aNobii

Se volete parlare seriamente di qualcosa che non è presente in nessuna delle altre aree e/o volete dare un annuncio generale a tutti per una cosa importante, questa è l'area appropriata.

Moderatori: liberliber, -gioRgio-, vanya

Rispondi
Lavinia
Pirata

Re: aNobii

Messaggio da Lavinia »

etnagigante ha scritto:Mi sa che Ale siete un po' in tanti.
Sarò tonto di venerdì ma fatico a trovarti
Nemmeno se scrivi come è realmente il nick?
Ossia [-Ale-]?
Se te ne elencano tanti con foto (?) tipo Facebook, la mia icona rappresenta un uovo aperto color fuxia!
Non ho mai cercato nessuno su Anobii quindi ammetto di non essere molto esperta.
...La mente è un universo inesplorato e vagando senza meta rischiamo di smarrirci nei pensieri...
etnagigante
moderatore
Contatta:

Messaggio da etnagigante »

:no!: :oops:
Facciamo il contrario?
Se cerchi etnagigante trovi solo me.
E poi da lì è più semplice anche per gli altri. Tra i miei amici o vicini ci sono tanti nick corsari
A valle, tra masse ebre, la nera, l'accesa d'ira Etna ti moveva; l'Etna gigante, lave vomitante. Arida secca l'arena, l'erbe essa martellava.
Mickey81
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da Mickey81 »

Io l'ho trovata nella seconda o terza pagina di risultati cercando il nome tra parentesi.
Diciamo che la funzione di ricerca non è proprio perfetta.Legge solo Ale senza tener conto di trattini e parentesi!
etnagigante
moderatore
Contatta:

Messaggio da etnagigante »

Mi ha trovato lei
A valle, tra masse ebre, la nera, l'accesa d'ira Etna ti moveva; l'Etna gigante, lave vomitante. Arida secca l'arena, l'erbe essa martellava.
aly24j
moderatrice

Messaggio da aly24j »

aNobii è cambiato (nella pagina di inserimento libri)...
Qualcuno ha capito come inserire il voto :oops: ??
Scorrendo con il mouse riesco a vedere che in alto cambiano le diciture "così così, bello.." ma non riesco a "bloccarle"...Aiuto!!
BC Shelf ** aNobii ** BookMooch (in letargo)
Sto leggendo:
Daniel Nettle - Felicità. I segreti dietro il tuo sorriso (finito, devo trovare la forza di recensirlo)
Alain de Bottom - Il corso dell'amore

WishList
Stai per cominciare a leggere un nuovo romanzo [...]. Rilassati. Raccogliti. Allontana da te ogni altro pensiero. Lascia che il mondo che ti circonda sfumi nell'indistinto...(Italo Calvino)
Towandaaa
Olandese Volante

Messaggio da Towandaaa »

scorrendo da sinistra verso destra, clicca sulla stellina che vuoi attribuire come voto :wink:
La mia libreria

La mia lista dei desideri

Towandaaa su aNobii

"Una storia che non conosci
non è mai di seconda mano
è come un viaggio improvvisato
a chilometraggio illimitato"
S. Bersani, Pacifico, F. Guccini - Le storie che non conosci (Io leggo perchè - 23 aprile 2015)
aly24j
moderatrice

Messaggio da aly24j »

:think: Il problema è che non vedo più quelle dannate stelline!!
Ovvero scorro sul bianco totale e vedo cambiare le diciture (bello, ecc ecc) ma anche se clicco sul vuoto (nel vuoto?) non riesco a "bloccare" il voto.
:evil: colpa di Firefox?? Ora provo da IE!
Grazie, intanto ho capito che è un problema solo mio
Sto leggendo:
Daniel Nettle - Felicità. I segreti dietro il tuo sorriso (finito, devo trovare la forza di recensirlo)

WishList
Stai per cominciare a leggere un nuovo romanzo [...]. Rilassati. Raccogliti. Allontana da te ogni altro pensiero. Lascia che il mondo che ti circonda sfumi nell'indistinto...(Italo Calvino)
lizzyblack
moderatrice
Località: The Noble and Most Ancient House of Black, "Toujours Pur"
Contatta:

Messaggio da lizzyblack »

Con Firefox io le vedo :think:
Liz

"If a cat could talk, he wouldn't..."
"Sono posseduto da una passione inesauribile che finora non ho potuto né voluto frenare. Non riesco a saziarmi di libri."
"Wit beyond measure is man's greatest treasure."

