Volete dire a tutti che c'e' un'appuntamento o un'iniziativa IN UNA DATA PRECISA (o un periodo di tempo), perchè tutti riescano a leggere subito? Ecco il posto! ATTENZIONE: NON mettete qui annunci che non abbiano date, verranno spostati!
Il prode postino mi ha portato una bustona bella cicciotta e pieni di pacchettini tutti incartati a prova di resistenza da qui a Natale...ma è davvero tanta roba! Grazie di cuore!
il mio regalo per francesina è bello pronto e impachettato...
solo a causa della mia maledettissima febbre ancora non sono riuscita ad andare alle poste per spedirlo... domani mattina anche moribonda andrò, o supplicherò qualcuno per farlo al posto mio. ( vi do conferma domani mattina)
OK! Però dovrebbe arrivare con SDA, che già mi conosce bene
ps. ho provato a controllare sul sito delle poste, ma mi sa che c'è qualcosa di errato nel codice che mi hai dato..
Liz
"If a cat could talk, he wouldn't..."
"Sono posseduto da una passione inesauribile che finora non ho potuto né voluto frenare. Non riesco a saziarmi di libri."
"Wit beyond measure is man's greatest treasure."
"Sono posseduto da una passione inesauribile che finora non ho potuto né voluto frenare. Non riesco a saziarmi di libri."
E' arrivato il pacchetto di didone.... E' enorme!!!
Non vedo l'ora di aprirlo
Grazie mille e auguri a tutti
Amai la verità che giace al fondo, quasi un sogno obliato (U.Saba)
Piove sui panni stesi / perché niente va mai come dovrebbe...(Kegiz)
Nam concordia parvae res crescunt, discordia maximae dilabuntur.(Sallustio)
...l'erba / lieta, dove non passa l'uomo ((Ungaretti) LE MIE ETICHETTE E I MIEI RING Su anobii sono lisolachenoncè
IL mio pacco non si muove, l'ho spedito più di una settimana fa... sono disperata...
Vero Toro ...it's a long way down to Tipperary... ..ognuno ha le amiche che si merita.. This is what someone said about the Twilight series: They run around for 2 hours and nobody scores, and its billions of fans claim "You just don't understand!"
Il mio regalo parte lunedi', ho avuto qualche contrattempo.....SCUSATEMI !!!
Spero arrivi in tempo
[...]Perchè lui leggeva come altri pregano, come i giocatori giocano e gli ubriachi tengono lo sguardo fisso nel vuoto, storditi; il suo rapimento quando leggeva era così commovente che, da allora, il modo in cui gli altri leggono mi è sempre parso profano.[...]
OK, lista aggiornata. Visto che le poste stanno rallentando ulteriormente gli smistamenti, per favore SPEDITE ENTRO OGGI!!
...e poi fatemi sapere
Liz