Vi interessa far girare un libro fra i bookcorsari coinvolgendo le Poste nella cosa? Questa e' l'area che fa per voi: ring, ray, box, chain, BookXerpting e tutte le stranezze che ci verranno in mente in futuro!
Regole del forum
Le regole di quest'area (versione breve):
I nuovi utenti non possono scrivere in quest'area fino a che non hanno postato almeno 42 messaggi in altre aree (esclusa la reception). Se dopo un mese dall'iscrizione (non prima) non li hanno raggiunti, possono scrivere all'amministratrice e se hanno registrato e liberato 5 libri saranno ammessi all'area.
Se lanciate un ring dovete includere nel post il link alla corrispondente journal entry su bookcrossing.com
Gli amministratori e i moderatori non interverranno in nessun modo nella gestione dei ring se non a titolo strettamente personale
Ho spedito il ring del GRANDE GLADIATORE a Dorilys, a fine aprile. Nessuna notizia dell'arrivo, e non risponde ai pm...
Qualcuno/a ha sue notizie??????
Stellina, fridaClo mi aveva detto che stava traslocando e che quindi aveva quanlche problema per i ring, tant'è che io l'jho momentaneamente saltata in lista. Questo me lo aveva detto almeno un mese fa però, poi non l'ho più sentita
E a questo punto tocca anche a me comunicare la pila di ring accumulatisi sul mio comodino....
Credo siano 12 (lizzy mi sa che arrivo a prendere il tuo record! ) e li potete trovare tutti sulla mia bookshelf (così non devo fare l'elenco!).
Indecision lo sto leggendo.
Me ne è arrivato un altro venerdì, ma non ricordo quale....
Se qualcuno avesse fretta e preferisse fare andare avanti qualche ring me lo dica senza farsi scrupoli! Io da parte mia prometto di fare il possibile per smaltire in fretta la pila!
L'Amore è l'unica schiavitù che ci rende più liberi [RB]
"If a cat could talk, he wouldn't..."
"Sono posseduto da una passione inesauribile che finora non ho potuto né voluto frenare. Non riesco a saziarmi di libri."
"Wit beyond measure is man's greatest treasure."
Ho ancora (scusate il ritardo) Il destino si chiama Clotilde che spedirò domani a babina, e 84 Charing Cross Road che sempre domani spedirò a keoma.
Poi ho Come smettere di farsi le seghe mentali e Apocalisse 23, che aspettavo di riuscire a passare a starina, ma siccome non mi risponde... passerei ai prossimi in lista.
Infine ho Ogni cosa è illuminata, che sto leggendo.
"La mia fede è qualsiasi cosa mi faccia sentire bene riguardo all'essere vivo" (Tom Robbins, Feroci invalidi di ritorno dai paesi caldi)
"Nostra patria è il mondo intero, nostra legge la libertà"
Ho ancora qui con me Il viaggio della strega bambina,che ho finito da un bel pezzo ma Trottola78 che è dopo di me in lista non mi ha ancora mandato l'indirizzo,che faccio la saltoe passo a quella dopo?
tatamore ha scritto:Ho spedito il ring del GRANDE GLADIATORE a Dorilys, a fine aprile. [...]Qualcuno/a ha sue notizie??????
Io sono dopo di lei in due ring che so essere in suo possesso, ma l'ultimo suo messaggio, che diceva che mi avrebbe contattata per il passaggio a mano appena finiva il secondo, risale ormai a fine marzo.
In effetti ho iniziato anche io a preoccuparmi...
"Viviamo in un mondo di ombre, e la fantasia è un bene raro" (Carlos Ruiz Zafón)
"è impossibile passare attraverso la vita senza dover niente a nessuno" (Isabel Allende)
Entro fine settimana dovrei riuscire a spedire questi ring
La storia di Haiti
Orgoglio e pregiudizio
I peanuts
Alice's advwentures in wonderland
mi rimangono in casa questi di cui sto aspettando l'indirizzo:
L'incisore di Lione
Lo scrobbit
mentre questo lo sto leggendo
I rischi della buona educazione
Andai nei boschi perchè volevo vivere con saggezza e in profondità e succhiare tutto il midollo della vita, per sbaragliare tutto ciò che non era vita e per non scoprire in punto di morte che non ero vissuto (H.D. Thoreau) My Wish Listhttp://www.anobii.com/people/chiasnoopy78/
Dorilys ha risposto ad un mio messaggio un paio di settimane fa, chiedendo di essere spostata più in basso in un ring.. Io l'avevo contattata da BC.com e mi aveva risposto da lì..
ps. più di 3 ring alla volta? A me non è mai capitato di averne a casa meno di tre
Liz
"If a cat could talk, he wouldn't..."
"Sono posseduto da una passione inesauribile che finora non ho potuto né voluto frenare. Non riesco a saziarmi di libri."
"Wit beyond measure is man's greatest treasure."
GaliAnna ha scritto:La lezione è stata decisamente chiara ed efficace!
Anch'io l'ho imparata...già un po' di tempo fa...infatti non mi sto più iscrivendo a nessun ring...devo prima finire tutta la caterva di ring a cui mi sono iscritta in questi mesi...me brava bambina!!!