Volete comunicare ai bookcorsari pensieri, informazioni, links eccetera eccetera? Qui potete farlo, sempre nei limiti della legge, del buon gusto e del rispetto reciproco, naturalmente!
Qua continua a nevicare, i tetti sono tutti imbiancati e io devo andare in facolta' sotto la neve... e' decisamente scomoda pero'... crea anche una bella atmosfera... (Certo, vederla dalla finestra e' molto meglio che camminarci sotto...)
"And there's so many many thoughts
when I try to go to sleep
but with you I start to feel
a sort of temporary peace..." (D. Cavanagh)
Adesso sta migliorando,per i prossimi giorni prevedono semi-ce..o con peggioramento nel weekend...noooooooooo,il weekend nooooooooo,che faccio in casaaaaaaaaaaa!?
Il vero scrittore non mette mai tutto nel suo libro; il meglio del suo lavoro si compie nell'anima dei lettori. (Rondelet)
Posso farvi la descrizione del tempo di mezza Italia a cominciare da stamattina alle 10 ad Osimo fino alle 4-5 ore successive qui a San Donato!
Quindi:
Osimo-Fano: abbondantemente nuvoloso, a tratti molto scuro...
Fano-Cattolica: pioggia alternata a diluvio
Cattolica-S. Donato: sole con nuvole sparse, sempre meno numerose man mano che si procede verso Milano!
Bab in effetti le giornate che si allungano mi rallegrano parecchio
Poi oggi si sente proprio la primavera in avvicinamento (ora che l'ho detto tornerà la neve! ),é bellissimo,viene voglia di andare a passeggiare,altro che lavoro (o forum )...
Il vero scrittore non mette mai tutto nel suo libro; il meglio del suo lavoro si compie nell'anima dei lettori. (Rondelet)
Question? Ma è vero che la Milano-Venezia è chiusa per neve? Domani dovrei partire....
"When I buy a new book, I read the last page first. That way, in case I die before I finish, I know how it ends. "
"when you realize you want to spend the rest of your life with somebody, you want the rest of your life to start as soon as possible."
Ovviamente la bella giornata di ieri era solo uno scherzo. Anche qui ha ricominciato a nevicare. Sperimao che smetta per domani, devo partire anche io.
BASTA NEVE E INVERNOOOOOOOOOOO
Forse la giovinezza è solo questo perenne amare i sensi e non pentirsi. (S.PENNA)
Da me sta nevicando tantissimo, gli alberi sono già tutti bianchi e... mi stanno venendo in mente le canzoncine natalizie
Ma forse questo è il risultato della caduta sulla neve di prima mattina