Se volete parlare seriamente di qualcosa che non è presente in nessuna delle altre aree e/o volete dare un annuncio generale a tutti per una cosa importante, questa è l'area appropriata.
Non conosco il film, qui in Germania non è ancora nelle sale...ma martedì pom. ero ad un incontro scuola-asili bilingue e una insegnante citò , come esempio estremo per come i bambini dovrebbero saper fare lo spelling , il libro Bee Season...
Ok, scusate ma mi sono connessa solo ora... Ci avete preso!!!! Il libro è non "parole d'amore"(titolo del film), bensì "La stagione delle api"...Che dire? Come faccio a decidere a chi mandare il libro? Facciamo così: la stagione delle api va a Arowin e Potbook mi fa sapere se trova nella mia bookshelf qualche altro libro che la può interessare. Va bene?
«La verità è sempre nuda, basta questo per capire che razza di zoccola è.» Andrea Pazienza
Rettifica: ho appena dato un'occhiata alla wish list di potbook...e penso di avere qualcosa per lei: quindi divieto assoluto per potbook di sbirciare nella mia bookshelf...solo si aspetti una sorpresina insieme ai libri che arriveranno con il bookxerpting! Ok?
«La verità è sempre nuda, basta questo per capire che razza di zoccola è.» Andrea Pazienza
Grazie grazie Ho vinto io allora La stagione delle !
non avevo mai vinto nulla in vita mia fino a questo momento, forse anche per il fatto che non avevo mai partecipato a nessun gioco prima!
Comunque se questo libro vi piace potrei farne un ring, mi sembra una bella idea!
Ok adesso tocca a me proporre... ho già mezza ideuzza ci si legge più tardi, preparatevi tante domande!
Autrice?
viva? spero di
Europeo?
E' un romanzo?
un saggio?
il protagonista è uomo o donna? ...mmm Maschio
einuadi
bur
mondadori
feltrinelli
sellerio
saggiatore