Cena nella settimana del ponte ?

Per discutere degli incontri passati, presenti e futuri, ufficiali, ufficiosi, informali, estemporanei e/o anarchici, compresi i C^3 (ovvero i "chi c'è c'è"), in Liguria.

Moderatore: Gjko

bobogi
Pirata
Contatta:

Messaggio da bobogi »

Pochi alla cena ma con tanta simpatia e voglia di stare insieme abbiamo passato una bella serata. La pizza al Veliero era pure buona e Mattopaz si è levato la voglia di dolce: era a buffet al costo di euro 3,50 e il cameriere aveva detto che era permesso anche di fare più di un giro o passaggio dal carrello dolci.
Mi dispiace per Birby e Joio che ci hanno fatto il 'bidone'...peggio per loro. :D :D :D
maxcip
Corsaro Rosso

Messaggio da maxcip »

.. evidentemente, birby, ti sei persa...
Ci sarò, ieri ho visto dov'è e quindi non dovrei perdermi (lo dico sottovoce perché non si sa mai!!!
:mrgreen:
Immagine<-- Corollario al primo corollario e prima legge: «Sempre e inevitabilmente ognuno di noi sottovaluta il numero degli individui stupidi in circolazione. (prima legge) - In ognuno di noi c’è un fattore di stupidità che è sempre maggiore di ciò che pensiamo,(primo corollario anche tenendo conto del primo corollario(corollario al corollario)».
birby
Bucaniere

Messaggio da birby »

beh, vorrei poterlo dire ma ho avuto un po' di rpoblemi dell'ultimo minuto ed è saltato tutto... Mi è dispiaciuto proprio tanto :uaah!:
ImmagineImmagine
Immagine
maxcip
Corsaro Rosso

Messaggio da maxcip »

Ok noi non scappiamo, sarà per la prossima volta, rpoblemi permettendo.
Immagine<-- Corollario al primo corollario e prima legge: «Sempre e inevitabilmente ognuno di noi sottovaluta il numero degli individui stupidi in circolazione. (prima legge) - In ognuno di noi c’è un fattore di stupidità che è sempre maggiore di ciò che pensiamo,(primo corollario anche tenendo conto del primo corollario(corollario al corollario)».
Rispondi