[B-RING] Acido Solforico - Amélie Nothomb [A CASA!]

Vi interessa far girare un libro fra i bookcorsari coinvolgendo le Poste nella cosa? Questa e' l'area che fa per voi: ring, ray, box, chain, BookXerpting e tutte le stranezze che ci verranno in mente in futuro!

Moderatori: Therese, lizzyblack

Regole del forum
Le regole di quest'area (versione breve):
  • I nuovi utenti non possono scrivere in quest'area fino a che non hanno postato almeno 42 messaggi in altre aree (esclusa la reception). Se dopo un mese dall'iscrizione (non prima) non li hanno raggiunti, possono scrivere all'amministratrice e se hanno registrato e liberato 5 libri saranno ammessi all'area.
  • Se lanciate un ring dovete includere nel post il link alla corrispondente journal entry su bookcrossing.com
  • Gli amministratori e i moderatori non interverranno in nessun modo nella gestione dei ring se non a titolo strettamente personale
La versione lunga di queste regole si trova qui.
last-unicorn
moderatrice
Contatta:

Messaggio da last-unicorn »

Mi sembra siano state saltate anche banshee e ciucchino, contatto comunque venere o provo prima con loro? :think:
il-picchio
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da il-picchio »

Venere deve ancora aprire il mio mp di novembre in cui le chiedevo l'indirizzo per questo ring, può essere che non abbia ricevuto l'allerta ma mi pare più probabile che non si connetta da un po'
io proverei con tutte e tre ;-)
e ricordati che i lupi peggiori sono quelli con il pelo dentro (N.Jordan)
MAI GIOCARE ALLA CAVALLINA CON UN UNICORNO (M.Shea)
Da piccola mi ero autoconvinta che i regali me li portava Coppi sulla sua bicicletta... non vi dico le mazzate con gli altri bambini (Campalla)
ImmagineImmagine
Punteggiatura. Sono vivo e vegeto. Sono vivo. E vegeto. (P.Cananzi)
last-unicorn
moderatrice
Contatta:

Messaggio da last-unicorn »

Ok, Banshee e ciucchino l'hanno già letto, quindi tocca a venere. Magari provo con un PM da bc.com... :think:
magenta82
Corsaro
Contatta:

Messaggio da magenta82 »

considerando che non mi pare che scriva sul forum dall'ottobre del 2006 se entro una settimana non si fa viva, il libro torna a casa. mi assumo la responsabilità morale del crudele gesto, ho già qui un uomo con la tosse che mi dice "sto per morire" quindi non credo che il mio karma possa risentirne ulteriormente.
Immagine

La vita normale non mi interessa. Cerco solo i momenti più intensi. Sono alla ricerca del meraviglioso (Anais Nin)

per contattarmi usate mp dal forum, da bc.com o l'email magentabc/at/gmail.com.
Rispondi