Regali Natalizii Ring-Chiuso

Volete dire a tutti che c'e' un'appuntamento o un'iniziativa IN UNA DATA PRECISA (o un periodo di tempo), perchè tutti riescano a leggere subito? Ecco il posto!
ATTENZIONE: NON mettete qui annunci che non abbiano date, verranno spostati!

Moderatori: -gioRgio-, vanya

Rispondi
LaGiostra
Corsaro Rosso

Messaggio da LaGiostra »

Il mio regalo purtroppo non è arrivato in tempo... :uaah!:
Cmq voglio ringraziare tanto Still che ha provato a spedirmelo per ben due volte!!! :heartkiss:
DNA75
Corsaro Rosso
Contatta:

auguri

Messaggio da DNA75 »

innanzitutto grazie a valeh il babbo natale di legno è ADORABILE!!!
e pure il pupazzo di neve.. hanno entrambi un posto d'onore sul mio albero di natale!!!!
:heartkiss:
per blacklilith....ho pensato subito a te perchè leggo spesso 3d sulla tua passione per i saponi e le cose del bagno e così.....
BUON NATALE A TUTTI...io torno a mangiare(!!!) :cheers:
Syrius
Olandese Volante
Contatta:

Regali ricevuti

Messaggio da Syrius »

Ho ricevuto il libro "Una solitudine troppo rumorosa" di B. Hrabal ed un dolce veneziano ,entrambi graditissimi, da laSilla che ringrazio vivamente.
Buone Feste a tutti!
Prima di spedire, contattatemi in bookcrossing.com. Grazie

Il fiore perfetto è una cosa rara. Se si trascorresse la vita a cercarne uno, non sarebbe una vita sprecata.
(Ken Watanabe)
Per amare devi dare ciò che ti costa qualcosa. (Madre Teresa)
Puoi svegliarti anche molto presto all'alba, ma il tuo destino si è svegliato mezz'ora prima di te.
(Detto africano)
Arcoiris
Corsaro

regali natalizi

Messaggio da Arcoiris »

Ciao a tutti e buon Natale!
Ho ricevuto da luna78 una decorazione natalizia in legno ed uno spillone per panettone a forma di Babbo Natale! :D
Grazie ancora! :heartkiss:
YowlYY
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da YowlYY »

Grazie mille alla magica Solimano per i segnalibri autoprodotti - specialmente bellissimo quello coi coniglietti a punto croce! - e poi per tre titoli a sorpresa:

a. THE DEVIL'S TEARDROP di Jeffery Deaver, che ritorna in Gran Bretagna dopo una vacanza in Italia (ciao ShadowPi - Linda! :)

b. LA RAGAZZA IN BLU di Susan Vreeland, che non ho ancora letto (ne ho sentito parlare molto bene, dunque sono molto curiosa! :yes!: )

c. IL CONIGLIO DI PANPEPATO di Randall Jarrell...delizioso, e quasi finito!! :P

Thank you very much!... e' stato un Natale tutto a sorpresa grazie a Solimano :heartkiss: (anche per l'extra al cioccolato fondente ...gnam gnam...) e naturalmente la nostra Deus ex machina, organizzatrice perfetta, Vesna ** ** ** superstar ** ** ** :clap:

Un brindisi per tutti i bookcorsari italiani :cheers:...e adesso scappo a preparare la cena di Natale :hungry: :hungry:
"I once had a rose named after me and I was very flattered. But I was not pleased to read the description in the catalogue . . . "No good in a bed, but fine against a wall." - Eleanor Roosevelt

http://uk.groups.yahoo.com/group/BookCrossingUK/
Vero SagittarioImmagine
Immagine because rabbits deserve better...
docTrigor
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da docTrigor »

Grazie a La Giostra per il segnalibro, il quaderno e....... LA MUCCA!!!!!!!!!!!

