Ring: La verità è che non gli piaci abbastanza [PERSO]
Moderatori: Therese, lizzyblack
Regole del forum
Le regole di quest'area (versione breve):
Le regole di quest'area (versione breve):
- I nuovi utenti non possono scrivere in quest'area fino a che non hanno postato almeno 42 messaggi in altre aree (esclusa la reception). Se dopo un mese dall'iscrizione (non prima) non li hanno raggiunti, possono scrivere all'amministratrice e se hanno registrato e liberato 5 libri saranno ammessi all'area.
- Se lanciate un ring dovete includere nel post il link alla corrispondente journal entry su bookcrossing.com
- Gli amministratori e i moderatori non interverranno in nessun modo nella gestione dei ring se non a titolo strettamente personale
- bettyderob
- Re del Mare
C'è posto ???
C'è posto anche per me ???
Buone letture al rallenty
Betty
Buone letture al rallenty
Betty
TutteLeParoleCheRaccolgo, tutteLeParoleCheScrivo, devonoAprireInstancabiliLeAli, eNonFermarsiMaiNelLoroVolo, finoAGiungereLàDoveèIlTuoTriste, tristeCuore, eCantarePerTeNellaNotte, oltreIlLuogoOveMuovonoLeAcque, oscureDiTempestaOLucentiDiStelle. (Yeats)
anche se nessuno ha più detto nulla qui, il libro ha continuato a fare passaggi e al MU di milano lizzy me l'ha consegnato. ciau!
if you're scared to die, you'd better not be scared to live
(eels)
su bc.com sono ai-amano!
CHE CAGNARA!

Belfagor: è giovane, è intelligente, è sano, ma è anche grosso e peloso, e nessuno lo vuole adottare...
(eels)
su bc.com sono ai-amano!
CHE CAGNARA!

Belfagor: è giovane, è intelligente, è sano, ma è anche grosso e peloso, e nessuno lo vuole adottare...
finito, recensito su bc.com, scritto quadernino.
Ripartenza prevista per martedì, e vedrete che non sarà
a long long way to tipperary!
Ripartenza prevista per martedì, e vedrete che non sarà
a long long way to tipperary!
if you're scared to die, you'd better not be scared to live
(eels)
su bc.com sono ai-amano!
CHE CAGNARA!

(eels)
su bc.com sono ai-amano!
CHE CAGNARA!

- bettyderob
- Re del Mare
Il libro mi è stato dato alla Maialata... Che gioia... però,... ed un però ci voleva, dopo aver iniziato a leggerlo ho avuto la necessità di comprarlo, è veramente un libro SPETTACOLARE, che giri il più a lungo possibile anche fra i maschietti... chissà che si rendano conto di quanto sanno essere ridicoli certe volte... Buone letture e riparte appena mi arriva l'indirizzo della prossima, Baciotteri forti a tutte... Betty
Micidiale, CHE SVEGLIA !!!
Dopo 5 anni di smorosamenti anche grazie a questo libro mi ritrovo single...
Libro partito per Viterbo
Ribaci Betty
Micidiale, CHE SVEGLIA !!!
Dopo 5 anni di smorosamenti anche grazie a questo libro mi ritrovo single...
Libro partito per Viterbo
Ribaci Betty
TutteLeParoleCheRaccolgo, tutteLeParoleCheScrivo, devonoAprireInstancabiliLeAli, eNonFermarsiMaiNelLoroVolo, finoAGiungereLàDoveèIlTuoTriste, tristeCuore, eCantarePerTeNellaNotte, oltreIlLuogoOveMuovonoLeAcque, oscureDiTempestaOLucentiDiStelle. (Yeats)
E' qui con me! Passatomi alla gia' mitica Maialata Romana dalla ssstrega piu' simpatica che c'e' in circolazione!
Ora e' in fila ad altri ring, ma cerchero' di leggerlo al piu' presto (ehm... diciamo!
).

Ora e' in fila ad altri ring, ma cerchero' di leggerlo al piu' presto (ehm... diciamo!

"Fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza." (Dante, Inferno XXVI)
"Lo scopo del lavoro e' quello di guadagnare il tempo libero." (Aristotele)
"Prima dell'illuminazione, tagliare la legna e tirare l'acqua. Dopo l'illuminazione, tagliare la legna e tirare l'acqua" (antico proverbio)

"Prima dell'illuminazione, tagliare la legna e tirare l'acqua. Dopo l'illuminazione, tagliare la legna e tirare l'acqua" (antico proverbio)

- tredicilune
- Uncino
E, come promesso, ho iniziato a leggerlo ed e' molto arguto e divertente, quindi mi sa che lo "berro'" velocissimamente!
Ho fatto gia' un pm a piccinella, cosi' appena mi risponde sapremo se e' a Palermo o in Francia.

Ho fatto gia' un pm a piccinella, cosi' appena mi risponde sapremo se e' a Palermo o in Francia.

"Fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza." (Dante, Inferno XXVI)

Ring-Mastra,
la Piccinella e' in Francia e mi ha dato il suo indirizzo francese. Che si fa? La si sposta o meno?
la Piccinella e' in Francia e mi ha dato il suo indirizzo francese. Che si fa? La si sposta o meno?

Ok, allora vado a piemmare Pirullina!

Finito e spedito a pirullina Sabato mattina!!
Molto divertente!!!
Grazie ancora alla ring-mastra per questo bel ring!
Molto divertente!!!

Grazie ancora alla ring-mastra per questo bel ring!

scusate l'assenza estiva, vi avviso che il libro è qui sano e salvo e tra un po' lo spedisco al prossimo della lista
mi è piaciuto moltissimo, credo che lo comprerò per averne una copia, divertente, utile, nel caso ci si dimenticasse, che le cose vanno proprio in questo modo..

mi è piaciuto moltissimo, credo che lo comprerò per averne una copia, divertente, utile, nel caso ci si dimenticasse, che le cose vanno proprio in questo modo..

sono quello che leggo

Almost blue flirting with this disaster became me(Elvis Costello)