L'Era Glaciale 2, 3/05@Orfeo, h.19.40

Per discutere degli incontri passati, presenti e futuri, ufficiali, ufficiosi, informali, estemporanei e/o anarchici, compresi i C^3 (ovvero i "chi c'è c'è"), in Lombardia.

Moderatori: liberliber, vanya

legs-weaver
Corsaro Nero
Contatta:

Messaggio da legs-weaver »

ahhhh eccolo ...

oh ma sai che hanno ragione? è BRUTTISSIMO :mrgreen: :P

va beh che de gustibus 8)
"Winners are willing to do what losers won't"

"Impara bambino a scuola impara uomo in carcere impara donna in cucina frequenta la scuola, senza tetto procurati sapere tu che hai freddo affamato, impugna il libro è come un'arma. Non temere di fare domande verifica le cose che leggi ciò che non sai di tua scienza in realtà non lo sai." (Bertold Brecht)

http://aru0tal1b3ra.blogspot.it/
tashishi
Uncino
Contatta:

Messaggio da tashishi »

dietro il mio avatar c'è una messaggio di impegno sociale notevole. Un messaggio palese ed evidente che trae ispirazione dall'album dei depeche mode Construction Time Again (http://archives.depechemode.com/discogr ... again.html)
dove un operaio dotato di martello cerca di abbattere una montagna. Cerca di abbattere un robusto sistema di ingiustizie e corruzione che dominano il mondo. Yeah! Everything counts in large amounts ! :mrgreen:
"Ardo dal desiderio di spiegare , e la mia massima soddisfazione è prendere qualcosa di ragionevolmente intricato e renderlo chiaro passo dopo passo. È il modo più facile per chiarire le cose a me stesso"
(Isaac Asimov)

Well, I woke up this morning. And I got myself a beer.
The future's uncertain. And the end is always near. (Roadhouse Blues - The Doors)
aicha
Corsaro Rosso

Messaggio da aicha »

Sì ok, i Depeche Mode sono fighi, ma non è che dobbiamo essere proprio acritici verso tutto quello che è elaborato dalla loro mente :lol:

Piuttosto, parliamo delle tipe anglosassoni allupate all'Old Fox. Erano insopportabili, e avevano anche uno smalto rosso fine come quello di una passeggiatrice di Amburgo :no!: Scommetto che vanno anche in giro a gambe nude d'inverno :think: E' per l'esistenza di gente così che mi irrito quando all'estero vengo presa per inglese :suspect:

Comunque bello il film! Sono felicissima di aver visto il mio scoiattolino molto più che nel primo film, evviva :yes!:
Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine ImmagineImmagine

'Your freedom ends where my nose begins'
Rispondi