Ring - L'uomo che mi lava
Moderatori: Therese, lizzyblack
Regole del forum
Le regole di quest'area (versione breve):
Le regole di quest'area (versione breve):
- I nuovi utenti non possono scrivere in quest'area fino a che non hanno postato almeno 42 messaggi in altre aree (esclusa la reception). Se dopo un mese dall'iscrizione (non prima) non li hanno raggiunti, possono scrivere all'amministratrice e se hanno registrato e liberato 5 libri saranno ammessi all'area.
- Se lanciate un ring dovete includere nel post il link alla corrispondente journal entry su bookcrossing.com
- Gli amministratori e i moderatori non interverranno in nessun modo nella gestione dei ring se non a titolo strettamente personale
- devonpennyblack
- Corsaro Nero
- Contatta:
- zoe
- Olandese Volante
- Contatta:
perfetto!

My Wish List
Tutti ricreiamo il mondo come lo vediamo, lo guardiamo. -A.S. Byatt -
Quando penso a tutti i libri che mi resta da leggere, ho la certezza di essere ancora felice. - Jules Renard -
- devonpennyblack
- Corsaro Nero
- Contatta:
- zoe
- Olandese Volante
- Contatta:
perfetto, fammi sapere quando lo invii 

My Wish List
Quando penso a tutti i libri che mi resta da leggere, ho la certezza di essere ancora felice. - Jules Renard -
- devonpennyblack
- Corsaro Nero
- Contatta:
- zoe
- Olandese Volante
- Contatta:
perfetto aggiorno!

My Wish List
- zoe
- Olandese Volante
- Contatta:
perchè non dirlo anche nell'area recensioni?...
peccato, però, sapere che il quadernetto sia spoglio di commenti
peccato, però, sapere che il quadernetto sia spoglio di commenti

My Wish List
- zoe
- Olandese Volante
- Contatta:
Re: Ring - L'uomo che mi lava
arrivato da moeren
anatolla, se le pagine non sono troppe e tu sei l'unica interessata potrei fotocopiartele e spedirtele
anatolla, se le pagine non sono troppe e tu sei l'unica interessata potrei fotocopiartele e spedirtele

My Wish List
- bettyderob
- Re del Mare
arrivato e finito, libro facile, veloce e fattibile, grazie per il ring, commenti nel quadernetto ed in .com
Deve proprio tornare a zoe o c'è qualcuno che si vuole accodare ??? Baci by Betty
Deve proprio tornare a zoe o c'è qualcuno che si vuole accodare ??? Baci by Betty
TutteLeParoleCheRaccolgo, tutteLeParoleCheScrivo, devonoAprireInstancabiliLeAli, eNonFermarsiMaiNelLoroVolo, finoAGiungereLàDoveèIlTuoTriste, tristeCuore, eCantarePerTeNellaNotte, oltreIlLuogoOveMuovonoLeAcque, oscureDiTempestaOLucentiDiStelle. (Yeats)
- zoe
- Olandese Volante
- Contatta:
Scusate
Scusate, ma a me mi sta sfuggendo di mano questo ring... ricontrollando mi sono resa conto che
stellina90 è stata saltata... era prima di antonella e dopo devonpennyblack ...
che moeren lo ha spedito ha RedPablo , senza che io lo sapessi ... visto che non è inserito nella lista...
tempo bettyderob mi contatta in privato e mi chiede di mandarle l'indirizzo per rispedirmi il libro e oggi vedo che invece lo ha ricevuto amboise90 senza che io ne venissi informata visto che nemmeno lei è inserita nel ring...
stellina90 è stata saltata... era prima di antonella e dopo devonpennyblack ...
che moeren lo ha spedito ha RedPablo , senza che io lo sapessi ... visto che non è inserito nella lista...
tempo bettyderob mi contatta in privato e mi chiede di mandarle l'indirizzo per rispedirmi il libro e oggi vedo che invece lo ha ricevuto amboise90 senza che io ne venissi informata visto che nemmeno lei è inserita nel ring...

My Wish List
- bettyderob
- Re del Mare
Accidenti... devo proprio aver scambiato 2 rings... ed ora ??? Scusatemi... Betty
TutteLeParoleCheRaccolgo, tutteLeParoleCheScrivo, devonoAprireInstancabiliLeAli, eNonFermarsiMaiNelLoroVolo, finoAGiungereLàDoveèIlTuoTriste, tristeCuore, eCantarePerTeNellaNotte, oltreIlLuogoOveMuovonoLeAcque, oscureDiTempestaOLucentiDiStelle. (Yeats)
- moeren
- Corsaro Rosso
- Contatta:
zoe scrive:
Ho semplicemente guardato dall'elenco, nel primo tuo messaggio del ring, chi fosse dopo di me, e visto che Rastaman e non RedPablo (ammenocchè tu sai che è la stessa persona con due nick) era il successivo, l'ho contattato e inviatogli il libro, e visto che è il ringmaster ad inserire i nomi dei partecipanti egli viene a conoscenza dei vari passaggi tramite le j.e. e i messaggi del forum.
con simpatia
Ho semplicemente guardato dall'elenco, nel primo tuo messaggio del ring, chi fosse dopo di me, e visto che Rastaman e non RedPablo (ammenocchè tu sai che è la stessa persona con due nick) era il successivo, l'ho contattato e inviatogli il libro, e visto che è il ringmaster ad inserire i nomi dei partecipanti egli viene a conoscenza dei vari passaggi tramite le j.e. e i messaggi del forum.
con simpatia
- zoe
- Olandese Volante
- Contatta:
moeren ti chiedo scusa, ieri quando mi son trovata in posta un ring al quale io non partecipo, questo ring in mano a amboise90 ... stellina saltata l'altro ring fermo senza più notizia mi son presi i 5 minuti 

My Wish List