La donna che scrisse la Bibbia - Moacyr Scliar [SEMPRAPERTO]

Vi interessa far girare un libro fra i bookcorsari coinvolgendo le Poste nella cosa? Questa e' l'area che fa per voi: ring, ray, box, chain, BookXerpting e tutte le stranezze che ci verranno in mente in futuro!

Moderatori: Therese, lizzyblack

Regole del forum
Le regole di quest'area (versione breve):
  • I nuovi utenti non possono scrivere in quest'area fino a che non hanno postato almeno 42 messaggi in altre aree (esclusa la reception). Se dopo un mese dall'iscrizione (non prima) non li hanno raggiunti, possono scrivere all'amministratrice e se hanno registrato e liberato 5 libri saranno ammessi all'area.
  • Se lanciate un ring dovete includere nel post il link alla corrispondente journal entry su bookcrossing.com
  • Gli amministratori e i moderatori non interverranno in nessun modo nella gestione dei ring se non a titolo strettamente personale
La versione lunga di queste regole si trova qui.
Rispondi
Rosencrantz
Corsaro Verde
Contatta:

Messaggio da Rosencrantz »

Una donna che viaggia ha scritto:a roma ci saro' a novembre e spero a pasqua, se il ring e' veloce.....
mettimi pure come roma mi sembra che la lista sia abbastanza lunga da raggiungere le ferie estive.... speroben!!
grazie grazie
Non ho capito niente, :roll:
Infatti per adesso ti ho smollata tra le ringhiste romane, cioè fra tre/quattro nomi :mrgreen:
A me sembra che il ring potrebbe anche procedere veloce (e in questo momento un fulmine avrà colpito l'ufficio postale di Faenza e la Donna sarà andata in cenere), per cui presumo che a Novembre potrebbe essere a Roma (ma anche no).
Insomma, se più avanti ci sarà qualcosa da cambiare lo cambierò :whistle:
Ecco.
Immagine
Dalla biblioteca ho preso in prestito alcuni nuovi libri sulla mitologia greca e ho letto un sacco di cose su Icaro - sapete, quello delle ali di cera che si squagliarono - ma non permetterò che la cosa mi sfugga di mano. (Sirene, Patty Dann) Immagine
Su BC.COM sono Rosen
anatolla
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da anatolla »

grazie rosencranz, soprattutto per la pazienza!!
insomma io sto qui a USA e a novembre vengo x una settimana. se capita il periodo posso ricevere in italia, insomma come dici tu... quando sara' il momento vedremo. per ora ho ricevuto qui ben 3 libri, ci hanno messo dai 10 giorni ai 4 per arrivare. molti me li stanno mandando a roma in questi giorni perche' qualcuno me li portra' fra 10 giorni e non so quanto arrivino velocemente, diciamo che per novembre saro' meno spugna e ne sapro' di piu'... grazie grazie!!
tutto bene a faenza?? :roll:
Rosencrantz
Corsaro Verde
Contatta:

Direi che, se chi si è iscritta prima di te non ha niente in contrario, si potrebbe in ogni caso fare in modo di fartelo avere a Roma quando tu ci sarai effettivamente, o quando sarai in procinto di arrivare.
Giocando un po' sulla lista. Che ne dite?
Oltretutto, in questo modo, non ci sarebbe il "problema" di chiedere la disponibilità a chi è prima di te a spedirlo negli USA.
In ogni caso, aspettiamo di vedere se le poste di Faenza sono ancora in piedi e se il ring procede spedito. :P
Perfetto, mi sono capita da sola :lol: non preoccupatevi, ho la situazione in mano! (Come no!)
Immagine
Dalla biblioteca ho preso in prestito alcuni nuovi libri sulla mitologia greca e ho letto un sacco di cose su Icaro - sapete, quello delle ali di cera che si squagliarono - ma non permetterò che la cosa mi sfugga di mano. (Sirene, Patty Dann) Immagine
Su BC.COM sono Rosen
masia
Re del Mare

Messaggio da masia »

aspettiamo di vedere se le poste di Faenza sono ancora in piedi e se il ring procede spedito
:shock:

