RING: Venezia è un pesce + CD audio [partito ma aperto]

Vi interessa far girare un libro fra i bookcorsari coinvolgendo le Poste nella cosa? Questa e' l'area che fa per voi: ring, ray, box, chain, BookXerpting e tutte le stranezze che ci verranno in mente in futuro!

Moderatori: Therese, lizzyblack

Regole del forum
Le regole di quest'area (versione breve):
  • I nuovi utenti non possono scrivere in quest'area fino a che non hanno postato almeno 42 messaggi in altre aree (esclusa la reception). Se dopo un mese dall'iscrizione (non prima) non li hanno raggiunti, possono scrivere all'amministratrice e se hanno registrato e liberato 5 libri saranno ammessi all'area.
  • Se lanciate un ring dovete includere nel post il link alla corrispondente journal entry su bookcrossing.com
  • Gli amministratori e i moderatori non interverranno in nessun modo nella gestione dei ring se non a titolo strettamente personale
La versione lunga di queste regole si trova qui.
bettyderob
Re del Mare

Messaggio da bettyderob »

Tempo di lettura : un viaggio in treno Bo-Pd, affascinante... troverete le mie immagini segnate con cuoriciosi punti esclamativi,
Al prossimo meet-up lo passerò ad Annanda, non sarebbe tempo per meet-uppare sull'argine ??? Baci Betty
TutteLeParoleCheRaccolgo, tutteLeParoleCheScrivo, devonoAprireInstancabiliLeAli, eNonFermarsiMaiNelLoroVolo, finoAGiungereLàDoveèIlTuoTriste, tristeCuore, eCantarePerTeNellaNotte, oltreIlLuogoOveMuovonoLeAcque, oscureDiTempestaOLucentiDiStelle. (Yeats)
annanda
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da annanda »

OT altrochè se sarebbe tempo! ne stiamo parlando di là...anzi, sto perchè mi pare che non ci sia molta ressa! /OT

appuntamento fissato per passaggio libro al prossimo meetup allora!
Gli errori in questo post sono dovuti alla SDM(Sindrome da Dito Mauco)
bettyderob
Re del Mare

Messaggio da bettyderob »

libro passato, senza poter sentire i cd; commenti in foglietti allegati ed in j.e, Baci Betty
TutteLeParoleCheRaccolgo, tutteLeParoleCheScrivo, devonoAprireInstancabiliLeAli, eNonFermarsiMaiNelLoroVolo, finoAGiungereLàDoveèIlTuoTriste, tristeCuore, eCantarePerTeNellaNotte, oltreIlLuogoOveMuovonoLeAcque, oscureDiTempestaOLucentiDiStelle. (Yeats)
annanda
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da annanda »

il libro è pronto per partire...mandato mp a chi viene dopo di me per indirizzo!
non sono mai riuscita a sottolineare granchè i libri e questo era già evidenziato in molti posti che avrei voluto evidenziare...
così per segnare il mio passaggio, ci ho infilato due pesci fatti con l'origami, un maschio e una femmina (il maschio assomiglia un sacco a venezia!)
trottola78
Re del Mare

Messaggio da trottola78 »

sono stata contattata via mp da serenaC11, ma siccome tra poco partirò x le vacanze le ho chiesto se è possibile che il libro salti a lupurk (Starina ha il mio stesso problema, siamo d'accordo) per poi tornare indietro a me... poi io lo passerò a Starina, come da iscrizione al ring.
grazie mille!
Immagine
"Ecco il mio segreto. E' molto semplice: non si vede bene che con il cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi"
"L'essenziale è invisibile agli occhi." ripetè il Piccolo Principe, per ricordarselo...
Da "Il Piccolo Principe" di Antoine de Saint-Exupéry

Immagine
http://bcwish.cliff1976.net/trottola78/
serenaC11
Corsaro Rosso
Contatta:

Messaggio da serenaC11 »

