E c'era anche la spilletta bellizzima!!!

Di nulla, mia cara Bimbadevonpennyblack ha scritto:Io ringrazio tantissimo la mia Mamma Natale Lunabluxxx per un bellissimo segnalibro etnico e un paio di orecchini luccicanti a forma di cristallo di neve.
E' tutto da vedere mia cara!! Io ho ricevuto una scatolina superbaBlacklilith ha scritto:Io vi batto tutti
Cari miei le vie di Svampy sono infinite... d'altronde noi si fa plastici per un motivo ben preciso!annanda ha scritto:E' tutto da vedere mia cara!! Io ho ricevuto una scatolina superbaBlacklilith ha scritto:Io vi batto tutti
decupaggiata e con il mio nome d'arte scritto in rilievo e tutta fatta a mano (anche la scatola!!!)![]()
Plus gli extras da bagno inseriti nella scatola (che ho apprezzato ed userò ma sono proprio sbiaditi al confronto!!) che, ve l'ho già detto? è tutta fatta a manoil cartonnage mi ha sempre terrorizzata, non ho tutta questa precisione nella testa.
Osanna e gloria alla mia Babba Svampy, ai suoi biscotti strepitosi e alla scatolina, ovvero a due capolavori con i quali non proverò proprio a competere --- e non è facile farmi dire quasto in campo creativo, eh!!![]()
Foto a presto!
Comunque, bimba cara, ti racconterò la genesi di quell'orologio... è interessante quanto l'orologio stesso. La spillina "reading is cheaper than therapy" arriva dall'America (per il momento... ma mi sto attrezzando per farle...) e la borsina reading is sexy l'ho comprata apposta in più la primavera scorsa, per la serie "ti pensavo da prima che esistessi"
Io ho comprato la spillina "reading is cheaper than therapy" su ebay.lilacwhisper ha scritto:Ehm... dove posso trovare dei gadget "reading is sexy" a prezzo democratico?
annanda ha scritto: "Sith Happens"
Questo non lo so, però digitando "reading is sexy" sono saltate fuori delle magliette dagli USA, la tazza e i charm per i braccialetti tipo NominationP.P.S. lilac: su eBay??? e come fanno a stare su eBay???
In che senso? Intendi un ordine collettivo per i corsari italiani?[peraltro si pensava di rifare uno stock di magliette, se non sbaglio ]
Si pensava di rifarle, non di ordinare le ammericane
in effetti il disegno di tostoini è nettamente più bello!!liberliber ha scritto: io intendevo le nostre reading is sexy con disegno unico e orginiale* di tostoini(volevamo quelle ammericane ma ci faceva schifo il disegno, per cui avendo una famosa artista sottomano...
).