[CAGLIARI] Proviamo ad organizzare il primo meet-up?

Per discutere degli incontri passati, presenti e futuri, ufficiali, ufficiosi, informali, estemporanei e/o anarchici, compresi i C^3 (ovvero i "chi c'è c'è"), in Campania, Puglia, Sardegna e Sicilia.

Moderatore: etnagigante

tostoini
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da tostoini »

Allora.
Dopo breve consultazione con l'amico delle ostriche si ufficializza la data per martedì 20 dicembre. (posto e ora meglio che li definite voi autoctoni)

Se qualcun altro oltre al cartesiano platinato doveva avere la maglietta reading is sexy me lo faccia sapere che la porto giù io.
°se cerchi TESTUGGINE sono io,era il mio vecchio nick° °b-shelf°°blog°°la chat di bc-italy°°ml bookcrossing_sardegna°
rosarosella
Spugna
Contatta:

Battesimo dei Meet Up della Locandiera

Messaggio da rosarosella »

sigh sob... Sono entrata troppo tardi nel forum... e ora sono senza maglietta!!!!
però ho guadagnato un posto in più dove cazzeggiare oltre alla mia locanda durante le assenze del capufficio! :mrgreen:
Ho perso l'incontro, tranne per coloro che, libri alla mano, hanno affrontato la sig.na del ManàManà!! e io c'ero! veri eppi!!
Denghiu a Lord, Testuggine e Michela che hanno atteso il mio arrivo da super tira tardi!
baci!
La Locandiera
8)
liberliber
amministratrice ziaRottenmeier
Contatta:

Messaggio da liberliber »

mandare mail o scrivere nell'apposito 3d con taglia e colore in ordine di preferenza ;)
http://www.bookcrossing-italy.com/BCfor ... hp?t=12736
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)

NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
tostoini
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da tostoini »

Proprio contenta :yes!:
Il mitàp più veloce della (breve) storia dei mitàp cagliaritani, ma i miei conterranei danno sempre grandi soddisfazioni...
Locandiera, anche tu qui! :mrgreen:
°se cerchi TESTUGGINE sono io,era il mio vecchio nick° °b-shelf°°blog°°la chat di bc-italy°°ml bookcrossing_sardegna°
YowlYY
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da YowlYY »

Sono felicissima per voi ma anche curiosissima...Me li raccontate i dettagli su skype, cosi non intralciamo il forum??? :bounce:
"I once had a rose named after me and I was very flattered. But I was not pleased to read the description in the catalogue . . . "No good in a bed, but fine against a wall." - Eleanor Roosevelt

http://uk.groups.yahoo.com/group/BookCrossingUK/
Vero SagittarioImmagine
Immagine because rabbits deserve better...
liberliber
Contatta:

INTRALCIARE? ma io vi uccido se raccontate tutto in privato!!! :evil: :P
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)

YowlYY
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da YowlYY »

:oops: mi shcusi signora moderatora....

Allora vai con la crastula! Immagine (detta alla cagliaritana :lol: )
"I once had a rose named after me and I was very flattered. But I was not pleased to read the description in the catalogue . . . "No good in a bed, but fine against a wall." - Eleanor Roosevelt

Vero SagittarioImmagine
papassina
Spugna

Messaggio da papassina »

Non pensavo fosse così!!
Dai testuggine racconta tu che sei più brava!!!

....e facciamone suibto un altro, vi prego!!
tostoini
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da tostoini »

Era una notte buia e tempestosa.
In realtà era un pomeriggio, non troppo freddo e tutt'alto che tempestoso.
Ma le prodi Testuggine e Michiko, non avevano calcolato che era anche uno degli ultimi giorni prima di Natale.
L'appuntamento era alle 18.30, ma le nostre alle 18.30 stavano ancora vagando e santiando alla ricerca di un parcheggio, finendo così per parcheggiare ben oltre casa di Lordpolo (che come tutti sanno, é un pò il finisterrae della cultura occidentale..).
Arrivarono quindi all'appuntamento con solo UN'ORA di ritardo, Testuggine come sempre aveva il cellulare spento, e Lordpolo aveva chiamato in Emilia e in Lombardia per avere notizie visto che dalla stessa città non riusciva a ottenerne.
Il locale prescelto era occupato da una presentazione e stipato fino all'inverosimile di esseri umani, perciò i nostri eroi attraversarono coraggiosamente la piazzetta e si infilarono nel bar di fronte.
Dopo aver brevemente crastulato su alcuni baroni accademici locali, la prima a lasciarci é Papassina. Noi rimaniamo fuori a sfumazzare e aspettare la misteriosa Locandiera.
Essa alfine arriva, ed é pienamente rispondente agli standard locali di squilibrio psichico (il fatto che si sia immediatamente iscritta al forum dopo le nostre pressioni ne é una prova più che sufficiente).
Nel frattempo la presentazione libraria al Manamanà é finita e possiamo fare la nostra scenetta da piazzisti di aspirapolvere.
La gentile signorina ci accoglie con entusiasmo e compra anche un aspirapolvere Folletto.
I corsari cagliaritani hanno infine una casa.
Ad orario indefinito, e col Lord che ogni scoccare dell'ora si ricorda che avrebbe dovuto già essere altrove da molto tempo, la riunione si scioglie.

Nessuno in tutto questo ha avuto un libro che fosse uno, visto che sono stati tutti devoluti alla causa della creazione dell'OCZone al Manamanà.

Insomma, a parte il trascurabilisssssssimo dettaglio che non s'é visto un libro a pagarlo oro :lol: , per il resto é stato un mu con tutti i crismi! :lol:

PS: peccato per gli assenti giustificati e ingiustificati, com'é come non é non riusciamo a oltrepassare la nostra soglia critica di 4 persone compresenti ai mu!
liberliber
Contatta:

uau pure la BCZone!!! :clap: :dance: :clap:
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)

YowlYY
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da YowlYY »

:lol: :lol: :lol: bellissimo piece letterario... e complimenti per la nuova ImmagineBCZone! Immagine

Vero SagittarioImmagine
Lordpolo
Re del Mare
Contatta:

Messaggio da Lordpolo »

uau pure la BCZone!!!
:oops: Cazzo devo spedire una email alla gentile tenutaria del manàmanà!!

(un po' ce la invidiate una OCZ con un nome così, ammettetelo :lol: :lol: )
Perfido igienista©

Immagine Immagine
Immagine Immagine
Immagine
Rispondi