Per discutere degli incontri passati, presenti e futuri, ufficiali, ufficiosi, informali, estemporanei e/o anarchici, compresi i C^3 (ovvero i "chi c'è c'è"), nel Lazio.
e ricordati che i lupi peggiori sono quelli con il pelo dentro (N.Jordan) MAI GIOCARE ALLA CAVALLINA CON UN UNICORNO (M.Shea) Da piccola mi ero autoconvinta che i regali me li portava Coppi sulla sua bicicletta... non vi dico le mazzate con gli altri bambini (Campalla) Punteggiatura. Sono vivo e vegeto. Sono vivo. E vegeto. (P.Cananzi)
scusa Pelo... ma sono della disney generation anche io... mai sentito parlare di Tammy (il porcellino tamarro?!?!)
comunque non vedo cosa cambia... il concetto è quello!
Forse il sabato sono a Roma per lavoro... in questo caso se trovo un posto economico per dormire (o se ancora meglio l'Associazione mi paga un albergo) potrei essere dei vostri la domenica...
Aggiorno quando so qualcosa di più.
"La mia fede è qualsiasi cosa mi faccia sentire bene riguardo all'essere vivo" (Tom Robbins, Feroci invalidi di ritorno dai paesi caldi)
"Nostra patria è il mondo intero, nostra legge la libertà"
sciolgo la riserva e...
io ci sarei e posso farmi carico della delegazione viterbese...
ma siccome sono a dieta, si può avere un menù vegetariano (come ha detto virgilio):
bruschette con melanzane sottolio, pomodori secchi, peperoni gratinati, formaggi misti, olive, patatine fritte, melanzane a funghetto, sottaceti... ...
perchè sono a dieta eh....
ricordo a tutti (qualcuno l'ha già detto) che la porchetta, al contrario di come possa sembrare, non è un alimento grasso e sicuramente lo è meno del menù scelto da Kurosawa
"...in esso vivevano uomini aridi e oscuri al pari di corde di violino, esseri dai quali si potevano però trarre tutti i valzer, tutte le lacrime, tutti i suoni del mondo." Ilja Ehrenburg
ci saremo (con grande probabilità) anche io e supercar....quindi per chi vuole un "albergo" fronte mare noi mettiamo a disposizione due posti letto a Formia
baci
" siediti al sole, abdica e sii il Re di te stesso" (F. Pessoa)
"solo due cose sono infinite:l'universo e la stupidità umana, e sul primo non sono sicuro"
(A. Einstein)
"il razzismo è un'idiozia, lo dimostra la genetica" (L. Cavalli-Sforza)
ci sedemmo dalla parte del torto, tutti gli altri posti erano occupati.
Bertold Brecht
Già mi sono perso una maialata (Fausto B mi aveva chiesto aiuto per un comizio), non esiste che me ne perdo 2.
Un plaudo all'iniziativa, sterminiamo il suino.
This 3d has been Ioreked. Have a nice day.
Nel forum ci sguazzo come un bisonte insaponato sui binari del metrò. Per un punto Martin perse la cappa. Prima si chiamava Martink (IB) Tom Cruise dice le bugie (DP)
This 3d has been Ioreked. Have a nice day.
Nel forum ci sguazzo come un bisonte insaponato sui binari del metrò. Per un punto Martin perse la cappa. Prima si chiamava Martink (IB) Tom Cruise dice le bugie (DP)
..."Ci sedemmo dalla parte del torto visto che tutti gli altri posti erano occupati"... (Bertolt Brecht)
Le patatine senza sale sono come i bignè senza crema (cit. Ermello) Sono anche su Anobii E su Goodreads
mi dimenticai di mettere la mia zampetta burrata!!!
anche io salvo cataclismi ci sarò! abbiamo maialato in emilia e adesso non maialiamo nel lazio?!?! giammai!
stavolta speriamo di portare anche Honeymoon!
per la sistemazione, anche se viterbo non è vicinissima, lascio a disposizione il mio castello (stregato ovviamente) a qualche nordista che voglia fermarsi il sabato o la domenica sera o tutti e due! fate voi
chiara
VeroAcquario
shoto taru / yorokobi haru no / hi ni metsumuru
Ragazza felice di trovarsi così / ad occhi aperti / in una sera al verano / a rincorrere palloncini
La luna prigioniera guarda la notte sognando il mattino. E Pablo dorme. MailingListSicula