Volete dire a tutti che c'e' un'appuntamento o un'iniziativa IN UNA DATA PRECISA (o un periodo di tempo), perchè tutti riescano a leggere subito? Ecco il posto! ATTENZIONE: NON mettete qui annunci che non abbiano date, verranno spostati!
Ma come??? Già aperto??
Non vale, non vale, rimandamelo subito
Ero fortunato ad avere ancora mia madre che, occupandosi di me, mi permetteva di protrarre l'adolescenza. Molto fortunato. Ero nato con la camicia: tanto valeva che me la stirasse. (Il conto dell'ultima cena-Andrea Pinketts)
"Sono un clown e faccio raccolta di attimi." (Opinioni di un clown, Boll)
Per fortuna che sono lontano dal regalo di DocTrigor perchè non resisto a nessun regalo e li apro subito!!!
Arrivo giusto giusto il 24 pomeriggio e dopo poche ore arriva l'ora X, che bello!!!!!
"La vita non è quella che si è vissuta, ma quella che si ricorda e come la si ricorda per raccontarla" (Gabo)
"Baciami ... la nostra vita è adesso." Prevert
Kiarina che ha QUALCHE ragione ha scritto:Non vale, non vale, rimandamelo subito
lo so, sono terribile!!!
ma è più forte di me! mia madre quest'anno ha fatto una piccola eccezione e sotto l'albero mi ha messo un regalo preso ieri... indovina... so già cosa c'è dentro!!!
NON CE LA FACCIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO......
Vero Acquario
"Mi è sempre piaciuto il deserto.Ci si siede su una duna di sabbia.Non si vede nulla.Non si sente nulla.E tuttavia qualche cosa risplende in silenzio" Il Piccolo Principe "La gente vede la follia nella mia colorata vivacità e non riesce a vedere la pazzia nella loro noiosa normalità!" - Il Cappellaio Matto - Alice in Wonderland
Io non sono mica tanto meglio, ho dovuto chiudere il pacchetto di Kadma in un cassetto per non averlo sempre sotto agli occhi
L'importante è che ti sia piaciuto, scegliere il colore è stao il peggio
Ero fortunato ad avere ancora mia madre che, occupandosi di me, mi permetteva di protrarre l'adolescenza. Molto fortunato. Ero nato con la camicia: tanto valeva che me la stirasse. (Il conto dell'ultima cena-Andrea Pinketts)
"Sono un clown e faccio raccolta di attimi." (Opinioni di un clown, Boll)
E oggi è l'ultimo giorno che son qui... bè, vorrà dire che diventerà il regalo della Befana!
"La mia fede è qualsiasi cosa mi faccia sentire bene riguardo all'essere vivo" (Tom Robbins, Feroci invalidi di ritorno dai paesi caldi)
"Nostra patria è il mondo intero, nostra legge la libertà"
Mi dispiace!
pensare che il pacco che ho inviato a BlackLilith (li ho spediti insieme) è già arrivato!?!
Mi perdoni? Ci avevo messo anche molto impegno....(poi vedrai!)
Buon Natale...
nu
Mon amour, mon doux, mon tendre, mon merveilleux amour, de l'aube claire jusqu'à la fin du jour, je t'aime encore, tu sais, je t'ame (Brel)
T'amo e non t'amo come se avessi nelle mie mani le chiavi della gioia e un incerto destino sventurato (Neruda)
Non c'è che un luogo dove l'oggi e l'ieri s'incontrano, si riconoscono, si abbracciano, questo luogo è il domani (Galeano)
Ho appena scartato il pacchetto di fralla un regalo multiplo equo-solidale davvero splendido!!Sono commosso, è pieno di cose utili!!Non da ultimo un bel libro di fotografie di "people" dal mondo (una scattata anche a Zurigo..) del quale posso solo intuirne il valore.. GRAZIE INFINITE
Dì un po' non c'è nessuno che stasera dia una festa per poter restare a casa?
E sono stata premiata con un meraviglioso taccuino con i bambini di Anna Geddes ed un lapis indescrivibile con il quale preparerò il prox esame
Grazie Arcoiris, tu non puoi sapere quanto il regalo sia indovinato: un'amica creativa un po' di tempo fa mi ha regalato un "quadro interattivo" per stimolarmi a studiare: in questo quadro tutte le volte che mi libero di une esame io devo attaccare il mozzicone della matita con cui ho studiato: il tuo lapis ci farà un figurone
Fralla......non commento messaggio di Siguros..... mi viene solo da dire chi la fa l'aspetti
p.s. il tutto era condito da un bigliettino artigianale veramente dolce
Un libro dovrebbe essere una sfera di luce nelle mani di chiunque (Ezra Pound)
grazie mille a potbook per il leggio!
e' azzeccatissimo!
baci bici con il cappello di babbo natale, Auro
ps. Amaryllis, vogliamo parlare della scatola (idea strepitosa di Human)???
riassumo in me il peggio esistente in questo forum.
"bisogna piangere i sogni per capire che l'unica giustizia borghese si è spenta" (b.b.)
"sono a posto così, grazie" (s.)
"il pompino è un articolo mai in ribasso" (detto da donne serene)
"agevola sto cazzo" (a.) non mandatemi ring senza avvisare, grazie. i miei occhi - del.izio.sAuro
PER LA PRIMA VOLTA IN 26 ANNI DI ONORATA CARRIERA DI SPACCHETTATRICE DI REGALI DI NATALE ANZI-TEMPORE...QUESTA VOLTA HO RESISTITO (MI SONO FATTA LEGARE LE MANI!!) E SONO STATA PREMIATA!!
IL TUO PENSIERO è BELLISSSSIMO E AZZECCATO ROMI, LO USERO' DA OGGI STESSO, I COLORI DELLA COPERTINA SONO CALDISSIMI, MI PIACCIONO MOLTO! GRAZZZIEEE!!
P.S. PENSIERINO PER VESNA. FORSE IL MIO PACCO NN è ARRIVATO IN TEMPO E QUESTO MI DISPIACE TANTO FORSE L'HA PRESO IN CONSEGNA LA MIA AMICA BEFANA!! UN AUGURIO DI FELICE E SERENO NATALE DI CUORE!
Mi fa piacere Cute che il libro ti sia piaciuto, ero un po' in pensiero per la poca originalità ma alla fine credo che un libro sia sempre una gran bella cosa e se poi c'ho preso con il genere sono proprio una Babba Natala STRACONTENTA!! ANCORA TANTISSIMI AUGURI A TUTTI!!!
Ed ora veniamo al mio Babbo Natale, è pazzesco come senza esserci mai frequentati nemmeno tra ring, sia riuscito ad azzeccare il regalo.GRAZIE Space è fantastico, lo terrò per scriverci sopra le cose più, più, più...Insomma proprio le PIU'!!! GRAZIE ANCORA E TANTI AUGURI ANCHE A TE!
AVEVO UNA FATTORIA, IN AFRICA, AI PIEDI DEGLI ALTIPIANI DEL NGONG...(Karen Blixen)
Con irreversibile strazio mi resi conto che mi aveva chiamato "mamma" per la prima volta in vita sua. (Kuki Gallmann)
..."voglio addosso le tue mani, voglio vivere a colori"...(A.Amoroso)
LA PIGOTTA!! LA PIGOTTA!!!
Grazie mille a Ciucchino/Barbara e al vero Ciucchino peloso per gli auguri e per questo regalo stu-pen-do, che mi ricorda tantissimo la bambola che portavo a dormire con me da piccola!
Se incontri un angelo, non avrai pace ma febbre. (Stefano Benni)