Pino Daniele...... Quello vero.....quello che va da "Terra mia" a "Bella m'briana"......
non la brutta copia degli ultimi vent'anni.......
La parola abbaglia e inganna perché è mimata dal viso, perché la si vede uscire dalle labbra, e le labbra piacciono e gli occhi seducono. Ma le parole nere sulla carta bianca sono l'anima messa a nudo.
Ciò che poc'anzi era per voi la realtà, v'accorgete adesso ch'era invece illusione.
Vorrei che tutte le culture del mondo potessero circolare liberamente intorno alla mia casa. Ma rifiuto che una sola di queste possa travolgere la mia esistenza. (Gandhi)
Ho fatto un minestrone musicale e l'ho buttato sull'mp3.
Love Me Do - Ruby tuesday - Barbara Ann - I am a believer - Halleluja - Io vagabondo - Sugar Sugar - Bella ciao - Hava nagila - Kalashnikov - Rimmel - ...
più un etto di Tool, Smashin'pumpkin, Caparezza...
passo più il tempo a selezionarli che ad ascoltarli...
La parola abbaglia e inganna perché è mimata dal viso, perché la si vede uscire dalle labbra, e le labbra piacciono e gli occhi seducono. Ma le parole nere sulla carta bianca sono l'anima messa a nudo.
Sto ascoltando gli Scisma.
Se dovessi indicare in una sola mano 5 dischi di rock italiano dello scorso decennio ci sarebbe Rosemary Plexiglass.
E ricordo che rendevano bene pure dal vivo.
A valle, tra masse ebre, la nera, l'accesa d'ira Etna ti moveva; l'Etna gigante, lave vomitante. Arida secca l'arena, l'erbe essa martellava.
Ciò che poc'anzi era per voi la realtà, v'accorgete adesso ch'era invece illusione.
Vorrei che tutte le culture del mondo potessero circolare liberamente intorno alla mia casa. Ma rifiuto che una sola di queste possa travolgere la mia esistenza. (Gandhi)
dal mio minestrone dell'Mp3, mentre sto facendo un puzzle, sta quasi finendo la cover di Alice Cooper rifatta dai Megadeth - No More Mr. Nice Guy.......ecco è finita ed ora sta iniziando Paolo Rossi + Cochi ponzoni - Puli Puli Pu.