Ok! Allora contatto Lupurk!
"Sorrido. Non esiste un piano che possa prevedere tutto. Altri solleveranno il capo, altri diserteranno. Il tempo non cesserà di elargire sconfitte e vittorie a chi proseguirà la lotta."
Luther Blissett, "Q"

Vero Acquario è tutto quello che viene scritto dopo
lupurk
moderatrice
Contatta:

Messaggio da lupurk »

mi accingo a iniziarlo :yes!:

sbirciando un po' ho visto che è bello scritto e sottolineato...credete che farlo vedere all'autore potrebbe essere una buona idea? ovviamente claudia poi te lo rispedirei...magari ci scappa anche la dedica :wink:
claudia1964
Re del Mare

Messaggio da claudia1964 »

Io ne sarei veramente felice, anzi no felicissima, oltre che ...onorata :mrgreen:
Per me è una grande idea, lupurk :yes!:
Nei momenti in cui ti sarà difficile prendere una decisione, pensa al più povero dei poveri, al più debole dei deboli e chiediti se la tua decisione lo renderà un pò più padrone del suo destino (Gandhi)
Immagine
wish list
lupurk
moderatrice
Contatta:

Messaggio da lupurk »

ho provato a contattarlo, se riesco a incontrarlo entro tempi relativamente brevi gli porto il libro da vedere :wink:
annanda
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da annanda »

che belle idea! :D se riesci magari fagli anche una stampata delle je, penso potrebbero piacergli!
lupurk
moderatrice
Contatta:

Messaggio da lupurk »

gli ho mandato il link via mail, questa è stata la sua risposta:
Grazie del link al sito del bookcrossing, non ne avevo notizia (cioè, sapevo
bene che cos'è il bookcrossing, ma non di questo particolare sito e che ci
fosse pure un mio libro). Sono veramente onorato di avere lettori così
partecipi e generosi.
ha detto che ha traslocato a Venezia e che starà un mese all'estero per lavoro, ma se non avete fretta tengo il libro e vedo se riesco a incontrarlo quando torna, so che ogni tanto una capatina a Milano la fa :wink:
claudia1964
Re del Mare

Sì, sì, tieni il libro per il tempo che vuoi :pray:
Grazie grazie grazie :notworthy: lupurk, hai avuto un'idea stupenda :whistle:
Nei momenti in cui ti sarà difficile prendere una decisione, pensa al più povero dei poveri, al più debole dei deboli e chiediti se la tua decisione lo renderà un pò più padrone del suo destino (Gandhi)
Immagine
wish list
lupurk
moderatrice
Contatta:

Messaggio da lupurk »

:heartkiss:
liberliber
amministratrice ziaRottenmeier
Contatta:

Messaggio da liberliber »

e organizzare un incontro con i bookcrosser? :whistle:
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)

NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
lupurk
moderatrice
Contatta:

Messaggio da lupurk »

posso provare a proporglielo...non so quando, perchè non credo sia spesso a Milano, ma posso buttargli l'idea :wink:
se accetta però avrò bisogno di molte mani per l'organizzazione, io non so nemmeno da che parte cominciare!
liberliber
amministratrice ziaRottenmeier
Contatta:

Messaggio da liberliber »

faremo uno sforzo :P
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)

NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
claudia1964
Re del Mare

Sì, sì, siete veramente fantastiche, sarebbe una bellissima iniziativa! Peccato che io a Milano non ci sto, altrimenti avrei potuto dare una mano anch'io per organizzare :cry:
Immagine
wish list
lupurk
moderatrice
Contatta:

Messaggio da lupurk »

Tiziano mi ha risposto dicendo che gli sembra un'idea interessante, ma al momento è all'estero e torna tra un mese. Ne riparliamo quando torna :D
claudia1964
Re del Mare

Molto bene! :D
Immagine
wish list
lupurk
moderatrice
Contatta:

Messaggio da lupurk »

per l'incontro dobbiamo ancora organizzare, però nel frattempo il libro è stato autografato :wink:

claudia, se mi dai l'indirizzo te lo rimando :D
Rispondi