Inizio ad aver paura anch'io di questa ringmastra qua :P

Comunque io l'impegno ce l'ho messo tutto: arrivato martedì e rispedito con la prioritaria qualcosa come 28 ore dopo. Un sequestro lampo insomma! :mrgreen:
Io che non ho mai parlato alle piante ora invece lo faccio con le cassette delle lettere per assicurarmi che mi custodiscano i pacchetti come si deve... ma che questa cosa resti fra noi :whistle:

Insomma, il libro se non è arrivato a destinazione oggi dovrebbe fare la sua entrata in scena domani..... sperem!!! :pray:
adagioSostenuto
Pirata

Messaggio da adagioSostenuto »

:wave: posso far parte degli aspiranti lettori?
Rosencrantz
Corsaro Verde
Contatta:

adagioSostenuto ha scritto:posso far parte degli aspiranti lettori?
Ma certo, ben volentieri.

Ragazze, dite tutte "benvenutaaaaa" ad adagio.
Se ci impegnamo raggiungiamo quasi il numero di concubine di Salomone :D
ringfaster ha scritto:Un sequestro lampo insomma!
Ecco cosa mancava nella tua JE Masia: un quotidiano con la data bene in evidenza in fianco alla foto del libro! :lol:
Mi sono buttata via dal ridere quando ho visto la fotina dell'ostaggio :clap:
Immagine
Su BC.COM sono Rosen
adagioSostenuto
Pirata

Grazie per il caloroso benvenuto :D
Come al solito sono la sola da Venezia.
Dovrò fare un po' di pubblicità a questo sito per avere compagnia :mrgreen:
SheAngel
Mozzo
Contatta:

....concubina anche io...

Messaggio da SheAngel »

:wave: ola ..... mi avete proprio incuriosito... mi aggiungete?
oppure Re Salomone già è esausto??

x quando volete voi...la mia cassetta delle lettere è aperta ....
"L'idea di Dio che l'uomo porta nel suo essere, è il miracolo dei miracoli" R. Tagore
elfetto [la D.D.A.]
Re del Mare
Contatta:

Messaggio da elfetto [la D.D.A.] »

"benvenutaaaaa" adagio!!!!
Hai scelto un ring bellerrimo! E la ring-mastra è la miglior donna dell'universo creato, credimi! :P
SheAngel
Mozzo
Contatta:

....:( sono She Angel

Messaggio da SheAngel »

:no!:

..no...no..no...

io sono She Angel... adagio era prima....

Ma ad una Donna così (vedi "D" maiuscola) si perdona anche il cambio nome :wink:
"L'idea di Dio che l'uomo porta nel suo essere, è il miracolo dei miracoli" R. Tagore
Rosencrantz
Corsaro Verde
Contatta:

..no...no..no...

io sono She Angel... adagio era prima....
Credo che l'elfetta, ché è un tipo preciso alle mie sollecitazioni e molto gentile, intendesse dare il benvenuto proprio ad Adagio. Solo che si sono sovrapposti i post. Capita.

Comunque, SheAngel c'è sempre posto, ti ho inserita in lista tra le corsare di Milano (magari capita ed è comodo un passaggio a mano).

Dite tutte "benvenutaaaa ecc. ecc." :P
Immagine
Su BC.COM sono Rosen
SheAngel
Mozzo
Contatta:

:P

Messaggio da SheAngel »

Grazie Grazie
.... sono un pò egocentrica???? :silenced:
e grazie per l'inserimento...
adagioSostenuto
Pirata

Per me solo ring bellerrimi frequentati da gente sipaticerrima :lol:
un abbraccio
Rosencrantz
Corsaro Verde
Contatta:

Allora, se non ho capito male da altri 3D, SoloIo ha qualche problemino, attualmente, e quindi l'ho spostata in fondo, sperando che il libro le arrivi, ché vale la pena (e detto dalla ringmaster... ehm ehm) :D
Ho spostato anche Anatolla, in attesa di capire i tempi e i luoghi effettivi del ring, che possono essere sorprendenti, credo :wink:
Se ho sbagliato qualcosa, fatemelo sapere che cambio di nuovo, senza problemi.
Grazie a tutte, siete un pubblico fantastico (cit.) :yes!:
Immagine
Su BC.COM sono Rosen
GrilloParlante
Olandese Volante

