Se volete parlare seriamente di qualcosa che non è presente in nessuna delle altre aree e/o volete dare un annuncio generale a tutti per una cosa importante, questa è l'area appropriata.
Liberliber ha scritto:Xe', mi affido a te e al tuo buon cuore... il bruco stia nelle tue capaci mani (così JJ ha più spazio). Che devo fare? (adesso qualcuno mi ammazza)
la soluzione di linkare l'avatar di bookcrossing.com mi sembra la migliore, evita sbattimenti ai generosi BCers possessori di spazio web. Io fatto così
kassandra
-----------------------------------------
ci siamo seduti dalla parte del torto, dato che tutti gli altri posti erano occupati (B. Brecht)
jj, mi hosterebbe l'avatar Pa, solo che quando tento di modificare le impostazioni mi si blocca il pc e non le salva, il forum sembra rifiutarsi di ricevere i miei dati... hai qualche idea in proposito ?
Ciao,
"And there's so many many thoughts
when I try to go to sleep
but with you I start to feel
a sort of temporary peace..." (D. Cavanagh)
JJ, nume tutelare di noi avataristi!
Io mi sono caricato l'avatar all'URL http://spazioinwind.libero.it/kirillov/ ... nthers.jpg
Ora, io l'URL l'ho controllata, il mio avatar sul forum lo vedo, altri no pero'. Che sara'?
A +
Marcello
Ultima modifica di Marcello Basie il mar mar 18, 2003 8:11 pm, modificato 2 volte in totale.
Stai sveglio, non abbandonarti ai sogni. Quando scegli non devi sognare, sei tu il responsabile. (Vittorio Foa)
ti stai rivolgendo direttamente all'Altissimo, eh? )
E pensa JJ che Marcello non ha nemmeno voluto che gli ospitassi la sua pantera... questi uomini!
Cma illumina anche me xche' onestamente non riesco a capire perché non gli funzioni...
Sto facendo altre prove...allora cliccando sull'URL cosi' come appare nel forum non si vede niente, appare la scritta: The requested method POST is not allowed for the URL /kirillov/blackpanthers.jpg.
Scrivendo pero' a manina l'URL nel browser appare magicamente l'immagine in tutto il suo splendore.
Quindi: non funziona il comando che viene passato al browser cliccando sul link.
Cmq Xenia se riesci a copiarti l'immagine dalla mia URL al tuo spazio provo a fare altri tentativi...grazie !
A +
Marcello
Stai sveglio, non abbandonarti ai sogni. Quando scegli non devi sognare, sei tu il responsabile. (Vittorio Foa)