TV Ricomincia ER!!!

Volete comunicare ai bookcorsari pensieri, informazioni, links eccetera eccetera? Qui potete farlo, sempre nei limiti della legge, del buon gusto e del rispetto reciproco, naturalmente!

Moderatori: liberliber, -gioRgio-, vanya

Rispondi
lizzyblack
moderatrice
Località: The Noble and Most Ancient House of Black, "Toujours Pur"
Contatta:

Messaggio da lizzyblack »

Ah, che tragedie! E pensare che ieri non l'ho manco registrato!!! :cry: :cry:
Liz

"If a cat could talk, he wouldn't..."
"Sono posseduto da una passione inesauribile che finora non ho potuto né voluto frenare. Non riesco a saziarmi di libri."
"Wit beyond measure is man's greatest treasure."

Le mie letture

ImmagineVero Acquario
Therese
moderatrice
Contatta:

Messaggio da Therese »

Serena, non dimenticare Susan in congedo per maternità, praticamente devono chiudere l'ospedale per carenza di personale! :twisted:
-...è solo che non ho tempo per leggere.
- Mi dispiace per te.
- Oh, non direi.Ci sono tanti altri modi per passare il tempo.
Giulio vorrebbe replicare che leggere non è "passare il tempo"...
(T. Avoledo)

cinefila integralista

Non inviatemi ring senza avvertire, grazie ^_^
serenaC11
Corsaro Rosso
Contatta:

Messaggio da serenaC11 »

Giusto, Therese, mi mancava qualcuno nel conto :wink: !!

Visto che, come al solito, mi sono persa un pezzetto di puntata (verso le 21:30, circa), aspetto impaziente il Frine-riassunto :yes!: :yes!:
"Sorrido. Non esiste un piano che possa prevedere tutto. Altri solleveranno il capo, altri diserteranno. Il tempo non cesserà di elargire sconfitte e vittorie a chi proseguirà la lotta."
Luther Blissett, "Q"

Vero Acquario è tutto quello che viene scritto dopo
agnul
Dittatore (dello stato libero di Bananas)
Contatta:

Messaggio da agnul »

Premio Missile Romano a un anonimo tassista di Chicago, che non avendo ben presente il momento, e non pensando che poteva lasciar correre il tassametro e fare un po' piu' soldi, se ne esce con "Allora ?" :lol:
Do not feed the trolls.
Frine
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da Frine »

cmq, ragasuole, John ha detto che in Congo ci stava solo una settimana, quindi mi sa che non scompare un'altra volta..
Se incontri un angelo, non avrai pace ma febbre. (Stefano Benni)

ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine
liberliber
amministratrice ziaRottenmeier
Contatta:

Messaggio da liberliber »

tutto qua?????
Ehi io non sono una fan di E.R. ma sono una fan dei Fraine's riassunti! Sono dipendente ormai!!! Non vorrai lasciarmi senza???? :shock: :P :lol:
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)

NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
Frine
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da Frine »

oggi pomeriggio.. sto ancora interiorizzando.. :P

valeh
Corsaro Nero
Contatta:

Messaggio da valeh »

uff...ci stanno prendendo proprio troppo gusto con le tragedie.
e poi in quel pronto soccorso non c'è rimasto quasi nessun medico :?

comunque...nonostante la mia ostilità per la weaver, ieri sera mi è dispiaciuto per lei...questa poveraccia ha vissuto finora una vita di completa solitudine (se l'è cercata comunque, a suon di far la str##@) e quando finalmente ammette di essere lesbica, trova una compagna e ha un bambino le portano via tutto in un colpo solo...

