Klart du skal få pepperkakeformer du også!shandy ha scritto:Anch'io voglio gli stampini!

Moderatori: liberliber, -gioRgio-, vanya
Ecco, allora io son già tagliata fuoriSameme ha scritto:ma guarda che è roba per professioniste/i quei maglioni li...
sì, e fanno pure il corso "costruisci la tua casina di biscotto speziato".a proposito, avete visto che l'ikea vende il kit per fare la casina di biscotto speziato?
è quello il bello!!non vale la pena di comprarle, tanto la glassa la devi fare tu, e anche la scelta di decorazioni &c
vale, il trucco sta nel coprire i reggimensole. Così è anche più bella da vedere se è vuota.in pratica, se lasci la libreria vuota, hai un'arma a spasso per casa tua...
appunto, tanto vale fare anche i biscotti.non vale la pena di comprarle, tanto la glassa la devi fare tu, e anche la scelta di decorazioni &c
è quello il bello!!
nei 40 euro contava anche la spesa per il trapano?Considerando che ho già viti trapano tasselli e amenità vaie credo che spenderei decisamente meno di 40 euro.
Miiii.. ce n'e' una famoserrima in una traversa di Corso Vittorio, ci andai a suo tempo ma mo' non mi ricordo assolutamente ne' il nome del negozio ne' quale sia la traversaCarmilla ha scritto:mi sapreste indicare (...) delle mercerie a Roma (...) che vendano tutte le cazzabubole necessarie? (leggi filo adatto, chiusure carine, separatori, coprinodi e cosine così)