Per discutere degli incontri passati, presenti e futuri, ufficiali, ufficiosi, informali, estemporanei e/o anarchici, compresi i C^3 (ovvero i "chi c'è c'è"), in Emilia-Romagna.
causa periodo lavoro pazzesco non riesco proprio a leggere 18 pagine!
non è possibile avere un riassuntino? riepiloghino? elenchino? ...
io penso di esserci ...
l'8 mattina presto vero?
cioè ore 9.30 a nonantola ... e seguito
gentilmente accompagnata da ilmagodilussino (quindi pranzo per 2, se il mago mangia poco)
Draghella, c'è un post riassuntivo segnato come importante proprio in quest'area
Hai comunque afferrato perfettamente la parte importante! L'inizio della visita è fissato per le 9.30 a Nonantola e consideratevi già prenotati per il pranzo
Arriveremo presto in soccorso con tutte le indicazioni stradali del caso
Ero fortunato ad avere ancora mia madre che, occupandosi di me, mi permetteva di protrarre l'adolescenza. Molto fortunato. Ero nato con la camicia: tanto valeva che me la stirasse. (Il conto dell'ultima cena-Andrea Pinketts)
"Sono un clown e faccio raccolta di attimi." (Opinioni di un clown, Boll)
L'Affascinante Vanessina ha scritto:spiegati meglio, caro
Dunque, in alcuni di noi è insito un germe che ci porta, indiscutibilmente, a degenerare nel delirio qualsiasi Thread ci capiti sottomano...
Siamo gli "animatori" del Forum e quando ci sono post che potrebbero portare questi esseri più vicini alla loro Natura... non possono farne a meno.
Doc "London" Trigor
AL MOMENTO SONO PARECCHIO ASSENTE DAL FORUM. PER NECESSITA', TIRATE D'ORECCHIE, REMINDER, INSOMMA SE DOVETE CONTATTARMI SCRIVETEMI UN MP O UNA MAIL DA QUI O DA BC.COM.
GRAZIE
A volte, quando entro nel mio ufficio, mi sembra di camminare in mezzo alle rovine di un'antica civiltà. Non è per il disordine che regna sovrano, ma più probabilmente perché mi ricorda le vestigia dell'essere civilizzato che io fui un tempo. (Blacksad) Membro del Vero Toro Club
Ciao ne (cit.)
un alfiere che si ritroverà senza insegne perché qualcuno gliele ha rotte in testa ha scritto:un'apprensiva Vanessina ha scritto:
Era per evitare promiscui pernottamenti tra sconosciuti.
... ma non è questo, il bello del bookcrossing?
Ti amo, ogni anno di più. Non so fin dove potrò arrivare, ma spero che il mio cuore resista (R. Vecchioni) Tutti vogliono il nostro bene. Non facciamocelo portar via (cit.)
keoma ha scritto:un alfiere che si ritroverà senza insegne perché qualcuno gliele ha rotte in testa ha scritto:
Vedi che ho ragione io a preoccuparmi? Lo so che si sono anche persone sensibili al mondo.
"Un bambino può sempre insegnare tre cose a un adulto: a essere contento senza motivo, a essere sempre occupato con qualche cosa e a pretendere con ogni sua forza quello che desidera. Coelho - Monte Cinque.
Keoma ha scritto:un alfiere che si ritroverà senza insegne perché qualcuno gliele ha rotte in testa
Io solidarizzo con la sensibilità però posso almeno assistere alla scena?
Ero fortunato ad avere ancora mia madre che, occupandosi di me, mi permetteva di protrarre l'adolescenza. Molto fortunato. Ero nato con la camicia: tanto valeva che me la stirasse. (Il conto dell'ultima cena-Andrea Pinketts)
"Sono un clown e faccio raccolta di attimi." (Opinioni di un clown, Boll)
stamani qualcuno che è avezzo a riempirssi la casa di ospiti mi ha fatto trasalire vi riporto a grandi linee il dialogo
"a che ora è l'incontro?"
"9.30/10.00"
dall'altra parte sento sconcerto...
"e quanta gente èp ospite?"
"boh 10/12 anche di più non sono aggiornato ma perchè?"
"10/12.... 9.30.... e quanti bagni hanno?"
cado dalle nuvole... "perchè? che dici?"
"mmmkhhh dubito sulla puntualita hai presente al mattino... moltiplica per 10...."
mi faccio due conti.... mi si illumina una parola in mente DONNE!!! ci sono delle donne.... ok che io nasco pronto avro' necessita di 20/25 secondi ma loro??? non ce la faremo mai .... dovrò prendere il lunedi di ferie....
Il nostro compito e' guardare il mondo e vederlo intero. Occorre vivere piu' semplicemente per permettere agli altri semplicemente di vivere.
Pa, capisco. So di quello che parli.
Ma qui ho 3 bagni.
Soddisfatto?
"Un bambino può sempre insegnare tre cose a un adulto: a essere contento senza motivo, a essere sempre occupato con qualche cosa e a pretendere con ogni sua forza quello che desidera. Coelho - Monte Cinque.
La mia Contessa Preferita ha scritto:un alfiere che si ritroverà senza insegne perché qualcuno gliele ha rotte in testa
Contessa non si preoccupi: il ragazzo lo tengo d'occhio io....
AL MOMENTO SONO PARECCHIO ASSENTE DAL FORUM. PER NECESSITA', TIRATE D'ORECCHIE, REMINDER, INSOMMA SE DOVETE CONTATTARMI SCRIVETEMI UN MP O UNA MAIL DA QUI O DA BC.COM.
GRAZIE
A volte, quando entro nel mio ufficio, mi sembra di camminare in mezzo alle rovine di un'antica civiltà. Non è per il disordine che regna sovrano, ma più probabilmente perché mi ricorda le vestigia dell'essere civilizzato che io fui un tempo. (Blacksad) Membro del Vero Toro Club
Ciao ne (cit.)