Va beh, comunque la stazione nord c'è anche Milano. Se lo dai a qualunque milanese, può liberartelo anche lì
EDIT: ma cosa vuol dire "Stazione nord (DOC)"?
Liz
"If a cat could talk, he wouldn't..."
"Sono posseduto da una passione inesauribile che finora non ho potuto né voluto frenare. Non riesco a saziarmi di libri."
"Wit beyond measure is man's greatest treasure."
Sì, anche la mia, e anche tutte quelle che fanno parte della tratta Ferrovie Nord
Liz
"If a cat could talk, he wouldn't..."
"Sono posseduto da una passione inesauribile che finora non ho potuto né voluto frenare. Non riesco a saziarmi di libri."
"Wit beyond measure is man's greatest treasure."
Piuttosto: Etnagigante viene al MUNZ e vive in zona Viale dei Giardini a Rimini ...
... anche se, di fatto, preferirei rilasciare personalmente i miei libri
Io ho dato un libro a Éowyn per liberarlo per la stazione nord e uno a etna per liberarlo per la via dei giardini.
Mi dite quando e dove li lasciate, così aggiorno le j.e.?
Petunia, me lo sono procurato anch'io ............... però ........... pssssss...............non facciamoci sentire da Èowyn, perché è lei ad averlo liberato per prima in questo gioco !
"Una storia che non conosci
non è mai di seconda mano
è come un viaggio improvvisato
a chilometraggio illimitato"
S. Bersani, Pacifico, F. Guccini - Le storie che non conosci (Io leggo perchè - 23 aprile 2015)
in mancanza di un parco/via/viale/corso/piazza della Vittoria, potrebbe andare bene, per la casella "Parco della Vittoria", un rilascio all'Hotel Royal Victoria ? Anche se nel nome c'è una C al posto di una T ?
Avrei anche un libro molto a tema, quindi con la tematicità del libro e con il fatto che si tratti di un Hotel potrei compensare (ai fini del punteggio) la non esattezza del nome della casella
S. Bersani, Pacifico, F. Guccini - Le storie che non conosci (Io leggo perchè - 23 aprile 2015)
Sì, sì, victoria vuol sempre dire vittoria. Io da qualche parte ho una kurze gasse che prenderò come vicolo corto e che vuol dire esattamente la stessa cosa.