per il resto: neela continuo a non sopportarla, gallant mi fa dormire (che se ne vada pure), susan non la riconosco più, elisabeth la fanno vedere pochissimo e ogni volta che compare per qualche minuto se ne sta facendo uno di diverso (che potrebbe andare bene se non fosse la VEDOVA DI CICCIO), abby per fortuna non si vede tanto, chen è sempre più odiosa, cooper è scomparso nel nulla...per fortuna che almeno si sono messi insieme luka&sam!
“Sulla lavagna della cucina spicca una scritta scarabocchiata con il gesso: FUMA, BEVI E NON PENSARE MAI, un motto preso in prestito da Billie Holiday.”
I sublimi segreti delle Ya-Ya Sisters - R.Wells

Immagine
Vero Sagittario
Conf
Re del Mare
Contatta:

Messaggio da Conf »

ma non ho ben capito la motivazione di Gallant...l'ha fatto perchè innamorato di Neela (e allora è scemo) o perchè voleva fare l'eroe (e allora è scemo) ? :lol:
mizzy
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da mizzy »

no, pettate... alla weaver cosa è successo??? (scusate, ma ieri sera mamma voleva vedere Maigret... e poi si è addormentata! :evil: )
ImmagineImmagine
ImmagineImmagineImmagine
Conf
Re del Mare
Contatta:

Messaggio da Conf »

Mizzy tesoruccio bello, purtroppo la compagna della Weaver è schiattata dopo che un magazzino in fiamme è crollato, però in compenso il bambino se lo tengono i suoi parenti, che hanno buttato letteralmente fuori Carrie quando è andata a riprenderselo. Sti bastardi. :evil:
mizzy
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da mizzy »

... :think: non c'è mai fine alla sfiga...

è vero... lei è stron#a, ma credo dipenda dalla sua condizione.... un po' come un'auto-difesa....

por#apaletta!
ImmagineImmagine
ImmagineImmagineImmagine
agnul
Dittatore (dello stato libero di Bananas)
Contatta:

Messaggio da agnul »

Uh, dimenticavo di dire una cosa...

Qualcuno sposti gli ormoni della Corday, che le ambulanze non passano.

:lol:
Do not feed the trolls.
mizzy
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da mizzy »

agnul chi è? la ex di Ciccio?

bhè in effetti ha avuto una svolta radicale come personaggio.....
ImmagineImmagine
ImmagineImmagineImmagine
Frine
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da Frine »

mizzy, è la vedova di Ciccio.. e sinceramente a me questo suo atteggiamento non dispice, mi ricorda la Lizzy dei primi tempi, quando cercava di scuotere un po' Musone Benton :yes!:
detto questo, via di riassunto!
dunque, dunque, la prima parte l'ho trovata un po' pallosetta, tutta incentrata su Neela e sul fatto che Carter la mette sotto pressione per farle dimostrare che una buona dottoressa. Insomma, Neela passa dall'essere una che da sola non fa neanche mezzo passo a una specie di Wonder Woman pronta a salvare tutti i malati del globo terracqueo. Con ottimi risultati: dà del Demerol ad un paziente già trattato con altri medicinali, che creano una pessima reazione, e il tipo ci lascia le penne. Neela si sente una cacca. Gallant fa l'eroe e decide di coprirla, forse nella segreta speranza di farsela, e lei, per soprammercato, quando si apre un'inchiesta nell'ospedale su questo fatto, gli dice che non se la sente di continuare a mentire (ma poi continua) e allora lui, per levarsi le castagne dal fuoco decide bene di partirsene per l'Iraq, facendosela anche bastantemente sotto al solo pensiero. Alla fine, lei gli dà un bacino in punta di labbra giusto per cavarsi il pensiero, che io ero lì che smaniavo "Forza Mike più lingua più linguaaaa!!". Per il resto scopriamo che il Morboso ha voluto per il suo nono compleanno un feto di maiale da dissezionare, che Luka, dopo la fase trombeur de femmes, finalmente è tornato ad essere un compagno dolce e carino, nonché un buon sostituto-padre; vediamo Chuck pestare un tizio schizoide che era pazzamente attratto dal pancione di Susan, sospettiamo che a John sia morto il barbiere (tagliati quei capelliiii) e rivediamo Frank che passa a salutare mentre è in ospedale a fare la riabilitazione e ammette che il pronto soccorso gli manca molto.
Seconda parte, che si apre con la bucolica scena di vita familiare di Kerry, Sandy e del piccolo Harry che non è più il mostro che sembrava nelle foto.
Non durerà, e potevamo immaginarcelo. Fra un Pratt che gigioneggia cercando di riconquistare Jing Mei (più acida che mai), una Abby che fa una bella tracheotomia con il solo ausilio di Malik (un uomo, un mito), e una Elizabeth che si dà sempre più alla pazza gioia con i suoi ometti, Sandy viene coinvolta nel crollo di una casa e se la passa veramente male. Kerry è disperata, assiste all'intervento ma non c'è nulla da fare: la poverina ci rimane sul tavolo operatorio. (NdF: la scena più commovente è quando Kerry dice "l'ho conosciuta qui in ospedale" ed Elizabeth risponde "anch'io ho conosciuto Mark qui.. (pausa) infermiera, mi tamponi gli occhi.."). Lacrime su lacrime, ma non è finita qui: la famiglia di Sandy prende con sé il piccolo Harry e si rifiuta di restituirlo alla Weaver, che mi sa che dovrà passarne delle belle, per farselo affidare.
Ah, come se non bastasse, spunta fuori da chissà dove il padre del Morboso, e ho come l'impressione che qualche complicazione per la neo coppia Luka-Sam ne salterà fuori.
Fine, ma abbiamo visto di meglio. Alla prossima.