Le mie letture

ImmagineVero Acquario
Towandaaa
Olandese Volante

Messaggio da Towandaaa »

anch'io uso Firefox, e anch'io le vedo :think:

(oltre a ciò.........non posso darti nessun altro aiuto con le mie scarse competenze informatiche :oops: )
La mia libreria

Towandaaa su aNobii

S. Bersani, Pacifico, F. Guccini - Le storie che non conosci (Io leggo perchè - 23 aprile 2015)
aly24j
moderatrice

Messaggio da aly24j »

Towandaaa ha scritto:anch'io uso Firefox, e anch'io le vedo :think:
Versione 3.5.6??
:think:
Andando su IE intanto ho visto che
1) le stelline che ho attribuito a casaccio con FF (ovvero cliccando nel vuoto) sono state memorizzate
2) anche nell'elenco "la mia libreria", mentre con FF non vedo più le stelline sotto i titoli, su IE sono visibili

Quindi, non ho capito molto (avrò mica bloccato qualcosa io?) ma intanto continuerò a punteggiare fiduciosa, l'importante era non perdermi il voto :D

Grazie ancora!!!
:wink:
Sto leggendo:

WishList
Towandaaa
Olandese Volante

Messaggio da Towandaaa »

@ aly - ho controllato: la mia versione di Firefox è 3.0.16 (è vecchia ?! :think: )
La mia libreria

Towandaaa su aNobii

tilly77
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da tilly77 »

Che strano anch'io uso firefox e non ho di questi problemi... :think:
Wiccio
Corsaro
Contatta:

Messaggio da Wiccio »

Confermo: con Firefox 3.5.6 non riscontro anomalie. :think:

Anche io sono presente su Anobii: http://www.anobii.com/wiccio/books (libreria famigliare: romanzi sentimentali di mia madre, saggi, classici e horror miei, gialli metà e metà!)
Immagine RRP: Refusi dai libri italiani (una collaborazione BC-Italy.com)

Immagine Immagine Immagine

Considerata la poca serietà di certe persone e il poco rispetto verso i libri altrui, chiudo tutti i miei ring e non ne aprirò più.
mitica88
Re del Mare
Contatta:

Messaggio da mitica88 »

io ho la versione 3.5.6, ma funziona tutto :think:
trovo solo un pochino fastidioso che si aprano le schede con popup, è un po' più lento modificare più libri... :whistle:
Nella camera sommersa del libro si è in salvo da tutto, almeno per un po'. (Antonio Munoz Molina)
Immagine
aly24j
moderatrice

Messaggio da aly24j »

Capitooo!
Grazie! Dato che a tutti funzionava, anche con versione pari alla mia, ho pensato di aver impostato qualcosa io per sbaglio. Ho controllato le impostazione di AdBlock (componente aggiuntivo di FF per bloccare la pubblicità sui siti - ogni tanto sulle immagini appare una linguetta con scritto blocca, ovviamente non l'ho mai usato): devo averla cliccata per errore sulle stelline perché infatti c'era un'unica voce bloccata, riferita ad aNobii. Ho tolto il flag et voilà, sono riapparse le stelline :yes!:
Grazie a tutti per il supporto
** ** ** ** <- voto alla comunità del forum BC Italy :wink:
Sto leggendo:

WishList
tilly77
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da tilly77 »

Hanno cambiato il tipo di votazione finalmente: ora è a 5 stellette!!! **

Il problema è risistemare tutti i libri già votati finora... :shock: :shock: :shock:
luna78
moderatrice

Messaggio da luna78 »

tilly77 ha scritto:Il problema è risistemare tutti i libri già votati finora... :shock: :shock: :shock:
era ora! :D
comunque non è troppo complicato ri-votarli, c'è una funzione che te lo fa fare su tutti quasi contemporaneamente! :wink:
Vero AcquarioImmagine Immagine
"Mi è sempre piaciuto il deserto.Ci si siede su una duna di sabbia.Non si vede nulla.Non si sente nulla.E tuttavia qualche cosa risplende in silenzio" Il Piccolo Principe
"La gente vede la follia nella mia colorata vivacità e non riesce a vedere la pazzia nella loro noiosa normalità!" - Il Cappellaio Matto - Alice in Wonderland
tilly77
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da tilly77 »

Sì, l'ho vista ed è comoda, anche se i miei libri - ehm - sono veramente tanti... (visto che ci sono anche tutti i fumetti in mezzo!) :oops: comunque mi ci sono già messa, poi lo farò un po' per volta... l'importante è che si siano decisi a cambiare!
Mickey81
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da Mickey81 »

Se avete l'applicazione per facebook attivata, attenti che vi cambia lo status ad ogni libro che rivotate! :P
Towandaaa
Olandese Volante

Messaggio da Towandaaa »

un piccolo consiglio: la funzione per "correggere" velocemente il voto su tutti i libri (compare una lista di circa 50-60 libri per pagina: io che ne ho circa 400 in pochi minuti ho risistemato tutto) sarà disponibile solo per qualche giorno, quindi per risparmiare tempo conviene farlo a breve, altrimenti poi si dovrà riprendere ciascun libro, uno per volta, per attribuire i nuovi voti.

:D
La mia libreria

Towandaaa su aNobii

Rispondi