Per discutere degli incontri passati, presenti e futuri, ufficiali, ufficiosi, informali, estemporanei e/o anarchici, compresi i C^3 (ovvero i "chi c'è c'è"), in Emilia-Romagna.
AL MOMENTO SONO PARECCHIO ASSENTE DAL FORUM. PER NECESSITA', TIRATE D'ORECCHIE, REMINDER, INSOMMA SE DOVETE CONTATTARMI SCRIVETEMI UN MP O UNA MAIL DA QUI O DA BC.COM.
GRAZIE
A volte, quando entro nel mio ufficio, mi sembra di camminare in mezzo alle rovine di un'antica civiltà. Non è per il disordine che regna sovrano, ma più probabilmente perché mi ricorda le vestigia dell'essere civilizzato che io fui un tempo. (Blacksad) Membro del Vero Toro Club
Ciao ne (cit.)
Qualcuno mi dovrebbe portare in giro con una cesta?
Gjko
Sempre l' ignoranza fa paura ed il silenzio è uguale a morte (Francesco Guccini)
A truly great book should be read in youth, again in maturity and once more in old age, as a fine building should be seen by morning light, at noon and by moonlight. (Robertson Davies)
Allora, Silviazza l'ho contattata, se c'e' qualcun altro che passa per Bologna si faccia sentire che magari si fa il viaggio insieme, e almeno arriviamo tutti a Modena alla stessa ora sabato e Vanessina fa un viaggio solo !!
"And there's so many many thoughts
when I try to go to sleep
but with you I start to feel
a sort of temporary peace..." (D. Cavanagh)
No il badge. Fa troppo professional.
Dopo sembriamo i venditori della A...Y International.
(E' pubblicità se scrivo tutto il nome?)
"Un bambino può sempre insegnare tre cose a un adulto: a essere contento senza motivo, a essere sempre occupato con qualche cosa e a pretendere con ogni sua forza quello che desidera. Coelho - Monte Cinque.
Frine, l'idea della dormita di gruppo mi sembra ottima! Facciamo nella prima carrozza?
(Spero di non addormentarmi sul primo treno, che se salto Voghera son fritta... mi porterò la sveglietta! )
"La mia fede è qualsiasi cosa mi faccia sentire bene riguardo all'essere vivo" (Tom Robbins, Feroci invalidi di ritorno dai paesi caldi)
"Nostra patria è il mondo intero, nostra legge la libertà"
allora, dopo lunga riflessione ho deciso che io personalmente faro' cosi'...
partiro' domenica mattina in treno e vi raggiungero' volentieri per il pranzo e per il pomeriggio.
se riesco a trovare un passaggio sicuro per il rientro a milano bene, se no prendo il treno per rientrare.
se fate un pitstop in stazione in mattinata (non alle 9) avvisate che mi organizzo per essere li' per quell'ora. non alle 9.
mi spiace ma io sabato lavoro 12 ore al freddo del mercato e sinceramente di svegliarmi alle 5, cercate di capirmi...
bacissimi, Auro
riassumo in me il peggio esistente in questo forum.
"bisogna piangere i sogni per capire che l'unica giustizia borghese si è spenta" (b.b.)
"sono a posto così, grazie" (s.)
"il pompino è un articolo mai in ribasso" (detto da donne serene)
"agevola sto cazzo" (a.) non mandatemi ring senza avvisare, grazie. i miei occhi - del.izio.sAuro
Chiedo venia, ma causa questioni organizzative (e non per discriminazione sessuale) potreste specificare, voi che venite il sabato, se siete M (Männer) F (Frauen)?
Grazie
"Un bambino può sempre insegnare tre cose a un adulto: a essere contento senza motivo, a essere sempre occupato con qualche cosa e a pretendere con ogni sua forza quello che desidera. Coelho - Monte Cinque.
AL MOMENTO SONO PARECCHIO ASSENTE DAL FORUM. PER NECESSITA', TIRATE D'ORECCHIE, REMINDER, INSOMMA SE DOVETE CONTATTARMI SCRIVETEMI UN MP O UNA MAIL DA QUI O DA BC.COM.
GRAZIE
A volte, quando entro nel mio ufficio, mi sembra di camminare in mezzo alle rovine di un'antica civiltà. Non è per il disordine che regna sovrano, ma più probabilmente perché mi ricorda le vestigia dell'essere civilizzato che io fui un tempo. (Blacksad) Membro del Vero Toro Club
Ciao ne (cit.)
Pelo ha scritto:[stretta di mano] "Piacere [Nome] ma forse mi conosci come [nick]"
funziona sempre
tranne quando uno si ripresenta convinto che non ci si ricordi di lui... è destabilizzante! (soprattutto per chi pensa che se si ripresenta è perché non si ricorda di te... )