Se volete parlare seriamente di qualcosa che non è presente in nessuna delle altre aree e/o volete dare un annuncio generale a tutti per una cosa importante, questa è l'area appropriata.
Mi piace tanto questa cosa, anche se l'ho vista solo adesso... e poi per Natale mi hanno regalato un lettore-registratore MP3 che magari imparo pure a usarlo per un motivo valido .
Ditemi, ditemi che se si fa io partecipo di corsa. Vado, mi scelgo una fiaba e torno
“Il mondo della fiaba è il mondo esattamente opposto al mondo della verità e appunto per ciò le somiglia tanto, quanto il caos somiglia alla creazione perfetta” (Novalis, frammenti)
Cavolo, io al MUNZ non riesco ad esserci e per giunta mi ero dimenticata, 'nnaggia ammé
Devo recuperare il tempo perduto, io intanto faccio le mie prove di registrazione e poi in qualche modo spero di riuscire a riunirle con gli altri, anche da lontano
Me lo scrivooo!!!
“Il mondo della fiaba è il mondo esattamente opposto al mondo della verità e appunto per ciò le somiglia tanto, quanto il caos somiglia alla creazione perfetta” (Novalis, frammenti)
Aderisco numerosa e porto in dote "I vestiti nuovi dell'imperatore", la mia favola preferita da sempre (seguita da Pelle d'asino, Barbablù e Pollicino)
Io volevo leggere L'allodola che trilla e saltella. Secondo me è una bellissima fiaba e non è tra le più conosciute...
aggiungiMe!
io adoro leggere fiabe e recitare e fare le voci
ma nessunoha mai voglia di ascoltare...
Ah quando avrò dei figli mi rifarò 4 favole ogni sera, e che non provino ad addormentarsi!!!
mizzy ha scritto:anche se non ho ben capito cosa devo fare
neanche io...l'importante è esserci, poi il manuale d'istruzioni arriverà per intervento divino (Tano)
Gli errori in questo post sono dovuti alla SDM(Sindrome da Dito Mauco)
"If a cat could talk, he wouldn't..."
"Sono posseduto da una passione inesauribile che finora non ho potuto né voluto frenare. Non riesco a saziarmi di libri."
"Wit beyond measure is man's greatest treasure."
io e la scendi stiamo lavorando all'ormai mitica versione italo-belga del gatto con gli stivali
ci stiamo lavorando, sì
con calma, ma è perchè ci concentriamo molto
(vedrai i costumi, sono bellissimi!!!)
(lo so che è una roba audio, umpf, facevo la spiritosissima)
e ricordati che i lupi peggiori sono quelli con il pelo dentro (N.Jordan) MAI GIOCARE ALLA CAVALLINA CON UN UNICORNO (M.Shea) Da piccola mi ero autoconvinta che i regali me li portava Coppi sulla sua bicicletta... non vi dico le mazzate con gli altri bambini (Campalla) Punteggiatura. Sono vivo e vegeto. Sono vivo. E vegeto. (P.Cananzi)
Io io, io faccio la strega cattiva di biancaneve o la moglie scema di barbablù (anche se preferirei il barbablù stesso che stimo molto da sempre) insomma Tanino Tanuccio io sono una volenterosa volontaria, leggo qualsiasi cosa e qualsiasi personaggio (basta che sia un cattivo e che la favola sia molto perfida )
Ma... allora mi sa che come al solito la mia tanardaggine ha colpito. Io avevo capito che ognuno leggeva la sua e poi si faceva una raccolta di tante fiabe lette ciascuna da un bookcrosser diverso...
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a) VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
Tano ha scritto:anzi, perche non facciamo una musicassetta dei buccorsari che raccontano le fiabe?
dai ogni buccorsaro racconta una fiaba.
Io racconto hansel e gretel!!
dai lo facciamo?
-gioRgio-
"Siediti lungo la riva del fiume e aspetta, prima o poi vedrai passare il cadavere del tuo nemico." (proverbio cinese)
"ma non e' detto che tu sarai in condizioni migliori" (gRg)