Se volete parlare seriamente di qualcosa che non è presente in nessuna delle altre aree e/o volete dare un annuncio generale a tutti per una cosa importante, questa è l'area appropriata.
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a) VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
"Una storia che non conosci
non è mai di seconda mano
è come un viaggio improvvisato
a chilometraggio illimitato"
S. Bersani, Pacifico, F. Guccini - Le storie che non conosci (Io leggo perchè - 23 aprile 2015)
.......ah. era solo una previsione.........
credevo che il mio computer, in uno slancio di autocensura, si rifiutasse di mostrare più di 30 faccioni corsari........e già mi chiedevo: troppo belli (con il rischio di rovinare qualche famiglia) ? o troppo brutti (con il rischio di rovinare il sonno e la digestione agli incauti e curiosi osservatori) ?
"Una storia che non conosci
non è mai di seconda mano
è come un viaggio improvvisato
a chilometraggio illimitato"
S. Bersani, Pacifico, F. Guccini - Le storie che non conosci (Io leggo perchè - 23 aprile 2015)
Spero di aver fatto le cose per bene... comunque foto mandata
E tu vuoi viaggiarle insieme, vuoi viaggiarle insieme ciecamente perché sai che le hai toccato il corpo, il suo corpo perfetto con la mente. (FdA)) - La cosa che più mi piace fare è niente. (WtP) - Ma conosco le coincidenze del 60 notturno, lo prendo sempre per venire da te (RG)La mia Wishlist
No dico, 2929 utenti registrati e solo 64 foto? E' uno scandalo! Giuro che mi metto a mandare mp a tutti gli utenti con più di 200 messaggi se non vedo subito altre foto
Scartate le foto gothic chic di Akela ho ripiegato su una vagamente più clownesca scaturita dalla mano (maldestra) di un altro corsaro.
Attendo iniziazione massonica e ingresso alla loggia dei ritratti
"La vita non è quella che si è vissuta ma quella che si ricorda, e come la si ricorda per raccontarla"
Gabriel Garcia Marquez
"Farai la fine del profeta Ezechiele che soffiò, soffiò ma non riuscì a buttare giù la casa di mattoni"
More, more please! (Trad. Più ragazze more, più ragazze more vi prego!)
eccoti accontentato
Gjko
Sempre l' ignoranza fa paura ed il silenzio è uguale a morte (Francesco Guccini)
A truly great book should be read in youth, again in maturity and once more in old age, as a fine building should be seen by morning light, at noon and by moonlight. (Robertson Davies)