Ring Regali Natalizi bis
-
- Olandese Volante
- Contatta:
- vesna
- Olandese Volante
- Contatta:
Auguuuuuuuuuuuuuuuuuuuriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Pensieri sparsi
"Da un certo punto in avanti non c'e più modo di tornare indietro. È quello il punto al quale si deve arrivare."
Franz Kafka
-
- Olandese Volante
- Contatta:
- vesna
- Olandese Volante
- Contatta:
Ho scartato il regalo sta mattina e cho fatto colazione!!!!!
Frine è stata cosi gentile a regalarmi/ci 2 tazze festivissime e bellissime per fare la colazione natalizia!!!!
Pulp è stato sorpreso
come un bimbo che non si aspetava un regalino.
Grazieeeeeeeeeeeee!!!!!
Quest Anno la si usa fino alla Befana, ma l'ano prox vedro' di cominciare a consumarla gia nei primi di dicembre
!!!
Grazie Babba Natala nostra!!!
Frine è stata cosi gentile a regalarmi/ci 2 tazze festivissime e bellissime per fare la colazione natalizia!!!!
Pulp è stato sorpreso

Grazieeeeeeeeeeeee!!!!!
Quest Anno la si usa fino alla Befana, ma l'ano prox vedro' di cominciare a consumarla gia nei primi di dicembre

Grazie Babba Natala nostra!!!

Pensieri sparsi
"Da un certo punto in avanti non c'e più modo di tornare indietro. È quello il punto al quale si deve arrivare."
Franz Kafka
- lizzyblack
- moderatrice
- Località: The Noble and Most Ancient House of Black, "Toujours Pur"
- Contatta:
Grazie grazissime a Vesna per il libro!!!
Buon Natale a tutti!!

Buon Natale a tutti!!
Liz
"If a cat could talk, he wouldn't..."
"Sono posseduto da una passione inesauribile che finora non ho potuto né voluto frenare. Non riesco a saziarmi di libri."
"Wit beyond measure is man's greatest treasure."
Le mie letture
Vero Acquario
"If a cat could talk, he wouldn't..."
"Sono posseduto da una passione inesauribile che finora non ho potuto né voluto frenare. Non riesco a saziarmi di libri."
"Wit beyond measure is man's greatest treasure."
Le mie letture

-
- Olandese Volante
- Contatta:
- Frine
- Olandese Volante
- Contatta:
Vesna, contenta che vi siano piaciute
Io ho aperto da poco il regalo di Tip, e ringrazio tantissimo per le birine colorate (ne faccio un uso smodato
), per lo stupendo segnalibro maialoso da vera sostenitrice del Nimel Pride e anche per il cappello originale della mia Babba Bresciana
Grazie mille!!

Io ho aperto da poco il regalo di Tip, e ringrazio tantissimo per le birine colorate (ne faccio un uso smodato

Grazie mille!!
Se incontri un angelo, non avrai pace ma febbre. (Stefano Benni)

- Therese
- moderatrice
- Contatta:
Grazie grazie grazie a Ranocchietta per il cordoncino di caucciù con il ciondolo bianco e nero! mi è piaciuto moltissimo e l'ho già indossato!
GRAZIE CARA!!
GRAZIE CARA!!

-...è solo che non ho tempo per leggere.
- Mi dispiace per te.
- Oh, non direi.Ci sono tanti altri modi per passare il tempo.
Giulio vorrebbe replicare che leggere non è "passare il tempo"...
(T. Avoledo)
cinefila integralista
Non inviatemi ring senza avvertire, grazie ^_^
- Mi dispiace per te.
- Oh, non direi.Ci sono tanti altri modi per passare il tempo.
Giulio vorrebbe replicare che leggere non è "passare il tempo"...
(T. Avoledo)
cinefila integralista
Non inviatemi ring senza avvertire, grazie ^_^
- last-unicorn
- moderatrice
- Contatta:
- Tipperary
- Corsaro Verde
- Contatta:
Frine sei la Babba più stra fighissima del mondo!!!
GRAZIE GIOCINA IL CIONDOLO-FARFALLINA SWAROWSKY MI HA LASCIATA SENZA PAROLE!!!! AAAAAAAAHHHHHHHHH TROPPO BELLO!!
Grazie anche alla mia Babba onoraria il-picchio per la lampada portatile.. mia sorella ringrazia così smetterò di tenere la luce accesa fino alle 2 di mattina!!
Per Frine:

GRAZIE GIOCINA IL CIONDOLO-FARFALLINA SWAROWSKY MI HA LASCIATA SENZA PAROLE!!!! AAAAAAAAHHHHHHHHH TROPPO BELLO!!
Grazie anche alla mia Babba onoraria il-picchio per la lampada portatile.. mia sorella ringrazia così smetterò di tenere la luce accesa fino alle 2 di mattina!!

