Aiuto per i libri scomparsi
Moderatori: Therese, lizzyblack
Regole del forum
Le regole di quest'area (versione breve):
Le regole di quest'area (versione breve):
- I nuovi utenti non possono scrivere in quest'area fino a che non hanno postato almeno 42 messaggi in altre aree (esclusa la reception). Se dopo un mese dall'iscrizione (non prima) non li hanno raggiunti, possono scrivere all'amministratrice e se hanno registrato e liberato 5 libri saranno ammessi all'area.
- Se lanciate un ring dovete includere nel post il link alla corrispondente journal entry su bookcrossing.com
- Gli amministratori e i moderatori non interverranno in nessun modo nella gestione dei ring se non a titolo strettamente personale
Re: Aiuto per i libri scomparsi
Segnalato Ballo di Famiglia, "ostaggio" da circa un anno.
..."Ci sedemmo dalla parte del torto visto che tutti gli altri posti erano occupati"... (Bertolt Brecht)
Le patatine senza sale sono come i bignè senza crema (cit. Ermello)
Sono anche su Anobii
E su Goodreads
Le patatine senza sale sono come i bignè senza crema (cit. Ermello)
Sono anche su Anobii
E su Goodreads

[...]Perchè lui leggeva come altri pregano, come i giocatori giocano e gli ubriachi tengono lo sguardo fisso nel vuoto, storditi; il suo rapimento quando leggeva era così commovente che, da allora, il modo in cui gli altri leggono mi è sempre parso profano.[...]
Stefan Zweig - Mendel dei libri
La mia bookshelf
La mia bookshelf

[...]Perchè lui leggeva come altri pregano, come i giocatori giocano e gli ubriachi tengono lo sguardo fisso nel vuoto, storditi; il suo rapimento quando leggeva era così commovente che, da allora, il modo in cui gli altri leggono mi è sempre parso profano.[...]
La mia bookshelf
La mia bookshelf
- lizzyblack
- moderatrice
- Località: The Noble and Most Ancient House of Black, "Toujours Pur"
- Contatta:
Shahrazad, questo thread non è per chiedere aiuto, ma per segnalare sulla bookshelf apposita la sparizione dei libri. Se ti interessa farli apparire, manda un PM con il BCID dei libri che ti interessano a Potbook.
Liz
"If a cat could talk, he wouldn't..."
"Sono posseduto da una passione inesauribile che finora non ho potuto né voluto frenare. Non riesco a saziarmi di libri."
"Wit beyond measure is man's greatest treasure."
Le mie letture
Vero Acquario
"Sono posseduto da una passione inesauribile che finora non ho potuto né voluto frenare. Non riesco a saziarmi di libri."
Le mie letture

- potbook
- Olandese Volante
- Località: Berlino-Roma (col cuore sempre, di persona troppo poco)
eccomi qua...mandatemi il codice 

La mia bookshelf
La mia bookshelf
- potbook
- Olandese Volante
salve,shahrazad ha scritto:Mandati i codici. Grazie mille.
credo che il secondo codice che mi hai mandato sia errato, o meglio da quel codice appare un libro diverso da quello che consideri errato

grazie
Non funge, purtroppo.YowlYY ha scritto:Il link per la bookshelf e': http://librisperduti.bookcrossing.com/
Segnalo che il Ring Esplosione cosmica è latitante dal 01/07/11. A detta di marnes, che avrebbe dovuto riceverlo, non è mai giunto a destinazione. A detta di Lile è partito da casa sua nella data segnalata. Ho già ringato con entrambe le corsare, dunque credo alle loro parole. D'altra parte, da addetto al recapito (postino), mi sembra alquanto strano che vengano smarriti dei Pieghi (è più probabile che vengano rubati dai postini stessi ma il mio postino è affidabile). Fatto sta che avevo messo a disposizione tale libro appena comperato, dunque non ho nemmeno avuto la possibilità di leggerlo.

BC-Italy | BC.com

Considerata la poca serietà di certe persone e il poco rispetto verso i libri altrui, chiudo tutti i miei ring e non ne aprirò più.
- lizzyblack
- moderatrice
- Località: The Noble and Most Ancient House of Black, "Toujours Pur"
- Contatta:
Ho aggiustato il linkWiccio ha scritto:Non funge, purtroppo.

Se volessi segnalarlo sulla libreria, manda un PM con il BCID a Potbook

Liz
Le mie letture
Vero Acquario
Le mie letture

- potbook
- Olandese Volante
salve Wiccio
dovresti mandarmi il codice del libro
dovresti mandarmi il codice del libro
Con l'ausilio di un avvocato sono riuscito a riportarmi a casa due miei libri fermi da 2 anni presso un'utente (esterna, non di BC) che non rispondeva più alle mail. Potete pertanto togliere dall'elenco Esplosione cosmica di Mazya e Un disegno sulla sabbia di Bonomi. Solo L'isola e il vento di Querini è definitivamente da considerarsi perso. Spedito con Piego Raccomandato non è mai stato ritirato da un utente esterna di Anobii. Sarebbe dovuto tornare al mittente (esterno, di Anobii) ma così non è stato. Boh, non riesco a sopportare queste situazioni.

Considerata la poca serietà di certe persone e il poco rispetto verso i libri altrui, chiudo tutti i miei ring e non ne aprirò più.