valeh
Corsaro Nero
Contatta:

Messaggio da valeh »

frine ha scritto:a me questo suo atteggiamento non dispice, mi ricorda la Lizzy dei primi tempi
vero...e all'inizio questo suo modo di essere esuberante, istintiva, spontanea, mi piaceva in tutte le sue manifestazioni...ma ora che è la vedova di ciccio...........
“Sulla lavagna della cucina spicca una scritta scarabocchiata con il gesso: FUMA, BEVI E NON PENSARE MAI, un motto preso in prestito da Billie Holiday.”
I sublimi segreti delle Ya-Ya Sisters - R.Wells

Immagine
Vero Sagittario
last-unicorn
moderatrice
Contatta:

Messaggio da last-unicorn »

Secondo me lo fa proprio perché è la vedova di ciccio. Non so, mi sembra una fase... del saltiamo di uomo in uomo fino a quando non troveremo uno in gamba come ciccio. :wink:
liberliber
amministratrice ziaRottenmeier
Contatta:

Messaggio da liberliber »

grazie Fraine! prima o poi capirò anche chi sono i vari tizi ma è già molto divertente così (oddio mi spiace per tutte 'ste sfighe però il riassunto della Fraine è il riassunto della Fraine :P ) :mrgreen:
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)

NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
tostoini
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da tostoini »

frine ha scritto: a me questo suo atteggiamento non dispiace, mi ricorda la Lizzy dei primi tempi, quando cercava di scuotere un po' Musone Benton
..si ma se Elisabeth vuole scuotere Ciccio, mi sa che sta fresca..Ciccio é un pò poco reattivo ora come ora :lol: :lol:
°se cerchi TESTUGGINE sono io,era il mio vecchio nick° °b-shelf°°blog°°la chat di bc-italy°°ml bookcrossing_sardegna°
lizzyblack
moderatrice
Località: The Noble and Most Ancient House of Black, "Toujours Pur"
Contatta:

Messaggio da lizzyblack »

Grazissime a Frine per il solito racconto spettacolo!!
Però ho capito una cosa... se conoscete qualcuno in ospedale, occhio che uno dei due ci lascerà presto le penne... :eyes:
Liz

"If a cat could talk, he wouldn't..."
"Sono posseduto da una passione inesauribile che finora non ho potuto né voluto frenare. Non riesco a saziarmi di libri."
"Wit beyond measure is man's greatest treasure."

Le mie letture

ImmagineVero Acquario
Rispondi