Se volete parlare seriamente di qualcosa che non è presente in nessuna delle altre aree e/o volete dare un annuncio generale a tutti per una cosa importante, questa è l'area appropriata.
BENVENUTA alla piccola Viola e tantissimi auguri a mamma e papà!!!
Life is what you make of it...(Pessoa)
Vulgare amici nomen, sed rara est fides...(Fedro)
La vita e i sogni sono fogli di uno stesso libro. Leggerli in ordine è vivere, sfogliarli a caso è sognare...(Schopenhauer) La mia Bookshelf
"Vai, allora. Ci sono altri mondi oltre a questo" John "Jake" Chambers
"Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari" Roland Deschain di Gilead
"Le flatulenze delle mucche sono una delle principali cause del buco dell'ozono" Lista dei desideri
Un bacino alla piccola Viola anche da parte mia (le auguro un luminoso futuro... anche da buccorsara ) e un bacione a mamma e papà !
* "Ogni lettura è un atto di resistenza. Di resistenza a cosa? A tutte le contingenze." Daniel Pennac
* "And the world will be better for this: that one man, scorned and covered with scars, still strove, with his last ounce of courage, to reach the unreachable star ..." la mia libreria wishlist il mio blog
la foto (ora due) per chi non ci fosse riuscito da solo
sono sul mio fotolog (nel primo messaggio ho dimenticato un pezzo di link!) http://www.fotolog.net/cuteboy
Vero Toro ...it's a long way down to Tipperary... ..ognuno ha le amiche che si merita.. This is what someone said about the Twilight series: They run around for 2 hours and nobody scores, and its billions of fans claim "You just don't understand!"
Chissà perché i baby-BC non mi fanno mai pensare ai rischi della sovrappopolazione del pianeta! Perdonatemi questa parzialità.
Viola, sei stupenda!
Un bacetto da Lisa
Ragazzi, vogliono spegnerci il cervello: non lasciamoglielo fare. Go on!
Vedo solo ora la notizia e mi aggiungo a tutti quelli che hanno gia' fatto gli auguri alla neonata e ai genitori
Benvenuta, Viola!
"I once had a rose named after me and I was very flattered. But I was not pleased to read the description in the catalogue . . . "No good in a bed, but fine against a wall." - Eleanor Roosevelt
Per un momento mi spaventossi. A me sembra rosa, normaale insomma. Non viola (vd. titolo del 3d).
Poi mi sono accorto che è Viola, non viola (e che è, un puffo??).
Va beh, comunque è bellissima, e visto il padre non è poco. Meno male che ci ha messo cromosoma la mamma.
Un bacio a tutta famiglia extracomunitaria!
This 3d has been Ioreked. Have a nice day.
Nel forum ci sguazzo come un bisonte insaponato sui binari del metrò. Per un punto Martin perse la cappa. Prima si chiamava Martink (IB) Tom Cruise dice le bugie (DP)