Ecco dove segnalare un ritrovamento o un appuntamento e/o un'iniziativa che riguardi il Bookcrossing. ATTENZIONE: NON mettete qui annunci generici che non riguardino il Bookcrossing, che hanno le loro aree apposite!
puma ha scritto:Sono andata a visitare il suo blog e ho scoperto che è nuovo di pacca, l'ha cominciato guarda caso proprio ieri dopo aver visitato il mio
No e se poi passa di qui?
Comunque sul blog non fa nessun riferimento a me e al ritrovamento del libro, dico così perché ha cominciato a crearlo proprio ieri ed ho pensato che facendo un giro sul mio gli fosse venuta la voglia di farsene uno tutto per lui.
wish list
Sul BC Italia mi trovate con il nome di Elisa Una stanza senza libri è come un corpo senz'anima. (Cicerone)
Beh ma chi lo conosce. Ci starà provando a scatola chiusa perché io non ho proprio visto chi ha raccolto il libro.
Figurati che ero ad un faccia a faccia con Ligabue, ci saranno state un centinaio di persone e per di più il libro l'ho mollato in un angolo della sala conferenza,per terra e un attimo prima di andarmene.
wish list
Sul BC Italia mi trovate con il nome di Elisa Una stanza senza libri è come un corpo senz'anima. (Cicerone)
Ma si che c'è la foto, ma è talmente piccola. Non sarà forse che l'unica foto che ho trovato è una dove sto bevendo da una cannuccia Che figura, che abbia frainteso ?
Beh meglio non dare troppo corda al tipo.
C'è anche la sua foto, ma proprio non si capisce.
wish list
"If a cat could talk, he wouldn't..."
"Sono posseduto da una passione inesauribile che finora non ho potuto né voluto frenare. Non riesco a saziarmi di libri."
"Wit beyond measure is man's greatest treasure."