Messaggio da GrilloParlante »

Rosencrantz ha scritto:Allora, se non ho capito male da altri 3D, SoloIo ha qualche problemino, attualmente, e quindi l'ho spostata in fondo
grazie mille! :heartkiss:
N.B. = Una volta ero SoloIo

La mia libreria
La mia wishlist
anatolla
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da anatolla »

TEMPI E LUOGHI SORPRENDENTI DEI RING: dopo essermi iscritta ultima in tutti i ring sono attualmente a corto di ring!! quindi leggo che alloctona ha messo questo libro in coda a tutto: quindi vedo che subito dopo c'e' un'altra romana, ERGO---> se tutto va bene sono a roma al momento giusto e vorrei essere infilata dopo 4e50 sempre che
4eccinquanta - Roma
Shandy - (Busana - RE - Capoluogo di Mirtillo Calabro ecc. ecc.)
Campalla - Genova
Piccinella - Palermo
Irene66 - Livorno
adagioSostenuto - Venezia
SheAngel - Milano
GaliAnna - Milano
Liber - Milano
SoloIo - Caserta
anatolla - Roma (Maryland?)
siano tutti daccordo
GRAZIE!! e rosencranz naturlich!!
Rosencrantz
Corsaro Verde
Contatta:

Scusate la latitanza, ma la mia linea telefonica funziona a singhiozzo ultimamente (2 ore sì e 2 giorni no, son cose) (no, sono scleri :suspect: )

Aggiornamento: il libro dovrebbe attualmente trovarsi nelle mani di 4eccinquanta (se è rientrata dal mu romano :D ), questo è in linea con i tuoi tempi Anatolla?
Se sì, a me va benissimo lo scambio a mano a Roma, ditemi voi, presumo vada bene a tutte.
Poi, guarda, a quanto pare si legge talmente in fretta che secondo me fai in tempo anche a rispedirlo dall'Italia, se ti fermi abbastanza a lungo e se dormi poco di notte :lol:
Scherzi a parte, io cambio l'ordine e aspetto notizie con ansia.
Immagine
Su BC.COM sono Rosen
4eccinquanta
Corsaro

Messaggio da 4eccinquanta »

il libro dovrebbe attualmente trovarsi nelle mani di 4eccinquanta (se è rientrata dal mu romano)
:lol: in effetti un po' a fatica, ma sono rientrata dal MU con il libro passatomi da alloctona ( :think: non ti ho più vista ieri sera.... vabbè, avremo modo di vederci :yes!: )

Anatolla, se mi fai sapere (anche via MP) quanto ti fermi e dove sarai, cercherò di leggere il libro in tempo...

Grazie alloctona x il passaggio a mano e grazie rosencrantz per questo ring! :mrgreen:
"La pluralità delle fedi è la traduzione dell’unicità divina; perché Dio non può mostrarci la sua unicità, se non attraverso la molteplicità delle esistenze e delle testimonianze."
- Khaled Fouad Allam, Lettera a un kamikaze

Immagine Immagine
anatolla
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da anatolla »

troppo veloci!!!arrivero'a roma solo il 16 novembre.....
pazienza! mi riaccodo...
4eccinquanta
Corsaro

Messaggio da 4eccinquanta »

alùra... io starebbi lìllì per finendolo......... :yes!:
ringmastra, che faccio?
Spedisco a Shandy, oppure aspettiamo che la nostra anatollica mmericana approdi nel BelPaese?? :?:
Per ingannare l'attesa potrei portare il libro con me al Liso FLitto di stasera....:think: chissà che qualche buccorsaro non gradisca dare asilo a questo Lapidissimo libLo? :roll:
"La pluralità delle fedi è la traduzione dell’unicità divina; perché Dio non può mostrarci la sua unicità, se non attraverso la molteplicità delle esistenze e delle testimonianze."
- Khaled Fouad Allam, Lettera a un kamikaze

Immagine Immagine
Rispondi