Apprezzatissimi
AL MOMENTO SONO PARECCHIO ASSENTE DAL FORUM. PER NECESSITA', TIRATE D'ORECCHIE, REMINDER, INSOMMA SE DOVETE CONTATTARMI SCRIVETEMI UN MP O UNA MAIL DA QUI O DA BC.COM.
GRAZIE

A volte, quando entro nel mio ufficio, mi sembra di camminare in mezzo alle rovine di un'antica civiltà. Non è per il disordine che regna sovrano, ma più probabilmente perché mi ricorda le vestigia dell'essere civilizzato che io fui un tempo. (Blacksad)
Membro del Vero Toro Club
Ciao ne (cit.)
campalla
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da campalla »

Il pacco di nuar è in giacenza alle Poste di Genova (almeno, penso sia il suo, sulla cartolina c'è scritto solo che viene da Pozzuoli... :think: ): la prima cosa che farò lunedì prossimo sarà correre a ritirarlo! :D

Son curiosa come una scimmia... :P

Grazie nuar, sono sicura che sarà azzeccatissimo!
"La mia fede è qualsiasi cosa mi faccia sentire bene riguardo all'essere vivo" (Tom Robbins, Feroci invalidi di ritorno dai paesi caldi)
"Nostra patria è il mondo intero, nostra legge la libertà"

I miei libri vagabondi
I mei libri domestici
Di libri non ce n'è mai abbastanza
crostina
Uncino

regali natalizi ring

Messaggio da crostina »

Ieri sono arrivata a casa e subito mi sono precipitata a odorare il regalino di Doc mia madre al telefono mi diceva sempre che emanava un profumo intenso, ma non ho aperto la borsa e solo poco prima di mezzanotte mia sorella mia ha fatto aprire tutti i regali compreso questo e .... ho trovato quelle belle palline frizzanti che servono a farti bella e rilassata. Oggi ho subito fatto il bango con tutto quel frizzio e quei profumi intensi, mi sa mi sa che da adepta della doccia mia converto in proselita del bagno e poi chi mi toglie più da lì?!?!?!
GRAZIE ancora Doc
:heartkiss: :heartkiss:
... e auguri a tutti
"La vita non è quella che si è vissuta, ma quella che si ricorda e come la si ricorda per raccontarla" (Gabo)
"Baciami ... la nostra vita è adesso." Prevert
silviazza
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da silviazza »

Stamattina ho aperto il pacchetto di ** starina ** ed ho trovato "Anche il sole fa schifo" di Ammaniti (che un giorno ho quasi comprato,non vedo l'ora di leggerlo :bounce: ) ed il BC-cd che non vedo l'ora di ascoltare!!!
GRAZIE!!!
** Il vero scrittore non mette mai tutto nel suo libro; il meglio del suo lavoro si compie nell'anima dei lettori. (Rondelet) **
laSilla
Pirata

Messaggio da laSilla »

Finalmente ieri mattina li ho aperti!!! Grazie Silviazza per "Si sta facendo troppo tardi" di Tabucchi e per le candele (sembrano dolcetti, viene voglia di mangiarle!). Grazie mille sono contentissima!!! Un abbraccio
La tragedia sta nel fatto che per fare la rivoluzione ho le unghie troppo lunghe e per realizzare sogni borghesi ho molte inclinazioni ma poco talento
luna78
moderatrice

Messaggio da luna78 »

io credo di non averlo detto:
da Kiarina ho ricevuto un ALBUM di foto bellissimo! e dato che adoro fare foto e ne faccio in quantità industriale... niente poteva essere più azzeccato!!!
** ** ** ancora grazie mille!!! ** ** **
Vero AcquarioImmagine Immagine
"Mi è sempre piaciuto il deserto.Ci si siede su una duna di sabbia.Non si vede nulla.Non si sente nulla.E tuttavia qualche cosa risplende in silenzio" Il Piccolo Principe
"La gente vede la follia nella mia colorata vivacità e non riesce a vedere la pazzia nella loro noiosa normalità!" - Il Cappellaio Matto - Alice in Wonderland
spacetave
Corsaro Verde

