrone di Vigorone, altro che.
l
Minestrone di Vigorone, altro che.
l
- ilmagodilussino
- Olandese Volante
- Contatta:
- Spider Jerusalem
- Corsaro
- Contatta:
- YowlYY
- Olandese Volante
- Contatta:
Riesumati dalla mia collezione e ancora amatissimi, a distanza di vent'anni e passa

"I once had a rose named after me and I was very flattered. But I was not pleased to read the description in the catalogue . . . "No good in a bed, but fine against a wall." - Eleanor Roosevelt
http://uk.groups.yahoo.com/group/BookCrossingUK/ Vero Sagittario
because rabbits deserve better...
http://uk.groups.yahoo.com/group/BookCrossingUK/ Vero Sagittario

"Cafe del mar" la mia musica da lettura preferita
"Perché per me l’unica gente possibile sono i pazzi, quelli che sono pazzi di vita, pazzi per parlare, pazzi per essere salvati, vogliosi di ogni cosa allo stesso tempo, quelli che mai sbadigliano o dicono un luogo comune, ma bruciano, bruciano, bruciano come favolosi fuochi artificiali color giallo che esplodono come ragni attraverso le stelle e nel mezzo si vede la luce azzurra dello scoppio centrale e tutti fanno “Ooohhh!”.
On the road – Jack Kerouac
Indian Nusrat Fateh Ali Khan - Massive Attack
"Perché per me l’unica gente possibile sono i pazzi, quelli che sono pazzi di vita, pazzi per parlare, pazzi per essere salvati, vogliosi di ogni cosa allo stesso tempo, quelli che mai sbadigliano o dicono un luogo comune, ma bruciano, bruciano, bruciano come favolosi fuochi artificiali color giallo che esplodono come ragni attraverso le stelle e nel mezzo si vede la luce azzurra dello scoppio centrale e tutti fanno “Ooohhh!”.
- orsomarso2
- Re del Mare
- chia snoopy78
- Re del Mare
- Contatta:
Renato Zero "Il carrozzone" Mia Martini "Gli uomini non cambiano"
Andai nei boschi perchè volevo vivere con saggezza e in profondità e succhiare tutto il midollo della vita, per sbaragliare tutto ciò che non era vita e per non scoprire in punto di morte che non ero vissuto (H.D. Thoreau)
My Wish List http://www.anobii.com/people/chiasnoopy78/
su bookcrossing.com sono snoopy78
My Wish List http://www.anobii.com/people/chiasnoopy78/

su bookcrossing.com sono snoopy78