BC Meetup - *VOTATE!*

Per discutere degli incontri passati, presenti e futuri, ufficiali, ufficiosi, informali, estemporanei e/o anarchici, compresi i C^3 (ovvero i "chi c'è c'è"), nel Lazio.

Moderatore: Quinnipak

Dove vuoi fare il tradizionale Meetup mensile del Bookcrossing romano?

Sondaggio concluso il mar ott 04, 2005 4:16 pm

Caffè dell'Emporio - Piazza dell'Emporio 1
6
19%
Black Falcon - Via di San Martino ai monti 50a
16
52%
La Civetta sul Comò - Via Cereate 8
9
29%

Voti totali: 31

rosarossa
Corsaro

Messaggio da rosarossa »

E' un periodo in cui sono parecchio incasinata e mancavo da un po' sul forum...

1°) ci ho messo mezzora solo per capire cosa fosse " Ca star! star! " (un altro locale?)

2°) sono molto preoccupata perché sostanzialmente mi sembra di essere d'accordo con Giorgio. (Se comincio così... dove vado a finire?)

Facciamo il punto del discorso ogni tanto... non stiamo cercando il locale nel quale passare metà della nostra vita! Si tratta di vedersi, bene che va, una volta al mese!

I punti salienti sono:

a) che ci vogliano
b) che ci sia spazio e modo per poter parlare con tutti, girando, senza restare insacchettati tra sedia e tavolino.

Ultimamente al CDE non si riusciva a parlare per il volume spaccatimpani della musica. Io ho votato BF perché mi sta più vicino.

Come già disse dottorJekill: comunque mi adeguerò alla maggioranza.

Per favore, se scorre il sangue, chiamatemi, non vorrei perdermi nulla.
Forse la giovinezza è solo questo
perenne amare i sensi e non pentirsi.
(Penna)
Pasquino
Pirata
Contatta:

Salve a tutti

Messaggio da Pasquino »

qualche tempo fa avevo personalmente accennato ad akela la possibilità di organizzare i meet up presso un'asociazione culturale che sto costituendo ...il posto si trova tra parco della resistenza e l'aventino (in pratica a 15 metri dai pompieri).

Il locale è spartano ma dispone di simpatiche atrezzature come dei proiettori e dei coputer, il che permetterebbe di postare immediatamente qualunque cosa ci venga in mente, fare dimostrrazioni di come si registrano i libri per i nuovi arrivati, proiettare qualunque documeto video sia di nostro interesse (ad esempio e non solo le pagine dei siti ufficiali)...

inoltre nei giorni di meet-up il locale sarebbe a nostra completa disposizione offrendoci tutta la tranquilità che desideriamo anche, eventualmente, per realizzare quelle iniziative "collaterali" che abbiamo più volte messo in essere come momenti di lettura e piccole rappresentazioni.

Contavo molto su una visita di akela, vista la sua esperienza, per valutare preventivamente nel dettagio la fattibilità di organizzare qui i meet-up, prima di annunciare la cosa sul forum. Purtroppo una serie di coincidenze sfavorevoli hanno impedito questo momento riflessione.

Ora il timore di attendere troppo mi spingere a dare autonomamente notizia della cosa e ad invitare, chiunque voglia vedere il locale, a venirmi a trovare. Il posto è in Via Manlio Gelsomini 32 ...va bene qualsiasi orario tanto sono quasi sempre lì. Se volete accertarvi della mia presenza , per quanti ancora non l'avessero, ecco il mio cel 328 6135403 (prego qui il moderatore a non togliere il numero di telefono in quanto è una scleta consapevole dei risci che potrei correre nel pubblicarlo).

Un abbraccio caloroso ai corsari vecchi e nuovi! ;-)
La passione è il fuoco della vita
ed al tempo stesso la fonte di ogni dolore, se riusciamo ad esprimerla forgiando
la materia imprimendovi l'immagine della nostra anima
creiamo l'arte.
vocenarrante
Corsaro Rosso

Messaggio da vocenarrante »

Bentornato Pasquino :-)
Penso che questa nuova opzione riaprirà il dibattito oppure lo chiuderà definitivamente ;-)

Rosarossa tiette forte :-)
Giorgio non è solo, lui lo sa, nelle sue affermazioni io le condivido in pieno sin dall'inizio.

Akela per quello che mi riguarda ti ho anticipato che avremmo parlato a voce delle mie impressioni sul blackfalcon, perché non sul forum vi domaderete...
ritengo che sia il mezzo meno adatto, ancora meno del telefono, per lo sviluppo di un confronto costruttivo, questa è una mia scelta o un mio limite.

Voce
Un viaggio inizia sempre a piedi... (Fosco Maraini)
Penso che le donne sarebbero meravigliose se tutto potesse cadere nelle loro braccia senza cadere nelle loro mani (Hugo Pratt)

Member of the [url=http://www.cloud%20appreciation%20society.org]cloud appreciation society[/url]
Rispondi