Per discutere degli incontri passati, presenti e futuri, ufficiali, ufficiosi, informali, estemporanei e/o anarchici, compresi i C^3 (ovvero i "chi c'è c'è"), in Emilia-Romagna.
ma ma... io non sapevo di questo 3d!!!
proprio vero che lavorare fa male, soprattutto se non mi lasciano usare internet!!!
chissà se è troppo tardi per aggiungersi ... dopo ne parlo anche con Valeh e cerchiamo assolutamente di esserci!!!
Vero Acquario
"Mi è sempre piaciuto il deserto.Ci si siede su una duna di sabbia.Non si vede nulla.Non si sente nulla.E tuttavia qualche cosa risplende in silenzio" Il Piccolo Principe "La gente vede la follia nella mia colorata vivacità e non riesce a vedere la pazzia nella loro noiosa normalità!" - Il Cappellaio Matto - Alice in Wonderland
Io aggiungerei anche un +2... siccome sono amici del nord (un bolognese e un milanese) direi che vengono direttamente per pranzo senza pernottamento... (i dettagli sono da definire, sperando non mi diano buca).
Tallmaris Le persone non si capiscono, si tollerano (Tallmaris)
"Seguite i princìpi, non i maestri." (Chen Xiao Wang)
il comitato pordenonese ha deliberato all'unanimità: noi c'è!!
...delibera molto difficile, visto che siamo in 2
la 3. al momento è bellabella in spagna, ma speriamo si aggreghi! in ogni caso per ora contate noi 2
“Sulla lavagna della cucina spicca una scritta scarabocchiata con il gesso: FUMA, BEVI E NON PENSARE MAI, un motto preso in prestito da Billie Holiday.” I sublimi segreti delle Ya-Ya Sisters - R.Wells
auro c'è.
come potrebbe mancare.
se viene anche la iso è un problema?
baci. rediviva, ma non presente (manco a se stessa).
riassumo in me il peggio esistente in questo forum.
"bisogna piangere i sogni per capire che l'unica giustizia borghese si è spenta" (b.b.)
"sono a posto così, grazie" (s.)
"il pompino è un articolo mai in ribasso" (detto da donne serene)
"agevola sto cazzo" (a.) non mandatemi ring senza avvisare, grazie. i miei occhi - del.izio.sAuro
grazie stella, potresti chiedere anche per il B&B. se non la vogliono li' è inutile che al risptorante la vogliano. cioé mi spiego: se non può dormire con me, vengo io da sola solo la domenica.
ecco, ce l'ho fatta.
(e io che speravo che con l'anno nuovo le mie capacità espressive migliorassero)
sempre assente.
"bisogna piangere i sogni per capire che l'unica giustizia borghese si è spenta" (b.b.)
"agevola sto cazzo" (a.) non mandatemi ring senza avvisare, grazie. i miei occhi - del.izio.sAuro
io mi sposto la domenica e torno la domenica... ma tanto già so che non vieni...
AL MOMENTO SONO PARECCHIO ASSENTE DAL FORUM. PER NECESSITA', TIRATE D'ORECCHIE, REMINDER, INSOMMA SE DOVETE CONTATTARMI SCRIVETEMI UN MP O UNA MAIL DA QUI O DA BC.COM.
GRAZIE
A volte, quando entro nel mio ufficio, mi sembra di camminare in mezzo alle rovine di un'antica civiltà. Non è per il disordine che regna sovrano, ma più probabilmente perché mi ricorda le vestigia dell'essere civilizzato che io fui un tempo. (Blacksad) Membro del Vero Toro Club
Ciao ne (cit.)
ok... chiedo scusa a IlClaudione... che gentilmente mi aveva riservato il posto "ringhio" .... ma ho fatto un rapido calcolo delle mie possibilità.... fisiche, mentali etc etc ... e credo sia meglio spostarmi solo la domenica....
quindi, se il caro Doc diffidente.... mi riesce a riservare il posto "baule" .... io c'è!!!!!!
io pare che riesca a liberarmi del ringhio, cioè del cane.
da confermare, però. quindi Ro se puoi, chiedi comunque informazioni sia per il b&b che per il ristorante.
grazie.
baci, buona giornata.
A
AAA Offresi disponibilità fino a 3 posti in auto da Milano.
Partenza in mattinata e rientro non appena le condizioni psicofisiche lo permetteranno.
Garantita temperatura calda e sottofondo musicale di cui si può liberamente contestare la bellezza (tanto lo scelgo io ).
Gli interessati mi contattino. Ovviamente: astenersi perditempo.
Stai sveglio, non abbandonarti ai sogni. Quando scegli non devi sognare, sei tu il responsabile. (Vittorio Foa)
stavo guardando l'elenco dei partecipanti... e mi sono venute in mente un paio di cose: mi adopererò per portare i ring (due mi pare) in sospeso che ho potrebbe anche darsi che non ci si incroci, tanta gente ci sarà
baci, Auro
Auro: per la belva nel BB non ci sono problemi, neanche se ne accorgeranno. Vale la solita scocciatura di maggio, per chi dormirà a Colorno: mandatemi pliz via mp: Cognome, Nome, luogo e data di nascita, località di residenza, numero, luogo e data di emissione di un documento valido. (stavolta non ve li faccio scannerizzare!) P.s.: per chi ci era già stato: in rispetto alla legge sulla privacy, io ho distrutto i dati che erano in mio possesso, per cui, RIMANDATEMI TUTTO!!! Grazie!
Così porto i dati alla tipa, ritiro le chiavi degli appartamenti, e chi si è visto si è visto (loro chiudono l'ufficio alle 12,00 del sabato e lo riaprono alle 8,00 del lunedì) Baci!
Ci sono uomini che hanno in sé un solo libro, altri un'intera biblioteca
Ro, la donna che vanta innumerevoli tentativi d'imitazione