4 BOOK RAY SECSI ...
Moderatori: Therese, lizzyblack
Regole del forum
Le regole di quest'area (versione breve):
Le regole di quest'area (versione breve):
- I nuovi utenti non possono scrivere in quest'area fino a che non hanno postato almeno 42 messaggi in altre aree (esclusa la reception). Se dopo un mese dall'iscrizione (non prima) non li hanno raggiunti, possono scrivere all'amministratrice e se hanno registrato e liberato 5 libri saranno ammessi all'area.
- Se lanciate un ring dovete includere nel post il link alla corrispondente journal entry su bookcrossing.com
- Gli amministratori e i moderatori non interverranno in nessun modo nella gestione dei ring se non a titolo strettamente personale
- laurasan
- Corsaro Verde
- Contatta:
io arrivo come al solito tardi ma se c'è un posticino x sex and sushi lo prenoterei volentieri 

http://readsomethingwithme.blogspot.com

Mi spiace ma non partecipo più ai ring per mancanza di tempo!!

Mi spiace ma non partecipo più ai ring per mancanza di tempo!!
Ciao, volevo chiedere se è ancora possibile leggere "Tropico del cancro" e "Più sesso, meno calorie"...........grazie
"...conosci te stesso, no con gli estranei non parlo mai........." - Equ -
-------------------------------------------------------
"Io sono amico di Prometeo - Dalla parte dei bambini":
www.associazioneprometeo.org
-------------------------------------------------------
"Io sono amico di Prometeo - Dalla parte dei bambini":
www.associazioneprometeo.org
- etnagigante
- moderatore
- Contatta:
- il-picchio
- Olandese Volante
- Contatta:
ALORS: aggiunti tutti a tutto!
per "Tropico del Cancro" direi che il prode Farewell lo può spedire ad Urgula o Etna, a seconda di chi lo vuole prima
Etnagigante ti ho aggiunto ovunque tranne in "tutto quello che avreste voluto sapere sul sesso" perchè è già stato lanciato per strada alla megaliberazione di Milano, ma credo che Betty con i suoi commenti nella j.e. potrebbe farti passare la voglia di leggerlo
"più sesso meno calorie" è fermo da Introoder da più di un anno, si è perso nelle poste o in camera di Introoder??????
per quanto riguarda "sex & sushi" ce l'ha Goric da più di un anno pure lui, ma non si sa più nulla di Goric quindi boh
insomma, nel caso tornassero in circolazione, ricordatevi che sono Ray, quindi giostrateveli come volete e liberateli alla fine
ah, magari fatemi sapere dove li liberate che mi diverto (visto che BC.com si ostina a non mandare una release alert dei libri come fa quando viene scritta una normale j.e. uffa)
per "Tropico del Cancro" direi che il prode Farewell lo può spedire ad Urgula o Etna, a seconda di chi lo vuole prima
Etnagigante ti ho aggiunto ovunque tranne in "tutto quello che avreste voluto sapere sul sesso" perchè è già stato lanciato per strada alla megaliberazione di Milano, ma credo che Betty con i suoi commenti nella j.e. potrebbe farti passare la voglia di leggerlo

"più sesso meno calorie" è fermo da Introoder da più di un anno, si è perso nelle poste o in camera di Introoder??????
per quanto riguarda "sex & sushi" ce l'ha Goric da più di un anno pure lui, ma non si sa più nulla di Goric quindi boh
insomma, nel caso tornassero in circolazione, ricordatevi che sono Ray, quindi giostrateveli come volete e liberateli alla fine
ah, magari fatemi sapere dove li liberate che mi diverto (visto che BC.com si ostina a non mandare una release alert dei libri come fa quando viene scritta una normale j.e. uffa)
e ricordati che i lupi peggiori sono quelli con il pelo dentro (N.Jordan)
MAI GIOCARE ALLA CAVALLINA CON UN UNICORNO (M.Shea)
Da piccola mi ero autoconvinta che i regali me li portava Coppi sulla sua bicicletta... non vi dico le mazzate con gli altri bambini (Campalla)

Punteggiatura. Sono vivo e vegeto. Sono vivo. E vegeto. (P.Cananzi)
Da piccola mi ero autoconvinta che i regali me li portava Coppi sulla sua bicicletta... non vi dico le mazzate con gli altri bambini (Campalla)

La camera di Introoder in effetti è adorna dell'interessantissimo 'più sesso, meno calorie'
In realtà, non la mia camera, ma il cassetto del mio ufficio. Sono pronto a spedirlo, ma non so a chi (e no, non mi sono letto tutto il thread).
se il prossimo destinatario mi manda un mp con l'indirizzzo, parte illico et immediate (già che siamo in tema di versione di latino)
Il mio capo biondo argoniano (cit.) è cosparso di cenere, e la picchia è autorizzata a ... picchiare

In realtà, non la mia camera, ma il cassetto del mio ufficio. Sono pronto a spedirlo, ma non so a chi (e no, non mi sono letto tutto il thread).
se il prossimo destinatario mi manda un mp con l'indirizzzo, parte illico et immediate (già che siamo in tema di versione di latino)
Il mio capo biondo argoniano (cit.) è cosparso di cenere, e la picchia è autorizzata a ... picchiare

- il-picchio
- Olandese Volante
- Contatta:
la picchia più che altro segnala che all'inizio del thread nonchè nella journal entry relativa al libro su BC.com troverai le belle listine degli iscritti tutte in ordine fatte e aggiornate con le sue manine sante...........
quindi può partire illico ecc. senza troppa sofferenza

- etnagigante
- moderatore
- Contatta:
a quanto leggo dalle j.e. di Tutto quello che... forse è una fortuna il fatto che il libro sia in the wild e difficilmente capiterà dalle mie parti.
Dovrei smettere di iscrivermi ai ring senza leggere le j.e.
baciamo le mani
Dovrei smettere di iscrivermi ai ring senza leggere le j.e.

baciamo le mani
A valle, tra masse ebre, la nera, l'accesa d'ira Etna ti moveva; l'Etna gigante, lave vomitante. Arida secca l'arena, l'erbe essa martellava.
- etnagigante
- moderatore
- Contatta:
- il-picchio
- Olandese Volante
- Contatta:
fate pure.
fate tutto.
non appena ce la fo aggiorno le liste
fate tutto.
non appena ce la fo aggiorno le liste

Se sex & sushi è ancora in giro ci starei anche io.. Grazie!
Mi ha detto: "Ciao come stai" e io le ho detto: "Ciao come stai", e dopo che ce lo siamo detto io volevo urlare ma ho fatto tanto di quel silenzio che sembrava un baccano, allora lei ha parlato tante di quelle parole che sembravano un silenzio.
- etnagigante
- moderatore
- Contatta:
- etnagigante
- moderatore
- Contatta:
- etnagigante
- moderatore
- Contatta:
- etnagigante
- moderatore
- Contatta: