Alluvione in Friuli
Moderatori: liberliber, -gioRgio-, vanya
- Pallina
- Re del Mare
- Contatta:
Un po' in ritardo...
Ciao a tutti!!
Avevo già letto di questa bella iniziativa, ma purtroppo ho avuto un po' di problemi e posso partecipare solo adesso...
Mi stavo domandando se ci saranno altre "spedizioni" per consegnare i libri...
Mi piacerebbe organizzare una raccolta di libri nella scuole della mia zona, per caso avete già preparato dei volantini con delle spiegazioni che posso distribuire? Oppure sapete dirmi più o meno cosa dovrei scrivere?
Voi avete parlato direttamente del bookcrossing?
Fatemi sapere se sono ancora in tempo e come devo organizzarmi...
Ciao
Silvia-Pallina
Avevo già letto di questa bella iniziativa, ma purtroppo ho avuto un po' di problemi e posso partecipare solo adesso...
Mi stavo domandando se ci saranno altre "spedizioni" per consegnare i libri...
Mi piacerebbe organizzare una raccolta di libri nella scuole della mia zona, per caso avete già preparato dei volantini con delle spiegazioni che posso distribuire? Oppure sapete dirmi più o meno cosa dovrei scrivere?
Voi avete parlato direttamente del bookcrossing?
Fatemi sapere se sono ancora in tempo e come devo organizzarmi...
Ciao
Silvia-Pallina
Ultima modifica di Pallina il mer ott 22, 2003 2:03 pm, modificato 1 volta in totale.
- Ro e Principe
- Re del Mare
- Contatta:
Grandi ragazze!!!! Abbiamo smosso un po' di cose...
Silvia-Pallina: SICURAMENTE faremo un'altra spedizione: i nostri libri non ci stanno tutti, nemmeno sulla SW. Principe, comunque, almeno una volta ogni 2-3 mesi va in su... La lettera, se vuoi, te la spedisco in allegato sulla mail personale (mandami un MP) con gli aggiornamenti ad oggi
BILBO: GRAZIE!!! ottime scelte! Inoltre, col tuo invio abbiamo SUPERATO quota 400
SIAMO FORTISSIMI!
Tra poco andro' anche al mio vecchio liceo, dove mi hanno promesso UN ARMADIO di libri!!!
baci a tutte/tutti
Silvia-Pallina: SICURAMENTE faremo un'altra spedizione: i nostri libri non ci stanno tutti, nemmeno sulla SW. Principe, comunque, almeno una volta ogni 2-3 mesi va in su... La lettera, se vuoi, te la spedisco in allegato sulla mail personale (mandami un MP) con gli aggiornamenti ad oggi
BILBO: GRAZIE!!! ottime scelte! Inoltre, col tuo invio abbiamo SUPERATO quota 400
SIAMO FORTISSIMI!
Tra poco andro' anche al mio vecchio liceo, dove mi hanno promesso UN ARMADIO di libri!!!
baci a tutte/tutti

Ci sono uomini che hanno in sé un solo libro, altri un'intera biblioteca
Ro, la donna che vanta innumerevoli tentativi d'imitazione

- saturniana
- Corsaro Rosso
- Contatta:
- micoool
- Corsaro Nero
- Contatta:
beneeeeeeearrivata giusto oggi scatola libri Salani... (grande Micoool!).

della Sperling caso mai..

Micol
Se leggero ti farai io sarò vento per darti il mio sostegno senza fingere e se distanza ti farai io sarò asfalto impronta sui tuoi passi senza stringere mai (Subsonica)
E sapeva che nessuna terra avrebbe nascosto in lei l'orma del mare (Baricco)
il mio blog: http://micoool.splinder.com
- liberliber
- amministratrice ziaRottenmeier
- Contatta:
no no, proprio salani! 

Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
- micoool
- Corsaro Nero
- Contatta:
davvero?? allora significa.. che anche la Salani.. ha deciso di mandarceli...
Micol

Micol
Se leggero ti farai io sarò vento per darti il mio sostegno senza fingere e se distanza ti farai io sarò asfalto impronta sui tuoi passi senza stringere mai (Subsonica)
- vesna
- Olandese Volante
- Contatta:
credo che quelli della salani siano principalmente per ragazzi o sbaglio? 

Pensieri sparsi
"Da un certo punto in avanti non c'e più modo di tornare indietro. È quello il punto al quale si deve arrivare."
Franz Kafka
- liberliber
- amministratrice ziaRottenmeier
- Contatta:
sat: grazie. poi ci riaggiorniamo.
vesna: non solo!
per tutti: riepilogo milanese.
- siamo in 5 (io fuocoblu agnul EdoM Micoool).
- il furgone arriva domani col sedile posteriore smontato, non lo rimonterei così abbiamo più spazio per i libri e rimangono cmq 6 posti (5 comodi).
- ci troviamo sabato alle 2 sotto il mio ufficio (dove c'è il grosso dei libri) - poi in mp do l'indirizzo a chi non l'ha, cmq per avere un'idea è a due passi da casa mia), carichiamo subito e partiamo - non più tardi delle 2.30. Ho calcolato che ci dovremmo mettere circa 4 ore e mezza / 5 - se avete informazioni migliori avvisate!
- notizia fondamentale: non c'è il lettore cd quindi PORTATE CASSETTE!
(e cmq si canta eh)

vesna: non solo!

per tutti: riepilogo milanese.
- siamo in 5 (io fuocoblu agnul EdoM Micoool).
- il furgone arriva domani col sedile posteriore smontato, non lo rimonterei così abbiamo più spazio per i libri e rimangono cmq 6 posti (5 comodi).
- ci troviamo sabato alle 2 sotto il mio ufficio (dove c'è il grosso dei libri) - poi in mp do l'indirizzo a chi non l'ha, cmq per avere un'idea è a due passi da casa mia), carichiamo subito e partiamo - non più tardi delle 2.30. Ho calcolato che ci dovremmo mettere circa 4 ore e mezza / 5 - se avete informazioni migliori avvisate!
- notizia fondamentale: non c'è il lettore cd quindi PORTATE CASSETTE!

(e cmq si canta eh)

Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
- Marcello Basie
- moderatore
- Contatta:
Non ho avuto la possibilita' di dare a Fuocoblu i libri provenienti dalla biblioteca di Cornate d'Adda, siamo rimasti intesi che sabato farete una deviazione per trovarci in luogo prestabilito dove avverra' la consegna della "roba"... lontano da occhi indiscreti ovviamente...
A+
Marcello

A+
Marcello
Stai sveglio, non abbandonarti ai sogni. Quando scegli non devi sognare, sei tu il responsabile. (Vittorio Foa)
- micoool
- Corsaro Nero
- Contatta:
notizia notizia
:
mi ha appena scritto la Casa Editrice Laterza.. ha detto che oggi manda i libri! e sono 3 a questo punto
oggi inoltre ho raccatato 9 libri da una mia collega...
vesna credo che siano per ragazzi infatti..
Micol

mi ha appena scritto la Casa Editrice Laterza.. ha detto che oggi manda i libri! e sono 3 a questo punto

oggi inoltre ho raccatato 9 libri da una mia collega...

Micol
- saturniana
- Corsaro Rosso
- Contatta:
- saturniana
- Corsaro Rosso
- Contatta:
- matilda6mitica
- Re del Mare
- Contatta:
- saturniana
- Corsaro Rosso
- Contatta:
- Pallina
- Re del Mare
- Contatta:

Eventualmente c'è qualcuno che mi può mandare la lettera da allegare ai libri? Mi servirebbe una specie di volantino da distribuire nelle scuole... Per spiegare la cosa e raccogliere un po di libri...
Oppure avete qualche idea su cosa dovrei scrivere...?
Ciao, grazie
Pallina
- saturniana
- Corsaro Rosso
- Contatta:

LA CONSEGNA EFFETTIVA DEI LIBRI ALLE COMUNITA' ALLUVIONATE AVVERRA', INVECE, GIOVEDI' 3O OTTOBRE!!!
OLE!!!!

Sat.
PS:
ottimo, Ro: attendiamo tue news!
"Confidate nei sogni, poichè in essi si cela la porta dell'eternità." (G.)
"Costruite ponti fra uomo e uomo. Ovviamente levatoi."(L.)
"Costruite ponti fra uomo e uomo. Ovviamente levatoi."(L.)
è appena passata Valeh con una bella sorpresa!
il segnalibro che Ro ha preparato per chi aderiva a Libri al Friuli...
GRAZIE MILLE, SIETE TROPPO CARINI!!!
spero davvero che riusciremo a vederci di persona presto!!!
bacioni, Luna
il segnalibro che Ro ha preparato per chi aderiva a Libri al Friuli...

