Per discutere degli incontri passati, presenti e futuri, ufficiali, ufficiosi, informali, estemporanei e/o anarchici, compresi i C^3 (ovvero i "chi c'è c'è"), in Lombardia.
"Impara bambino a scuola impara uomo in carcere impara donna in cucina frequenta la scuola, senza tetto procurati sapere tu che hai freddo affamato, impugna il libro è come un'arma. Non temere di fare domande verifica le cose che leggi ciò che non sai di tua scienza in realtà non lo sai." (Bertold Brecht)
dietro il mio avatar c'è una messaggio di impegno sociale notevole. Un messaggio palese ed evidente che trae ispirazione dall'album dei depeche mode Construction Time Again (http://archives.depechemode.com/discogr ... again.html)
dove un operaio dotato di martello cerca di abbattere una montagna. Cerca di abbattere un robusto sistema di ingiustizie e corruzione che dominano il mondo. Yeah! Everything counts in large amounts !
"Ardo dal desiderio di spiegare , e la mia massima soddisfazione è prendere qualcosa di ragionevolmente intricato e renderlo chiaro passo dopo passo. È il modo più facile per chiarire le cose a me stesso"
(Isaac Asimov)
Well, I woke up this morning. And I got myself a beer.
The future's uncertain. And the end is always near. (Roadhouse Blues - The Doors)
Sì ok, i Depeche Mode sono fighi, ma non è che dobbiamo essere proprio acritici verso tutto quello che è elaborato dalla loro mente
Piuttosto, parliamo delle tipe anglosassoni allupate all'Old Fox. Erano insopportabili, e avevano anche uno smalto rosso fine come quello di una passeggiatrice di Amburgo Scommetto che vanno anche in giro a gambe nude d'inverno E' per l'esistenza di gente così che mi irrito quando all'estero vengo presa per inglese
Comunque bello il film! Sono felicissima di aver visto il mio scoiattolino molto più che nel primo film, evviva