rincomincia

Volete comunicare ai bookcorsari pensieri, informazioni, links eccetera eccetera? Qui potete farlo, sempre nei limiti della legge, del buon gusto e del rispetto reciproco, naturalmente!

Moderatori: liberliber, -gioRgio-, vanya

el tano
Olandese Volante
Località: Mirtillos Calabros (Citadinas spagnolas gemelatas con svariatas altras citadinas)
Contatta:

Messaggio da el tano »

el castoro de oro ha scritto:Tano, baciala immediatamente.

Non esagerare. Io vigilo.

Attenti cocchi...

Mi chiamano il re dello sbaciucchio.... Carlet90 rischierebbe di innamorarsi follemente di me... :pimp:

occhei Carlet, per il mio bacio come per il bannerino, dovrai almeno fare un minimo di 100 post senza grassetto e dimostrare alla Buccrosser Happy Nation che sei guarita. :yes!:

Fai i compiti, su dai su dai su dai su.... :)
Mickey81
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da Mickey81 »

Attenzione vi ricordo che la ragazza è minorenne!
:D
verdeacqua
Corsaro Rosso

Messaggio da verdeacqua »

il dr.Akela ha scritto:il grassetto affatica la vista del lettore
ah, meno male che c'è lui a salvaguardare la salute dei nostri poveri occhietti miopi e affaticati da troppo studio e computer! :P :lol:
"...in esso vivevano uomini aridi e oscuri al pari di corde di violino, esseri dai quali si potevano però trarre tutti i valzer, tutte le lacrime, tutti i suoni del mondo." Ilja Ehrenburg

Immagine Immagine Immagine Immagine
carlet90
Uncino

Messaggio da carlet90 »

dai mi fai aspettare così tanto? :( dai almeno un bacino sulla guancia come premio per buon inizio!!! :wink: ok...farò i compiti prof!! :mrgreen:
hola raga!!!! diamoci alla pazza gioia!!
el tano
Olandese Volante
Località: Mirtillos Calabros (Citadinas spagnolas gemelatas con svariatas altras citadinas)
Contatta:

Messaggio da el tano »

Carlet90 ha scritto:dai mi fai aspettare così tanto? dai almeno un bacino sulla guancia come premio per buon inizio!!! ok...farò i compiti prof!!
Cara Carlet, dai su non essere ansiosa!!

Fai la brava, fai i compiti, e vedrai che la vita ti sbaciucchierà!! :wink: :D
Rispondi