Se volete parlare seriamente di qualcosa che non è presente in nessuna delle altre aree e/o volete dare un annuncio generale a tutti per una cosa importante, questa è l'area appropriata.
Spedisco presto, solo che non ho capito quanti libri!!
Nous habiterons une maison sans murs, de sorte que partout où nous irons ce sera chez nous- J.Safran Foer, Extrêmement fort et incroyablement près
E finalmente lui pronunciò le due semplicissime parole che nemmeno una montagna di arte e ideali scadenti potrà mai screditare del tutto.I. McEwan, Espiazione
francesina ha scritto:Wow Eowyn! Io ancora devo fare la prima cinquina
Ne spedite uno a testa, visto che deve riceverne 5 e spedite in 5
-...è solo che non ho tempo per leggere.
- Mi dispiace per te.
- Oh, non direi.Ci sono tanti altri modi per passare il tempo.
Giulio vorrebbe replicare che leggere non è "passare il tempo"...
(T. Avoledo)
"Viviamo in un mondo di ombre, e la fantasia è un bene raro" (Carlos Ruiz Zafón)
"è impossibile passare attraverso la vita senza dover niente a nessuno" (Isabel Allende)
francesina ha scritto:Wow Eowyn! Io ancora devo fare la prima cinquina
Ne spedite uno a testa, visto che deve riceverne 5 e spedite in 5
grazie!
Nous habiterons une maison sans murs, de sorte que partout où nous irons ce sera chez nous- J.Safran Foer, Extrêmement fort et incroyablement près
E finalmente lui pronunciò le due semplicissime parole che nemmeno una montagna di arte e ideali scadenti potrà mai screditare del tutto.I. McEwan, Espiazione
Ho postato la mia recensione dell'ultimo romanzo della Strout: visto che c'era già un thread dedicato all'autrice l'ho inseritoqui senza creare un nuovo spazio, spero di aver fatto bene.
Nel frattempo ho iniziato La ballata del caffé triste, scoperto grazie a Curarsi con i libri (altro libro in lettura per la Reading bingo challenge) e sono davvero contenta di avere scoperto un autore e un romanzo che difficilmente avrei preso in considerazione senza il suggerimento di questa interessante raccolta
lA MIA PRIMA CINQUINA!
Libro con più di 500 pagine: "In una sola persona" John Irving - la mia recensione
Classico dimenticato: “Uomini e topi” di John Steinbeck la mia recensione
Diventato film: “Colazione da Tiffany” di Truman Capote. recensione
Pubblicato quest'anno: "Il mio piccolo principe" Anna Gavalda - la mia recensione
Con un numero nel titolo: "12 anni schiavo" Solomon Northup - la mia recensione
Ripropongo, perché l'entusiasmo per la tombola di Eowin ha messo in ombra la mia meravigliosa prima cinquina
L'Amore è l'unica schiavitù che ci rende più liberi [RB]
"Viviamo in un mondo di ombre, e la fantasia è un bene raro" (Carlos Ruiz Zafón)
"è impossibile passare attraverso la vita senza dover niente a nessuno" (Isabel Allende)
Aggiornata la prima pagina con i nuovi vincitori, compresa Galianna che riceverà il libro da Kaiou
Liz
"If a cat could talk, he wouldn't..."
"Sono posseduto da una passione inesauribile che finora non ho potuto né voluto frenare. Non riesco a saziarmi di libri."
"Wit beyond measure is man's greatest treasure."
GaliAnna ha scritto:
Ripropongo, perché l'entusiasmo per la tombola di Eowin ha messo in ombra la mia meravigliosa prima cinquina
In effetti non me ne ero accorta
COMPLIMENTIIIIIIIIIIII!!!
- Mi dispiace per te.
(T. Avoledo)
Grazie ad Eowyn per il premio e per i disegni per Federico
ho ricevuto il libro: Bambino 44
- Mi dispiace per te.
(T. Avoledo)