Moderatori: liberliber, -gioRgio-, vanya
Beh essendo un thread del forum, tutti sono benvenuti in qualunque thread e nessun thread è di nessuno..matilda6mitica ha scritto:tutti sono benvenuti nel mio 3d
Tsk tsk!matilda6mitica ha scritto:Pardon Penelope, nome da sogni, mi sembra che non hai spiegato come hai scelto il tuo nick?
No no, non sono di questo parere..certo sarebbe parecchio laborioso se tutti volessero farlo...ma finchè sono pochi, non c'è problema. E poi chi sono io per consigliare?matilda6mitica ha scritto:sconsiglio di cambiare nick, basta la confusione quando si cambia avatar!
chiaramente MIO in modo ironico nel senso di "copyright" dell'ideamatilda6mitica ha scritto:
tutti sono benvenuti nel mio 3d
Beh essendo un thread del forum, tutti sono benvenuti in qualunque thread e nessun thread è di nessuno..
infatti: problema del forum: sta crescendo troppo, nuovi corsari non possono sapere cosa sia 'successo' mesi fa...matilda6mitica ha scritto:
Pardon Penelope, nome da sogni, mi sembra che non hai spiegato come hai scelto il tuo nick?
Tsk tsk!
L'aveva spiegato però in effetti molto tempo fa in un'altra area..magari cara PP aggiungilo qui se ti va
di solito cambiamo abito ogni gg, ma nome nomatilda6mitica ha scritto:
sconsiglio di cambiare nick, basta la confusione quando si cambia avatar!
No no, non sono di questo parere..certo sarebbe parecchio laborioso se tutti volessero farlo...ma finchè sono pochi, non c'è problema. E poi chi sono io per consigliare?
thx!!!(bravissima, comunque, a seguire questo thread che ogni tanto adocchio..grazie!)
L'ho scelto perchè sono innamorata di Isabel Allende, La casa degli spiriti primo libro letto a quattordici anni dopo quelli per ragazzi. L'ho scelto perchè mi piace come suono, mi piace l'accostamento fra la vita e la luna. L'ho scelto perchè un giorno con un bel pò di gente si doveva scegliere il mio nick, e tutti hanno votato per questo, e da allora sono Evaluna ovunque. Poi l'ho scelto perchè il libro Evaluna mi sembra magico, l'ho scelto perchè poi Evaluna racconta e anche questo mi piace, e poi per questa frase: "Mi chiamo Eva, che vuole dire vita, secondo un libro che mia madre consultò per scegliermi il nome. Sono nata nell'ultima stanza di una casa buia e sono cresciuta fra mobili antichi, libri in latino e mummie, ma questo non mi ha reso malinconica, perchè sono venuta al mondo con un soffio di foresta nella memoria"già ... ma perchè l'hai scelto?