Certo che 'sta frase è un po' da toccarsi le balle, a rileggerla
Hazel Dixon-Cooper - Sfigology
Moderatori: aly24j, Therese, Marcello Basie
...."Quando sono sul piede di guerra, procuratevi al più presto del cioccolato e abbassate la testa."
vere le cose dette per Leone, Bilancia maschi, Scorpione maschi...
si potrebbe avere un'anticipazione sul Sagittario maschi?
voto anch'io per un ring
sono quello che leggo

Almost blue flirting with this disaster became me(Elvis Costello)
Akela: hai creato un mostro...!
Concordo con Carmilla: ormai è una droga...e se si fa il ring vorrà dire che parteciperò al mio primo ring...!
Per la cronaca, io sono Bilancia e sono già stata bistrattata abbastanza mi pare...
Però come liber anch'io resto fedele al mio caro Rob Brezny....
...e con questo divento pure uncino...!

Concordo con Carmilla: ormai è una droga...e se si fa il ring vorrà dire che parteciperò al mio primo ring...!
Per la cronaca, io sono Bilancia e sono già stata bistrattata abbastanza mi pare...
Però come liber anch'io resto fedele al mio caro Rob Brezny....
...e con questo divento pure uncino...!

•.•´¯`•.• Usman •.•´¯`•.•
La Beat Generation è un gruppo di bambini all'angolo della strada che parlano della fine del mondo - J. Kerouac -
Viandante, la via non c'è, la via la si fa andando. - A.Machado -
My wish List _ •.•´¯`•.•_ Su BC.com mi trovi come manufatina

luna ha scritto:anche perchè per l'acquario hai scritto poco... e niente al femminile... ed io sono CUUURIOSA!!!!!!!
"La buona notizia è che è una delle persone più simpatiche dello Zodiaco. La cattiva notizia è che fa solo quello che le fa piacere. (...) E' così imprevedibile che quando ve ne andate e la salutate, non sapete chi, o cosa, troverete al vostro ritorno. Ha poche inibizioni. Spesso la donna Acquario ha i capelli verdi, rossi o è del tutto pelata. Indossa un orecchino al naso, un anello al dito del piede oppure ha sei buchi nei lobi delle orecchie o un piercing sulla lingua. (...) Ha un orda di amici di tutte le età, sesso, fede religiosa e politica. Se avete bisogno di un consiglio, di un pasto caldo e di un letto fatto, è disponibile giorno e notte. Se volete fare breccia nel suo cuore preparatevi a vivere nella stazione di un autobus o nello studio di un analista. Più strani siete e più possibilità avete di sedurla. Ditele che state conducendo delle ricerche sui riti sessuali dei vampiri e vi dirà che è in contatto con lo spirito di Bela Lugosi che le sta insegnando nuove posizioni del Kamasutra. Fate finta di essere un alieno fanatico del sesso, appena sbarcato da Alcione, e si avvolgerà con le luci dell'albero di Natale prima di buttarsi ai vostri piedi."
(Hazel Dixon-Cooper, op. cit.)
"Sappiate che il maschio del Sagittario ha lo stesso rapporto con le responsabilità del suo simbolo mitologico: il centauro. Passa tutta la giovinezza e gran parte della maturità perennemente in calore. (...) Non lo vedrete spesso, perchè per lui la casa è un posto dove fare una capatina ogni tanto per farsi una doccia e cambiarsi.Lara ha scritto:si potrebbe avere un'anticipazione sul Sagittario maschi?
Non pensate di poter contare su di lui.
Preparatevi piuttosto ad essere la sua migliore amica e a passare molte notti da sola. Non è assolutamente geloso o possessivo. Vuole che anche voi abbiate una vita autonoma. Anche perchè così può andarsene in giro con gli amici e può seguire in trasferta la sua squadra del cuore. (...)
Nostradamus, il medico e mistico francese vissuto ne sedicesimo secolo, aveva la spiccata tendenza, tipica del Sagittario, a elaborare teorie sui misteri dell'Universo. Le previsioni del buon dottore furono moltissime (più di mille) e furono espresse in maniera talmente criptica da risultare passibili di infinite interpretazioni. Solo un Sagittario avrebbe potuto essere così sfacciato da pretendere di sapere ciò che sarebbe accaduto a duemila anni di distanza. E solo un Sagittario poteva farlo dimostrando un talento così raffinato per l'arte di dire fandonie."
(Hazel Dixon-Cooper, op. cit.)
Occhio che il ring è già stato lanciato e partirà a breve. Affrettatevi, gente!Lara ha scritto:voto anch'io per un ring
- Vanigliacocco
- Corsaro Nero
Riesumo per chiedere: cancro donna?
My bookshelf - WhishList
"Quando eravamo qui ho passato tutto il mio tempo a sistemare le cose, ma hai mai pensato che forse l'isola voglia sistemare le cose a modo suo e che magari io sia solo d'intralcio?" Jack Shephard

"Quando eravamo qui ho passato tutto il mio tempo a sistemare le cose, ma hai mai pensato che forse l'isola voglia sistemare le cose a modo suo e che magari io sia solo d'intralcio?" Jack Shephard