GRAZIE MILLE, SIETE TROPPO CARINI!!!

spero davvero che riusciremo a vederci di persona presto!!!
bacioni, Luna
Vero Acquario

"Mi è sempre piaciuto il deserto.Ci si siede su una duna di sabbia.Non si vede nulla.Non si sente nulla.E tuttavia qualche cosa risplende in silenzio" Il Piccolo Principe
"La gente vede la follia nella mia colorata vivacità e non riesce a vedere la pazzia nella loro noiosa normalità!" - Il Cappellaio Matto - Alice in Wonderland

"Mi è sempre piaciuto il deserto.Ci si siede su una duna di sabbia.Non si vede nulla.Non si sente nulla.E tuttavia qualche cosa risplende in silenzio" Il Piccolo Principe
"La gente vede la follia nella mia colorata vivacità e non riesce a vedere la pazzia nella loro noiosa normalità!" - Il Cappellaio Matto - Alice in Wonderland
- Ro e Principe
- Re del Mare
- Contatta:
Arrivati a casa, tolte scarpe e vestiti, indossato pigiama da party rosa con gatti e acceso computer!
SATURNIANA E SCIAMANO, grazie! siete organizzatori perfetti
LELLA & accompagnatore, VALEH, SERENA, grazie anche a voi dell'ospitalita' , STORMGLASS, ottima guida troppo presto ci lasciasti
LIBER, FUOCOBLU, AGNUL, MICOOOL, EDOM, il "gruppo Lucifero" è stato efficiente e fantastico
Il GRUPPO VACANZE EMILIA-ROMAGNA-E-TERRA-DI-NESSUNO-IMOLESE come al solito si è fatto notare per la troppa simpatia: Ciacio - un uomo, un perché; Alex - un perché (TVB); Pa - un (stasera Principe & i suoi calembours sono più istrionici che mai) - detti anche il "trio Pacciani"; Kiarina-che-non-ha-pestato; Maredistelle bellissima; Ro un gran bel donnone; Nando commosso; Principe ragazzo modesto
ROBERTA: hai perso, è vero, un gran bel MU.
LUNA: credi davvero che abbiamo parlato di libri??????????????????????????????????????????????????????????????????
GRAZIE DELLA MERAVIGLIOSA GIORNATA. CI VEDIAMO AL MU DELLE ROSE, DA ORGANIZZARE AD INSAPUTA DI IENA!!!!!
Baci
R & P
JJ, SCUSA, E' TORNATA L'ORA SOLARE!!!!!
SATURNIANA E SCIAMANO, grazie! siete organizzatori perfetti
LELLA & accompagnatore, VALEH, SERENA, grazie anche a voi dell'ospitalita' , STORMGLASS, ottima guida troppo presto ci lasciasti
LIBER, FUOCOBLU, AGNUL, MICOOOL, EDOM, il "gruppo Lucifero" è stato efficiente e fantastico
Il GRUPPO VACANZE EMILIA-ROMAGNA-E-TERRA-DI-NESSUNO-IMOLESE come al solito si è fatto notare per la troppa simpatia: Ciacio - un uomo, un perché; Alex - un perché (TVB); Pa - un (stasera Principe & i suoi calembours sono più istrionici che mai) - detti anche il "trio Pacciani"; Kiarina-che-non-ha-pestato; Maredistelle bellissima; Ro un gran bel donnone; Nando commosso; Principe ragazzo modesto
ROBERTA: hai perso, è vero, un gran bel MU.
LUNA: credi davvero che abbiamo parlato di libri??????????????????????????????????????????????????????????????????
GRAZIE DELLA MERAVIGLIOSA GIORNATA. CI VEDIAMO AL MU DELLE ROSE, DA ORGANIZZARE AD INSAPUTA DI IENA!!!!!
Baci
R & P
JJ, SCUSA, E' TORNATA L'ORA SOLARE!!!!!

Ci sono uomini che hanno in sé un solo libro, altri un'intera biblioteca
Ro, la donna che vanta innumerevoli tentativi d'imitazione