in 14 pagine di thread ognuno ha cercato di chiarire al meglio cio' che ha capito dell'intera faccenda...Anatolla ha scritto: il bello di tutto cio' e' che alla fine si resta senza risposta. Nella migliore delle ipotesi, anche a domande dirette ognuno spiega che in realta'non ha ben capito che cosa sia veramente successo...

e ancora ha scritto:Mi disturba pero' questo astio, questi boicottaggi reciproci, questa impossibilita' di rimettere insieme i pezzi. (...) Questa guerra inizia ad essere pesante: posso linkare bc-italia sul forum ma non ho molti partecipanti (forse sono i miei libri pero'....)e, soprattutto dopo aver letto questo thread, temo di essere esclusa se dico bene delle funzioni di bc-Italia
scusa, sinceramente qui non ti seguo. Da parte mia il tuo timore e' infondato, lo testimoniano i numerosissimi messaggi in cui si e' parlato bene delle funzioni di BC-italia (non li riporto, sono linkati in questo stesso thread!) e vorrei davvero che mi indicassi dove hai trovato traccia pratica e concreta, qui sopra, di "boicottaggi" nei confronti di BC-italia. Per il resto, come spiegavo alla Picchia in privato, l'atteggiamento che abbiamo tenuto e' analogo a quello che si potrebbe avere verso due negozi che trattano lo stesso articolo e che hanno aperto sulla stessa piazza: se si vuole fare qualcosa insieme, bene, altrimenti ognuno e' libero di scegliere il negozio che piu' gli sta simpatico, e da parte nostra non c'e' nessuna preclusione per chi decide di frequentarli entrambi.