tipi precisi
Moderatori: liberliber, -gioRgio-, vanya

L''asciugascarpe Spitfire è stato studiato per l''asciugatura ed il riscaldamento di scarponi da sci e di calzature in genere. Esso è munito di 4 tubi per il riscaldamento di 2 paia di scarpe contemporaneamente, di un pratico kit di fissaggio a parete e di un timer di 180 minuti. Ideale per chi lavora in ambienti umidi. L''assorbimento di corrente è molto limitato (300 watt). La temperatura dell''aria in uscita è circa 50°, quindi ideale per asciugare le calzature senza danneggiarle. - Tensione Nom. 220V~50/60z - POTENZA Max: 300 w - VELOCITA'' ARIA IN USCITA: 10 m/s.
Fascia di prezzo: 20 - 40 euro
a me fa un po' impressione

sono quello che leggo

Almost blue flirting with this disaster became me(Elvis Costello)
- lizzyblack
- moderatrice
- Località: The Noble and Most Ancient House of Black, "Toujours Pur"
- Contatta:
Ma non è che intendessero proprio una "borsa per inserire un gatto"?!?!ma non so ai gatti che gliene può fregare di una borsa così

Liz
"If a cat could talk, he wouldn't..."
"Sono posseduto da una passione inesauribile che finora non ho potuto né voluto frenare. Non riesco a saziarmi di libri."
"Wit beyond measure is man's greatest treasure."
Le mie letture
Vero Acquario
"Sono posseduto da una passione inesauribile che finora non ho potuto né voluto frenare. Non riesco a saziarmi di libri."
Le mie letture

-
- Corsaro Verde
- Contatta:
Si ma come caspita la fai entrare la coda là dentro?
Per non pensare alle zampe.
I miei gatti si trasformano, sembra che improvvisamente diventino alti 1 metro ed abbiano 8 gambe: quando devo metterli nella gabbietta per andare dal veterinario riescono sempre ad avere un pezzo che resta fuori.

Per non pensare alle zampe.
I miei gatti si trasformano, sembra che improvvisamente diventino alti 1 metro ed abbiano 8 gambe: quando devo metterli nella gabbietta per andare dal veterinario riescono sempre ad avere un pezzo che resta fuori.
"Un bambino può sempre insegnare tre cose a un adulto: a essere contento senza motivo, a essere sempre occupato con qualche cosa e a pretendere con ogni sua forza quello che desidera. Coelho - Monte Cinque.

- lizzyblack
- moderatrice
- Località: The Noble and Most Ancient House of Black, "Toujours Pur"
- Contatta:
Anche i mie, finchè non ho imparato il barbatrucco!! Metti la gabbietta in verticale, e poi li infili dentro in un lampo
Se però non ce la fai al primo colpo, è finita 

Liz
Le mie letture
Vero Acquario
Le mie letture

- last-unicorn
- moderatrice
- Contatta:
"Preocuppato per le bugie della moglie? Vuoi sapere dove va tua figlia nella notte? Oppure quando la temperatura corporea della tua ragazza sta pericolosamente aumentando? Regalale queste mutandine... ti daranno la posizione via satellite e perfino la frequenza cardiaca di chi vorrai tu..."
http://forgetmenotpanties.contagiousmedia.org/
http://forgetmenotpanties.contagiousmedia.org/
- ilmagodilussino
- Olandese Volante
- Contatta:
Assumiamo siate nel BC da x+1 anni.
Assumiamo che per questo frotte di BC newbies vi chiedano...
Dove si farà il prossimo Meetup?
Come faccio a registrare un libro?
Dove posso liberare il mio libro?
Mi puoi dire esattamente come faccio ad arrivare al Caffè dell'Emporio?
Come faccio a fare un bookring?
Quanti libri posso registrare in un mese?
Il bookcrossing è a pagamento?
Come faccio a spedire un MP?
Ho un problema di connessione a internet: non riesco ad accedere al forum. Puoi risolvermi il problema?
...a voi, miei carissimi amici, io dedico questa meravigliosa t-shirt.

Trovata su http://www.nonzerochance.com/
Assumiamo che per questo frotte di BC newbies vi chiedano...
Dove si farà il prossimo Meetup?
Come faccio a registrare un libro?
Dove posso liberare il mio libro?
Mi puoi dire esattamente come faccio ad arrivare al Caffè dell'Emporio?
Come faccio a fare un bookring?
Quanti libri posso registrare in un mese?
Il bookcrossing è a pagamento?
Come faccio a spedire un MP?
Ho un problema di connessione a internet: non riesco ad accedere al forum. Puoi risolvermi il problema?
...a voi, miei carissimi amici, io dedico questa meravigliosa t-shirt.

Trovata su http://www.nonzerochance.com/
- docTrigor
- Olandese Volante
- Contatta:
Fan-ta-sti-cail Bracchetto ha scritto:Quella Tshirt è fan-tas-ti-ca!
a breve le giungerà fattura per questa operazione non descritta nel contratto standard da voi stipulato...

AL MOMENTO SONO PARECCHIO ASSENTE DAL FORUM. PER NECESSITA', TIRATE D'ORECCHIE, REMINDER, INSOMMA SE DOVETE CONTATTARMI SCRIVETEMI UN MP O UNA MAIL DA QUI O DA BC.COM.
GRAZIE
A volte, quando entro nel mio ufficio, mi sembra di camminare in mezzo alle rovine di un'antica civiltà. Non è per il disordine che regna sovrano, ma più probabilmente perché mi ricorda le vestigia dell'essere civilizzato che io fui un tempo. (Blacksad)
Membro del Vero Toro Club
Ciao ne (cit.)
GRAZIE
A volte, quando entro nel mio ufficio, mi sembra di camminare in mezzo alle rovine di un'antica civiltà. Non è per il disordine che regna sovrano, ma più probabilmente perché mi ricorda le vestigia dell'essere civilizzato che io fui un tempo. (Blacksad)
Membro del Vero Toro Club
Ciao ne (cit.)