Ecco dove segnalare un ritrovamento o un appuntamento e/o un'iniziativa che riguardi il Bookcrossing. ATTENZIONE: NON mettete qui annunci generici che non riguardino il Bookcrossing, che hanno le loro aree apposite!
Aspro e dolce di Mauro Corona, liberato ieri vicino al traguardo della maratona di Venezia e ritrovato da un ex corsaro, che prima l'ha registrato come anonimo, poi ha ripescato la password e ha fatto la je con il suo nick.. speriamo gli torni voglia di bookcrossing!!
BC ShelfaNobiiBookMooch (in letargo)
Sto leggendo:
Daniel Nettle - Felicità. I segreti dietro il tuo sorriso (finito, devo trovare la forza di recensirlo)
Alain de Bottom - Il corso dell'amore
WishList Stai per cominciare a leggere un nuovo romanzo [...]. Rilassati. Raccogliti. Allontana da te ogni altro pensiero. Lascia che il mondo che ti circonda sfumi nell'indistinto...(Italo Calvino)
era in giro dal 2003 !
non so se qui si possono segnalare anche i ritrovamenti partiti da altri, ma a mio parere questo corsaro non è attivo e quindi non so se lo avrebbe segnalato......
Grazie
Un altro PN John Lennon. Testamento
Fra l'altro si è registrato/a subito dopo PNLegge ed ha già segnalato/rilasciato due libri in inglese di Ghippa... Sarà mica connesso/a con la signora carinissima che ci ha portato gli "english books"??
Sto leggendo:
Daniel Nettle - Felicità. I segreti dietro il tuo sorriso (finito, devo trovare la forza di recensirlo)
WishList Stai per cominciare a leggere un nuovo romanzo [...]. Rilassati. Raccogliti. Allontana da te ogni altro pensiero. Lascia che il mondo che ti circonda sfumi nell'indistinto...(Italo Calvino)
Vero Acquario
"Mi è sempre piaciuto il deserto.Ci si siede su una duna di sabbia.Non si vede nulla.Non si sente nulla.E tuttavia qualche cosa risplende in silenzio" Il Piccolo Principe "La gente vede la follia nella mia colorata vivacità e non riesce a vedere la pazzia nella loro noiosa normalità!" - Il Cappellaio Matto - Alice in Wonderland
Trovi uno fai felici due : Il giardino in balconi e terrazzi
mio rilascio a tema dell'OBCZ Sweepstakes della scorsa primavera, portato poi da Éowyn in un garden!
Sto leggendo:
Sto leggendo: