Moderatori: liberliber, -gioRgio-, vanya
dunque, dunque, la prima parte l'ho trovata un po' pallosetta, tutta incentrata su Neela e sul fatto che Carter la mette sotto pressione per farle dimostrare che una buona dottoressa. Insomma, Neela passa dall'essere una che da sola non fa neanche mezzo passo a una specie di Wonder Woman pronta a salvare tutti i malati del globo terracqueo. Con ottimi risultati: dà del Demerol ad un paziente già trattato con altri medicinali, che creano una pessima reazione, e il tipo ci lascia le penne. Neela si sente una cacca. Gallant fa l'eroe e decide di coprirla, forse nella segreta speranza di farsela, e lei, per soprammercato, quando si apre un'inchiesta nell'ospedale su questo fatto, gli dice che non se la sente di continuare a mentire (ma poi continua) e allora lui, per levarsi le castagne dal fuoco decide bene di partirsene per l'Iraq, facendosela anche bastantemente sotto al solo pensiero. Alla fine, lei gli dà un bacino in punta di labbra giusto per cavarsi il pensiero, che io ero lì che smaniavo "Forza Mike più lingua più linguaaaa!!". Per il resto scopriamo che il Morboso ha voluto per il suo nono compleanno un feto di maiale da dissezionare, che Luka, dopo la fase trombeur de femmes, finalmente è tornato ad essere un compagno dolce e carino, nonché un buon sostituto-padre; vediamo Chuck pestare un tizio schizoide che era pazzamente attratto dal pancione di Susan, sospettiamo che a John sia morto il barbiere (tagliati quei capelliiii) e rivediamo Frank che passa a salutare mentre è in ospedale a fare la riabilitazione e ammette che il pronto soccorso gli manca molto.
Seconda parte, che si apre con la bucolica scena di vita familiare di Kerry, Sandy e del piccolo Harry che non è più il mostro che sembrava nelle foto.
Non durerà, e potevamo immaginarcelo. Fra un Pratt che gigioneggia cercando di riconquistare Jing Mei (più acida che mai), una Abby che fa una bella tracheotomia con il solo ausilio di Malik (un uomo, un mito), e una Elizabeth che si dà sempre più alla pazza gioia con i suoi ometti, Sandy viene coinvolta nel crollo di una casa e se la passa veramente male. Kerry è disperata, assiste all'intervento ma non c'è nulla da fare: la poverina ci rimane sul tavolo operatorio. (NdF: la scena più commovente è quando Kerry dice "l'ho conosciuta qui in ospedale" ed Elizabeth risponde "anch'io ho conosciuto Mark qui.. (pausa) infermiera, mi tamponi gli occhi.."). Lacrime su lacrime, ma non è finita qui: la famiglia di Sandy prende con sé il piccolo Harry e si rifiuta di restituirlo alla Weaver, che mi sa che dovrà passarne delle belle, per farselo affidare.
Ah, come se non bastasse, spunta fuori da chissà dove il padre del Morboso, e ho come l'impressione che qualche complicazione per la neo coppia Luka-Sam ne salterà fuori.
Fine, ma abbiamo visto di meglio. Alla prossima.
vero...e all'inizio questo suo modo di essere esuberante, istintiva, spontanea, mi piaceva in tutte le sue manifestazioni...ma ora che è la vedova di ciccio...........frine ha scritto:a me questo suo atteggiamento non dispice, mi ricorda la Lizzy dei primi tempi
..si ma se Elisabeth vuole scuotere Ciccio, mi sa che sta fresca..Ciccio é un pò poco reattivo ora come orafrine ha scritto: a me questo suo atteggiamento non dispiace, mi ricorda la Lizzy dei primi tempi, quando cercava di scuotere un po' Musone Benton