Per Frine:
In realtà il tuo regalo doveva essere un libro autografato da Benni, ma a quanto pare Babbo Stefano s'è perso
![]()
![]()

Vero Toro

...it's a long way down to Tipperary...
..ognuno ha le amiche che si merita..
This is what someone said about the Twilight series: They run around for 2 hours and nobody scores, and its billions of fans claim "You just don't understand!"
Grazie Valeh per il portachiavi di Benetton pieno di stelline! E' veramente bellissimo e tra l'altro avevo anche bisogno di sostituire quello della macchina, vecchio e scrostato, grazie di cuore! ( la cioccolata ...ehm ...è finita già da un pezzo....)
La tragedia sta nel fatto che per fare la rivoluzione ho le unghie troppo lunghe e per realizzare sogni borghesi ho molte inclinazioni ma poco talento
- il-picchio
- Olandese Volante
- Contatta:
grazie di cuore alle mie Babbe Onorarie Giocina e Tip! da oggi sarò bellissssima e curatissssima e farò colazione con uno splendido panorama natalizio davanti agli occhi
a presto, e Buon Natale a tutti dall'Intrusa Onoraria

a presto, e Buon Natale a tutti dall'Intrusa Onoraria
e ricordati che i lupi peggiori sono quelli con il pelo dentro (N.Jordan)
MAI GIOCARE ALLA CAVALLINA CON UN UNICORNO (M.Shea)
Da piccola mi ero autoconvinta che i regali me li portava Coppi sulla sua bicicletta... non vi dico le mazzate con gli altri bambini (Campalla)

Punteggiatura. Sono vivo e vegeto. Sono vivo. E vegeto. (P.Cananzi)
Da piccola mi ero autoconvinta che i regali me li portava Coppi sulla sua bicicletta... non vi dico le mazzate con gli altri bambini (Campalla)

- vesna
- Olandese Volante
- Contatta:
therese dai non disperare! :-**
Pensieri sparsi
Franz Kafka
- giocina
- Pirata
- Contatta:
Grazie a Tip per il set beauty formato viaggio: verrà con me in Jamaica!
Grazie all'infiltrata il-picchio per l alampada da libro: stop alle litigate col moroso che non legge (e russa!)
Grazie al mio BAbbo Johnny per il biglietto in cinese, il libro micioso e....la chiave di lettura? Dai spiegami!!! Aiuto picchio!
Grazie all'infiltrata il-picchio per l alampada da libro: stop alle litigate col moroso che non legge (e russa!)
Grazie al mio BAbbo Johnny per il biglietto in cinese, il libro micioso e....la chiave di lettura? Dai spiegami!!! Aiuto picchio!
man man zou

- liberliber
- amministratrice ziaRottenmeier
- Contatta:
grazie mille a doc per il cd
purtroppo devo segnalare che il pacco per Pallina per un disguido è tornato da me venerdì, lo rispedirò oggi (ultimamente le poste mi maltrattano parecchio ma almeno non è andato disperso
).

purtroppo devo segnalare che il pacco per Pallina per un disguido è tornato da me venerdì, lo rispedirò oggi (ultimamente le poste mi maltrattano parecchio ma almeno non è andato disperso

Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
- il-picchio
- Olandese Volante
- Contatta:
mi dispiace... sono vincolata da segreto istruttorioChinaGio ha scritto:la chiave di lettura? Dai spiegami!!! Aiuto picchio!

e ricordati che i lupi peggiori sono quelli con il pelo dentro (N.Jordan)

- CuteBoy
- Olandese Volante
- Contatta:
ho deciso di impegnarmi a scrivere nel moleskine ricevuto da blacklilith, frasi e passaggi importanti e/o piacevoli dei libri che leggo
(cosa che ho sempre voluto fare, ma che, purtroppo, non ho mai fatto!)
per ora ho scritto, sotto il titolo EROI
(visto che sto facendo un corso sul tema...)
"tutti noi non capiamo un cazzo. Per questo siamo eroi. Gli eroi non capiscono mai un cazzo. E come eroi, possiamo permetterci tutto."
"Quando Anita e i suoi parenti mi trasportano in ospedale rimangono sorpresi dal mio comportamento eroico. Nonostante la frattura brutta, continuo a rimanere tranquillo senza lasciarmi scappare una lacrima o il minimo sfogo. Gli faccio vedere tutto il mio coraggio, perchè così capiscono cos'è un cavaliere: è uno che ha il disprezzo della morte (come dicono nei libri) e anche delle fratture. Però, appena Anita torna a casa non c'è più il motivo per essere tanto eroi, così mi lasco andare riempiendo l'ospedale di urla bestiali che smetto solo dopo due punture e qualche pillola".
(cosa che ho sempre voluto fare, ma che, purtroppo, non ho mai fatto!)
per ora ho scritto, sotto il titolo EROI
(visto che sto facendo un corso sul tema...)
"tutti noi non capiamo un cazzo. Per questo siamo eroi. Gli eroi non capiscono mai un cazzo. E come eroi, possiamo permetterci tutto."
"Quando Anita e i suoi parenti mi trasportano in ospedale rimangono sorpresi dal mio comportamento eroico. Nonostante la frattura brutta, continuo a rimanere tranquillo senza lasciarmi scappare una lacrima o il minimo sfogo. Gli faccio vedere tutto il mio coraggio, perchè così capiscono cos'è un cavaliere: è uno che ha il disprezzo della morte (come dicono nei libri) e anche delle fratture. Però, appena Anita torna a casa non c'è più il motivo per essere tanto eroi, così mi lasco andare riempiendo l'ospedale di urla bestiali che smetto solo dopo due punture e qualche pillola".
Ultima modifica di CuteBoy il gio dic 30, 2004 3:05 pm, modificato 1 volta in totale.