Volete comunicare ai bookcorsari pensieri, informazioni, links eccetera eccetera? Qui potete farlo, sempre nei limiti della legge, del buon gusto e del rispetto reciproco, naturalmente!
Ho già chiesto conferma: quello di alloctona é un... finto compleanno, visto che lei compie gli anni a gennaio
PS: Ma non si può far qualcosa per risistemare questo "calendario ballerino"?
my bookshelf
"L'essenziale é invisibile agli occhi" (A. De Saint-Exupéry)
"Per arrivare all'alba non c'é altra via che la notte" (K. Gibran)
"Vivi come se dovessi morire domani. Impara come se dovessi vivere per sempre" (Gandhi)
"Fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza." (Dante, Inferno XXVI)
"Lo scopo del lavoro e' quello di guadagnare il tempo libero." (Aristotele)
"Prima dell'illuminazione, tagliare la legna e tirare l'acqua. Dopo l'illuminazione, tagliare la legna e tirare l'acqua" (antico proverbio)
Fatamorgana ha scritto:Ma non si può far qualcosa per risistemare questo "calendario ballerino"?
Ahime' no, e' cosa che ci portiamo appresso da tempo: tutti i compleanni vengono via via "ammassati" alla fine dell'anno solare, ragion per cui fino al 31 dicembre le cose andranno via via peggiorando e non ci si puo' fare nulla, tranne aspettare fiduciosamente l'avvento della nuova release di phpBB
-gioRgio-
"Siediti lungo la riva del fiume e aspetta, prima o poi vedrai passare il cadavere del tuo nemico." (proverbio cinese)
"ma non e' detto che tu sarai in condizioni migliori" (gRg)
puo' essere, non e' che mi sia messo a spulciare chi fosse vittima dell'errore e chi no
-gioRgio-
"Siediti lungo la riva del fiume e aspetta, prima o poi vedrai passare il cadavere del tuo nemico." (proverbio cinese)
my bookshelf
"Vivi come se dovessi morire domani. Impara come se dovessi vivere per sempre" (Gandhi)
Alloctona:ooopss! Ho fatto un errore! Volevo inviare il mio messaggio ad Anatolla.. spero mi scuserai, ma il mio unico neurone non ce la fa... non ce la fa proprio piu'!!! Dovrei rottamarlo!!
"Fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza." (Dante, Inferno XXVI)
"Prima dell'illuminazione, tagliare la legna e tirare l'acqua. Dopo l'illuminazione, tagliare la legna e tirare l'acqua" (antico proverbio)
Tanti auguri a me, Tanti auguri a me e la torta a me!!!
Ne lascio un pezzo anche a petetete e pendolare che è anche il loro compleanno, Fatamorgana67, anatolla, mitica88, conteRoccabruna, devonpennyblack, maquantocimette.
Tutti gli altri corsari li lascio a dieta!!!
Augurissimi anche qui Stellina! E... grazie per la torta!
my bookshelf
Tanti, ma Tanti, ma Tanti AUGURI
a 4ecinquanta
e a serena c11!!!
Nei momenti in cui ti sarà difficile prendere una decisione, pensa al più povero dei poveri, al più debole dei deboli e chiediti se la tua decisione lo renderà un pò più padrone del suo destino (Gandhi) wish list
Auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ad entrambedue!!!!!!
(4,5, sul serio e' il tuo compleanno? MADDDDDDAAAAAIIII )
-gioRgio-
Eh, si' auguri a tutte le "Barbara", che sono tipi moolto.. esplosivi!!
-gioRgio-
giorgio, lo prendo come un meraviglioso complimento
è vero, auguri a tutte noi barbareee!!
P.S. ma com'è possibile che ieri il software mi dava 36 anni e oggi me ne dà 35??? io lo AMO questo software!!!!
"La pluralità delle fedi è la traduzione dell’unicità divina; perché Dio non può mostrarci la sua unicità, se non attraverso la molteplicità delle esistenze e delle testimonianze." - Khaled Fouad Allam, Lettera a un kamikaze
Auguri a 4eccinquanta se non altro per l'onomastico (che è anche il mio )
Amai la verità che giace al fondo, quasi un sogno obliato (U.Saba)
Piove sui panni stesi / perché niente va mai come dovrebbe...(Kegiz)
Nam concordia parvae res crescunt, discordia maximae dilabuntur.(Sallustio)
...l'erba / lieta, dove non passa l'uomo ((Ungaretti) LE MIE ETICHETTE E I MIEI RING Su anobii sono lisolachenoncè
A questo punto non ci capisco più niente e non so se fidarmi di quanto scritto, ad ogni modo, presumendo che sia esatto, dico TANTI AUGURI DI BUON COMPLEANNO A YOWLYY
Nei momenti in cui ti sarà difficile prendere una decisione, pensa al più povero dei poveri, al più debole dei deboli e chiediti se la tua decisione lo renderà un pò più padrone del suo destino (Gandhi) wish list