Vi interessa far girare un libro fra i bookcorsari coinvolgendo le Poste nella cosa? Questa e' l'area che fa per voi: ring, ray, box, chain, BookXerpting e tutte le stranezze che ci verranno in mente in futuro!
Regole del forum
Le regole di quest'area (versione breve):
I nuovi utenti non possono scrivere in quest'area fino a che non hanno postato almeno 42 messaggi in altre aree (esclusa la reception). Se dopo un mese dall'iscrizione (non prima) non li hanno raggiunti, possono scrivere all'amministratrice e se hanno registrato e liberato 5 libri saranno ammessi all'area.
Se lanciate un ring dovete includere nel post il link alla corrispondente journal entry su bookcrossing.com
Gli amministratori e i moderatori non interverranno in nessun modo nella gestione dei ring se non a titolo strettamente personale
sono gli stessi brani che ho sottolineato sul libro,
li ho trascritti nella j.e. per condividerli con gli altri
ed anche per ricordarli a me stessa... quando lo ricomprero' per me (per ora l'ho comprato per regalarlo a natale) guardero' la j.e. fatta e segnero' sul libro quelle pagine...
Allora,sto cercando di capire come funziona la gestione del ring su bookcrossing-italia.
Intanto ti ho aggiunta lì...aggiornerò al più presto le liste.
Vi prego di fare due journal-entries, una d'entrata e una d'uscita, e mi piacerebbe che nella seconda ci sia un commento al libro...potete anche dire che il libro fa schifo ma non lo direte perché è bellissimo
Ciao ciao,
LellaTs (incasinata col nuovo sito italiano, che però è tanto divertente!)
* "Ogni lettura è un atto di resistenza. Di resistenza a cosa? A tutte le contingenze." Daniel Pennac
* "And the world will be better for this: that one man, scorned and covered with scars, still strove, with his last ounce of courage, to reach the unreachable star ..." la mia libreria wishlist il mio blog
* "Ogni lettura è un atto di resistenza. Di resistenza a cosa? A tutte le contingenze." Daniel Pennac
* "And the world will be better for this: that one man, scorned and covered with scars, still strove, with his last ounce of courage, to reach the unreachable star ..." la mia libreria wishlist il mio blog
Andai nei boschi perchè volevo vivere con saggezza e in profondità e succhiare tutto il midollo della vita, per sbaragliare tutto ciò che non era vita e per non scoprire in punto di morte che non ero vissuto (H.D. Thoreau) My Wish Listhttp://www.anobii.com/people/chiasnoopy78/
Ciao Lella mi sono iscritto in BC-italia, ma non "figuro" ancora qui nel primo post, mi inserisci vero? Un McEwan all'anno mi tocca, grande scrittore...
Ciao
Lentius, profundius, suavius
(più lenti, più profondi, più dolci)
Alex Langer
LellaTs ha scritto:Ho dato a Dorilys l'ultimatum per fine agosto
Da Dorilys si sono arenati anche altri ring negli ultimi mesi e nessuno è riuscito più a contattarla.
Vorrei suggerirti di avere ancora un po' di pazienza, sperando che prima o poi si faccia viva, anche se io stessa inizio a preoccuparmi.
Speriamo non abbia qualche problema serio che le impedisce di dare notizie di sè...
"Viviamo in un mondo di ombre, e la fantasia è un bene raro" (Carlos Ruiz Zafón)
"è impossibile passare attraverso la vita senza dover niente a nessuno" (Isabel Allende)