Messaggio da spacetave »

Grazie zolletta!!! :yes!:

"Gabriella garofano e cannella" l'aspettavo da tanto tempo e riceverlo come regalo a sorpresa è stato molto bello!! :bounce:
Lo leggerò con calma, gustandomi ogni pagina e ascoltando il cd fatto da te, un'idea davvero molto carina :notworthy:

Grazie di cuore
un abbraccio
I manicomi straripavano di gente che leggeva troppo.
Era la letteratura che era pericolosa, era lì che si spingeva e si incoraggiava la gente a rimuginare. Che diamine! (Musica Rock da Vittula - Mikael Niemi)

Solitudini bastate a farsi da mangiare solitudini bastate a farti innamorare
sotto l'armadio (con la radio)... sotto l'armadio (con la radio)... sotto l'armadio

Abbonamento Trocabus© Terzo Anello
beckys
Corsaro Nero
Contatta:

Messaggio da beckys »

Uff, il mio regalo per ciucchino non è proprio arrivato, allora... :sorry: :uaah!:
liberliber
amministratrice ziaRottenmeier
Contatta:

Messaggio da liberliber »

grazie a rowling71 per l'agendina 2004 di kitty, torno bambina! :P :lol: :D
AUGURI A TUTTI!!!
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)

NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
chell79
Re del Mare
Contatta:

Messaggio da chell79 »

:D Grazie Mille a YowlYY che mi ha regalato "The art of Calligraphy", un piccolo set composto da pennino, boccettina di inchiostro e fogliettini grossi su cui scrivere!!!
Appena riuscirò a capire come si monta il pennino... :wall: potrò dimostrare che anche un mancino può scrivere bene!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Grazie mille, davvero un regalino prezioso :D

ah, quasi dimenticavo, dentro al bustone c'erano anche i due passatempi che potevo aprire anche prima del 25... e cioè un tavolone grande di cioccolato Lindt all'arancia, e una bellissima decorazione natalizia fatta a pupazzo di neve!
BlackLilith
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da BlackLilith »

Mi ero dimenticata di dire che la cara DNA75 :heartkiss:, oltre ad un meraviglioso biglietto preso nientepopodimenoche in Finlandia, nel paese di Babbo Natale, e custodito per un evento speciale (grazie all'idea di vesna :heartkiss:), mi ha regalato una supersimpaticissima :lol: cuffia da bagno che sembra un pulcino gigante (e che sfoggiare per il bagno mi sembra uno spreco, sarei tentata di metterla anche fuori a mò di basco!) e un libricino delizioso che parla di libri...

vanya dove sei? Se ci sei caccia un :whistle: che sono curiosa :oops:
solimano
Corsaro Nero
Contatta:

Messaggio da solimano »

Il regalo "gattoso" di CAMPALLA è un portamonete con sopra un bellissimo felino. E' in pelle e piace molto anche al vero Solimano. :P

Grazie ancora!
"Guardaroba femminile: non indossate mai niente che getti nel panico il vostro gatto" P.J. O'Rourke
zolletta
Pirata

Messaggio da zolletta »

grazie Crostina!!
rubrichetta e matitina sono proprio graziose! :D

buone feste a tutti

zolletta **
beckys
Corsaro Nero
Contatta:

Messaggio da beckys »

Il secondo regalo per ciucchino parte tra poco...incrociate le dita per allontanare la sphiga da me!
vanya
moderatrice
Contatta:

Messaggio da vanya »

eccomi BlackLilith!!! mi piace moltissimo il quaderno con copertina in bambù del commercio equo che mi è arrivato!!! :D :D :D grazie!!!!
Cosa leggerai?
Con che libro affascini il tuo cuore?
E se ti perderai nel labirinto di un amaro autore?
P.C.

Immagine
Rispondi