sono un po' tonta..liberliber ha scritto:alesiam1984: no il problema è che la gestione dei ring impedisce la gestione del bc (157?)

Moderatore: liberliber
sono un po' tonta..liberliber ha scritto:alesiam1984: no il problema è che la gestione dei ring impedisce la gestione del bc (157?)
non è che ogni utente sia costretto a dividere il tempo che passa sul forum tra le diverse sezioni.Alessiam1984 ha scritto:a me tutto ciò sembra assurdo... interessarsi a tutte le aree del forum... mi sa di imposizione![]()
La mia era una risposta ad un post di ormai non ricordo chi (perdonatemi ma spesso ho la memoria alla Dori). Dato che si è parlato precedentemente di chi possa accedere e chi no, di tenere conto del totale dei messaggi postati suddivisi per quali aree, dei libri liberati etc, dicevo che se la regola dei 50 messaggi vale per chi ha registrato e/o liberato 2 libri vale anche per chi ne ha registrati e/o liberati 100. O la regola vale per tutti o per nessuno. Al Senato si vota se si ha 25anni, non ci sono preferenze. Non è che perchè sei bello voti a 18 anni. Quindi se si stabilisce una regola questa va rispettata da tutti.Alessiam1984 ha scritto:a me tutto ciò sembra assurdo... interessarsi a tutte le aree del forum... mi sa di imposizione![]()
non capisco perché penalizzare persone che magari non hanno moltissimo tempo da dedicare al forum, pur essendo affezionati corsari che liberano libri regolarmente e che si prendono pure la briga di segnalare nella sezione ring i libri in partenza e in arrivo (e che quindi hanno il 90% dei post in quell'area..).
rischio l'OT? ok, rischio!Alessiam1984 ha scritto: si prendono pure la briga di segnalare nella sezione ring i libri in partenza e in arrivo (e che quindi hanno il 90% dei post in quell'area..).
io anche la faccio sempre sia da una parte che dall'altra, semplicemente è un modo in più per avvisare, anche se magari ci sono problemi o ritardi nella spedizione...mi piace di più che tutti i partecipanti siano informati piuttosto che comunicar tramite mpTherese ha scritto:rischio l'OT? ok, rischio!Alessiam1984 ha scritto: si prendono pure la briga di segnalare nella sezione ring i libri in partenza e in arrivo (e che quindi hanno il 90% dei post in quell'area..).
domanda: perchè si fa questo tipo di segnalazione? non basta la journal entry? io ho sempre pensato fosse sufficiente e faccio solo quela, una in arrivo ed una prima di spedire il libro, mi spieghi per piacere, me lo chiedo da sempre?
Con questo ti sei appena giudicata 10 punti-stimaNereia ha scritto:(perdonatemi ma spesso ho la memoria alla Dori)
Non avevo dubbi sulla mie capacità espositivelast-unicorn ha scritto:Éowyn, del tuo post ho capito ben poco.![]()
Sì, giusto, me ne stavo dimenticando pure io.Però: AAAAAAAAALT!!!!!!!!!! [...]
Visto l'andamento della discussione mi pareva opportuno ribadirlo.
Ehm... più o meno tutto sul "topic di responsabilità"?Éowyn ha scritto:Cosa, di preciso, non ti è chiaro?
Éowyn ha scritto:Con questo ti sei appena giudicata 10 punti-stima
giustissimo!Chise82 ha scritto: io anche la faccio sempre sia da una parte che dall'altra, semplicemente è un modo in più per avvisare, anche se magari ci sono problemi o ritardi nella spedizione...mi piace di più che tutti i partecipanti siano informati piuttosto che comunicar tramite mp
e poi è un modo per dare visibilità al ring così gli altri vedendolo in prima pagina sono invogliati ad scriversi magari^^
chiuso OT